Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 84 85 86 87 88 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 84 85 86 87 88 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Sachin
Come sarebbe a dire che sei stato poco notato? Io mi ricordo bene, sarà che avevamo diversi punti in comune, ma non ho avuto bisogno di scorrere i vecchi messaggi per ricordare.
Vedo che abbiamo un altro punto in comune, adesso: che qualcosa sta ricominciando a muoversi, che lo stordimento iniziale sta cedendo il passo alla natura… bene così, direi. Fatti sentire, aggiornaci sugli sviluppi. Ciao e in bocca al lupo!
X Sachin
Ti faccio i miei migliori auguri, mi fà piacere che anche tu stia meglio,mi raccomando cerca almeno di non buttarti troppo a pesce, almeno non all’inizio di una nuova storia…
In bocca al lupo!
Ragazzi che dire? Sachin rappresenta una testimonianza,che dimostra quanto a volte sia facile uscirne…capito Sconforto?
Non mollare stringi i denti anche tu! Ci siamo passati tutti, e anche tu ne uscirai fuori..
Adesso che ci penso, anch’io ultimamente ho in testa una ragazza,peccato che la veda pochissimo,e sopratutto non sò nemmeno come si chiama…e non sò nemmeno se sia ancora fidanzata,però cavoli mi piace, e ogni volta che ci vediamo partono gli sguardi intensi…cacchio che devo fare per incontrarla? Assumo un investigatore privato? Uff possibile che ogni volta che noto una che mi piace,devo sempre avere il mondo contro? Uff!!
La notte è più buia poco prima dell’alba…
Ragazzi, sono contento per voi, cominciare una nuova storia è la cosa migliore per stare bene.
Si vive una volta sola, tanto vale approfittarne, anche se poi va male.
L’importante è non avere rimpianti e non perdere mai la propria dignità.
Ikaris, che cosa aspetti? Che un altro faccia qualcosa al posto tuo?
Quando la vedi la prossima volta, vai da lei e parlale…
Ha un ragazzo? Te lo farà capire.
Non è interessata? Te ne accorgerai in un attimo.
Di conseguenza, perchè farsi mille problemi che magari non dovrai neanche affrontare.
Vai e colpisci, così deve fare un uomo, e tu sei lo sei.
E se andrà male è lei che ci ha perso, e il giorno dopo ci proverai con un altra…
Ciao a tutti ragazzi, non so se vi ricordate di me.
Qualche tempo avevo scritto nel periodo di crisi.
Adesso sono passati 3 mesi e 12 giorni dall’addio.
Mi manca sempre di meno, però ogni tanto soprattutto quando sono
a letto penso “assiduamente” quando facevo l’amore con lei.
Non mi sono fatto sentire per tutto questo periodo di tempo dopo aver mandato un SMS con una frase tratta da un romanzo a lei molto caro.
Non passa un giorno senza pensare a lei, solo che sono pensieri distaccati = passeggeri.
Immagino, anzi ne sono sicuro che lei è stata malissimo in questi mesi e trafitta dal “dubbio”, anche se ha trovato il coraggio di dirmi in scioltezza (tipico delle donne) riesco a stare sola anche senza te.
Tra poco è natale e mi sta ritornando in mente la notte di capodanno trascorsa insieme a lei..è stata bellissima…con la neve..ecc. ecc..
Muoio dalla voglia di rivederla solo per il gusto di sentire un suo “ciao” trafitto dalla vergogna, guardarla negli occhi per un secondo e non salutarla facendole così capire che ha sbagliato e che mi ha perso.
Ciao a tutti
Francks
ps. appena avrò il tempo, se qualcuna non ci prova con me, sarò costretto a provarci con tre quattro contemporaniamente, causa tempo a disposizione.
x Francks
ovviamente ci ricordiamo di te… guarda, provaci con tutte quelle con cui vuoi, anche 10-12, non c’è problema. Ma non pensare che la tua ex sia stata malissimo, o che sia trafitta dalla vergogna, o qualcosa di anche lontanamente simile. Ti illudi e basta. Vivi in funzione tua, non sua: il mondo è pieno di cose belle da fare, e anche più importanti di un amore.
“Da quando un vento m’avversò la rotta,
faccio vela con tutti i venti”
Ogni dolore è anche un’occasione, anzi, un infinità di occasioni, e puoi intendere il termine “occasione” in qualsiasi senso tu voglia…
Ciao e buona fortuna!
x Lucas
Grazie amico hai proprio ragione devo lanciarmi la prossima volta che la vedo,il problema è che la vedo moooltooo raramente….
E a te come butta? Ti senti meglio? L’hai superata?
Ikaris, se non ci facciamo forza tra di noi, è finita….
Io adesso sto bene, ma già un paio di volte avevo gridato al mondo di aver superato la cosa, salvo poi avere paurosi sbandamenti più che altro dovuti a ricordi o a situazioni che portano la mente per la tangente.
Io sono ancora single, però ho consciuto una ragazza, molto carina.
Lei sembra interessata però di strada da fare ne ho ancora, ma intanto mi guardo anche intorno, non si sa mai.
per quanto riguarda la mia ex, non so se ricordi che avevo cercato di restare in amiciza… bene, sono riscito a chiudere il rapporto e a non sentirla più, ma soprattutto a non avere il bisogno di sentirla.
Mi raccomando, la prossima volta non farti sfuggire l’occasione, se la incontri devi agire.
X Savino, sono completamente d’accordo con ciò che hai scritto.
Franks, se ti ha lasciato e non si è più fatta sentire vuol dire che tu per lei sei solo un lontano ricordo.
x Lucas
Ti capisco benissimo, anche a me è capitato…quando ti sembra di aver lasciato tutto alle spalle…puf! Ecco che il demone ritorna…ma prima o poi questo demone lo sconfiggeremo..
Ti fà bene frequentare ragazze,e poi è giustissimo che anche tu ti rifaccia una vita…e aggiungo che hai fatto benissimo ad interrompere definitivamente i rapporti..diversamente saresti sempre rimasto schiavo di una microsperanza,che in realtà non esiste…e poi tu in realtà non avresti voluto un amica quindi…
Comunque anche tu hai fatto passi da gigante,a piccoli passi si continua ad andare avanti…continua così e non mollare!!
Ps: Tienici aggiornati..
Ho letto un po di vostre esperienze , alcune mi hanno aiutato,altre mi hanno fatto riflettere ,non ho condiviso alcune cose di altre .
condivido con voi l’esperienza di essere stato lasciato,e ho capito che rabbia, sconforto , delusione, ottimismo , sono sentimenti che cmq si susseguono(metteteli voi in ordine :))
Adesso sono quasi in partenza, e non ho tempo di raccontare la mia situazione , ma credo che quando la sentirete molti di voi diranno. ah c’è anche anche peggio ehehe .
Adesso voglio solo rispondere a Francks.non farti vane illusioni che la tua ex lei sia con sensi di colpa lancinanti.Non è così, se lei ha rotto la cosa gli ha procurato anche una piccola gioia,non confondere i suoi momenti bassi per mancanza di te.
vivi la tua vita , e considera lei morta,(questo va bene per tutti), non vale la pena dannarsi per una persona che in un modo o nell’altro è un’estranea che è entrata a far parte della vostra vita. ne è voluta uscire, ok? l’avete trattenuta ma ormai è già al di la della porta.
via uomini, sono giovane ma sono sempre stati gli uomini maggiormente a infliggere questo genere di dolore alle donne …
non preghiamo le streghe , se ci hanno lasciato molte di loro non avevano interesse a stare con noi … sto parlando di interesse attenzione (che cosa orrenda)
L’amore svanisce , sempre si trasforma, nella società in cui ci troviamo viene molto facile alle persone cercarsi e guardarsi attorno per occasioni migliori invece che stare ad affrontare i problemi insieme …
L’amore a se stante non dura , non prendiamoci in giro , si tasforma ma non dura. bene se questa è la sitatuazione e se voi siete uomini con gli strumenti per farlo (chessò bellezza , charme etc etc ), divertitevi ,lasciate sempre la riserva che queste cose possano succedere perchè molte volte alla donna (ma anche all’uomo) è più facile scappare che affrontare i problemi.divertitevi se potete ,se non potete, piangetevi addosso..ma non piangete per estranee che non vi vogliono con loro
Ciao ragazzi
Da parecchio tempo ritorno su questo sito e noto con piacere che parecchi di voi stiano molto meglio. Anche io sto meglio. Ogni tanto la mia ex purtroppo la penso, però credo che sia normale, d’altronde lei è stata una persona con la quale ho passato un sacco di tempo. Avvolte mi prende la nostalgia, però adesso so come agire.
All’università l’altro giorno ho incontrato un professore che lo scorso semestre (proprio durante il mio periodo nero) ci dava lezioni di apparizione in pubblico. Lui è un professore molto sensibile e che lega velocemente con i studenti. È venuto da me e mi ha detto che in me vede un’altra persona. Mi ha chiesto cosa abbia fatto, che vedendomi nota una fonte di felicità e di autostima che prima non c’era. Questo fatto mi ha fatto veramente piacere…
Vedete cari lettori, io 10 mesi fa ero distrutto. Stavo di merda e credevo proprio di non farcela. Ma tutto passa! Fidatevi, ero veramente al capolinea, difficilmente potevo stare ancora peggio. Rialzatevi e camminate! Forza ragazzi!