Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La paura di perdere una persona importante e pensare a come sarà il futuro senza di lei ti farà stare ancora più male…. ci penserai e ci ripenserai…. penserai se sta con un altro , che fa con lui…. Se è felice o è triste, se ti pensa o no…. E aspetti quel giorno in cui si rifarà sentire…. che molte volte non accade…. buona fortuna perchè se stai davvero male , ne hai bisogno.
è passato ormai un mese per me…
sono stato bravo e forte..non mi sono mai fatto sentire io..
lei si..giovedi scorso per chiedermi come stavo e cosa facevo..
mi sentivo un po meglio, non felice sicuramente ma un po più rilassato . Ieri invece un disastro…era il mio compleanno, ma mi sentivo a pezzi..ho persino lasciato spento il cel tutto il giorno per paura di ricevere un suo sms ..
poi l’ho ricevuto e poi giù in lacrime tutto il giorno..poi ci siamo sentiti di nuovo su fb e anche se ho fatto quello tosto ero a pezzi..
ora mi sembra di essere tornato indietro a 1 mese fa..
cazzarola che brutta sensazione..e che compleanno di merda ..non pensavo di sentirmi così, anche se sapevo che sarebbe stata dura…
faccio fatica a fare tutto ora..
Cari amici, io ho avuto la vostra stessa esperienza, la mia storia è finita a luglio dopo 4 anni, lei era ed è tuttora tutta la ia vita e nonostante stia ancora male voglio mandarvi un messaggio di speanza.
Stare megli si può, per me sono passati quattro mesi e non dio di essere felice, anzi, ma si può continuare a vivere, tutto passa. Io ho buttato subito tutte le nostre cose e non l’ho più sentita, ho avuto momenti molto tristi, in cui piangevo e cercavo aiuto in qualcuno che non sarebbe più tornato ma ho anche scoperto amici che non pensavi avere e ho scoperto che alla fine tutto passa, si cade è vero ma ci si rialza e si continua a combattere, anche da soli, non bisogna aver paura di piangere ma esserne orgogliosi, prima o poi per me come per voi tornerà il tempo di sorridere.Prendiamo questi momenti difficili come momenti di crescita e vedrete che ne uciremo più forti di prima, un saluto a tutti.
la mia raga mi ha lasciato oggi non capivo xkè poi si e inventata una scusa dicendo che m comportavo da bm ma non è cosi poi ora c siamo lasciati da 2 ore cosa potrei fare? io la amo troppo
Sono capitato per caso su questo forum. Da 10 giorni sono stato piantato di punto in bianco dalla mia ragazza. Siamo usciti un sabato con dei suoi amici e lei ha rivisto il suo precedente ex (con cui, prealtro, aveva solo una frequentazione) andando letteralmente in confusione. Al ritorno a casa mi ha detto di aver provato attrazione fisica per lui e che ciò, ovviamente, le faceva mettere in dubbio ciò che credeva di provare per me. Dopo due giorni mi ha rivisto dicendomi che l’aveva spaventata la mia reazione di due giorni prima (in preda alla rabbia le dissi che avrei ammazzato quel tipo, ma ovviamente non sono passato ai fatti), ma dopo un’iniziale freddezza si è sciolta ribadendomi il suo presunto amore e dicendo che doveva rifletterci su. Dopo quella sera sparita, fino ad una conversazione telefonica in cui ho capito che ormai stava propendendo per l’altra parte. Ufficialmente mi ha detto solo oggi che considera chiusa la storia, ma per me è come se lo avesse fatto quella maledetta sera.
Da allora ho sempre voglia di dormire, ho un barbone da mullah, voglia zero di fare qualsiasi cosa. Non riesco ad ascoltare musica, ho frequenti crisi di pianto e di ira anche rivolta verso me stesso e mi ritrovo a sfruttare per l’occasione una psicoterapia iniziata da un paio di mesi per altri motivi. La amo con tutto me stesso e nonostante fosse una storia giovane (tre mesi) non vivo più. Con lei facevo progetti ed avendo 28 anni ero entrato nell’ottica di costruire qualcosa di veramente duraturo, anche sull’onda delle sue parole, dei suoi sorrisi, di frasi che mi lasciavano intendere che mi amasse allo stesso modo. Mi sento morire anche perchè è la seconda volta che mi capita; due anni fà la storia durava da 15 mesi, ma nn fu vissuta con la stessa intensità ed avevo una tesi da preparare che mi permise di focalizzare l’attenzione su quella meta. Ora, avendo anche una situazione lavorativa non soddisfacente (addetto customer care nonostante una laurea) non trovo qualcosa di
buono da cui ripartire. Piango continuamente, ho ricordi sparsi ovunque e per non impazzire ho appena fatto un biglietto aereo per l’Irlanda dietro invito di alcuni amici che ci andranno per il ponte dell’Immacolata.
Leggendovi vedo che tanta gente ha provato e prova la medesima sofferenza.Ciò un pò mi solleva, ma so già che appena inviato questo commento tornerò a pensare a lei, a desiderarla, a impazzire pensando che starà a breve giro di posta con un altro e che dovrò rivederla per darle delle cose, a fare a botte 24h su 24 con ricordi e pensieri, a scacciare via istinti autolesionisti. Le ho dato tutto, mi sono messo a nudo per lei ed eccone i risultati.
Francesco e ti lamenti?
Tu stavi con una pazza isterica (non è che stavi con la mia ex :D?)
Immagina se i tuoi progetti fossero andati in porto?
Ti ha lasciato perchè quella sera ha provato attrazione fisica per una altro. Ma scherzi? ………
Non c’è mai fine allo schifo, SEI UN UOMO FORTUNATO!
francesco81 nn sai quanto ti capisco..
come capisco tutti gli altri..ma forse tutti insieme si può stare un po meglio..sarebbe bello bersi una birra insieme!
voglio lasciare una mia mail : tommy.26@libero.it
miraccomando fatevi sentire
X Francesco
Ringrazia la provvidenza che subito ti ha fatto capire con chi avevi a che fare…sei veramente fortunato ad essere stato lasciato dopo 3 mesi…immagina la tua sofferenza tra un anno oppure 2anni!! Sergio ha ragione sei un uomo fortunato!! Fidati tra un pò di tempo migliorerai..e poi tornerai a rimetterti in gioco,non mollare!!
Il club degli “scampati”… cari luca, single, tommy26 e francesco81, benvenuti! La ferita duole ma pian piano guarirà, e la cicatrice si farà sentire sempre meno col tempo.
Vi ripeto quello che ho detto per primo a me stesso e poi agli altri che frequentano questo forum: approfittate di ciò che vi è capitato, convertite il dolore in rabbia e ripartite, non maledite l’imprevisto, e soprattutto non cercate più la vostra lei, per nessun motivo.
Col tempo, paga…