Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 81 82 83 84 85 801

  1. 821
    Antuan -

    X TUTTI

    Ho appena letto i messaggi che ho scritto su questo sito 5-6-7-8 mesi fa e mi ha fatto capire che sono cresciuto in tutti i sensi. Sono maturato tantissimo, ho capito tante cose e la cosa più importante: Paragonato ad allora io oggi sto benissimo.

    Ovviamente oggi come oggi mi rendo conto che sto meglio, però solo leggendo i vecchi messaggi ho capito che sto parecchio meglio. Perciò quello che vi posso proporre, è di andare a rileggere vecchi messaggi. Vedrete che tutti siete maturati. E se questo non è qualcosa di positivo?

    Colgo l’occasione per ringraziare tutti (Ikaris, Lucas, Sergio, Savino, Baudolino, Magic, Andy ed altri) per le loro parole d’affetto. Siete grandi.

  2. 822
    Lucas -

    Maledetta sinusoide, se solo si potesse fermare nel punto più favorevole!!!
    Grazie Ikaris e Savino per le parole.
    Sono stupefatto da quello che leggo.
    I commenti che leggo sono di una sensibilità disarmante, io stesso leggendo le vostre parole non potrei esprimere meglio quello che provo.Se non avessi cominciato a scrivere parole a caso su google non avrei mai trovato queste pagine….
    Vi confesso che a volte ho paura.
    Ho 29 anni, ho avuto diverse storie. Ma questa era diversa, per la prima volta pensavo di aver trovato la persona con cui condividere qualcosa di molto importante.
    Da quando mi ha lasciato ho frequentato due ragazze, ma non è mai stata la stessa cosa.
    Ammetto che ho fatto di tutto pur di avere una persona a cui scrivere un sms con le parole “ti voglio bene”, a cui pensare tutto il giorno e non vedere l’ora di finire la giornata di lavoro per poter parlare al telefono….
    Ma non è mai stato lo stesso.
    Ho sempre pensato che una ragazza vale l’altra, che il vero amore è una cazzata per sfigati, che è tutta questione di chimica, endorfine che fanno il loro lavoro ad un solo scopo, sopravvivere e procreare, perchè è questo che ogni specie animale fa a questo mondo.
    Per questo spero di uscire il prima possibile da questo abbagliamento e tornare a fare quello per cui sono stato messo al mondo.
    Milioni di anni di evoluzione non si posso fermare davanti a questo.
    Basta trovare di nuovo la strada e seguire i propri istiniti.
    I sentimenti verranno a ruota.
    E’ tutta questione di biochimica.
    Il resto sono stronzate da san valentino.

  3. 823
    savino -

    E aggiungo: quante energie ti ruba l’amore (almeno, l’amore come lo abbiamo vissuto noi), quanto tempo dedicato ad un solo pensiero fisso!

    Da quando mi ha lasciato, mi sono buttato in mille progetti diversi. Alcuni sono naufragati prima di partire, altri si stanno mettendo in moto, altri ancora (più ambiziosi) sto iniziando a coltivarli. A volte mi sembra di aver perso 9 anni… e per cosa poi?

    Voglio arrivare a poter dire un giorno che è stata una fortuna essere stati lasciati. Voglio provarci con tutto me stesso. Nonostante la sinusoide.

  4. 824
    Ikaris -

    X Tutti
    Grazie anche a voi,perchè se anch’io oggi sto meglio lo devo alle parole d’incoraggiamento che ho ricevuto..continuate ad aggiornarmi..

  5. 825
    Sergio -

    Facciamo che la sinusoide la sommiamo ad 1, così è sempre >=0 🙂

    dobbiamo solo imparare ad essere cinici.

    Se penso che la mia ex scrive frasi su msn come se fosse stata lei quella che ha sofferto…
    é tutto ridicolo…

    Ecco perchè dobbiamo dare il peso giusto alle persone, e queste avevano il peso della cacca…

  6. 826
    Alessandro -

    Ciao ragazzi..
    Leggendo le vostre storie, mi sono rituffato nella mia in pochi secondi..e il dolore nelle mie vene e nel mio cuore si fà sentire..
    Martedì la mia ragazza mi ha lasciato..di colpo..senza preavviso o comunque senza metter dubbi sul nostro rapporto..

    Ha cercato di motivare in tanti modi la scelta, ma alla fine è uscito fuori che si sente con un’altro e che ha perso la testa x questo qua..nonostante ami ancora me (parole sue)..
    i primi due giorni sono stato di merda..ma davvero male…
    Oggi ho messo in una scatola tutta la roba che mi aveva regalato, bigliettini e cose varie e messo tutto in cantina..

    In fondo ho 21 anni, e sono stato quasi 4 anni con lei…è stato il mio primo amore..e nonostante tutto non riesco a odiarla..anzi..le voglio ancora troppo bene, anche perchè ne abbiamo passato troppe insieme e quindi dimenticare di botto tutto è davvero difficile..
    Oggi stò lievemente meglio…e spero di migliorare giorno dopo giorno, anche se i fantasmi del nostro rapporto usciranno sempre fuori…
    Sarà un dolore anche il natale..però cercherò di affrontare il futuro al meglio…ricominciando a coltivare le amicizie precedentemente trascurate…
    Grazie a tutti quelli che leggeranno il mio messaggio..
    Alessandro…

  7. 827
    savino -

    x Alessandro
    Che dirti… in bocca al lupo, ci vorrà tempo ma ne uscirai. E non arrenderti quando l’umore cala, non cercarla, con umiliarti, tieni duro.
    Ricominciare a frequentare le amicizie trascurate è un ottimo inizio, vedrai che ti stupirà vedere quanto ti staranno vicino alcune persone che hai trascurato. Anzi, il mio consiglio è: rilancia! Non limitarti a tornare quello che eri prima di conoscerla, cerca di svoltare e prendere un’altra strada. Sarà dura ma alla fine pagherà.

  8. 828
    Sergio -

    E tu hai occupato spazio nella cantina per lei?
    Ma butta via tutto.

    Lei ti ama, ma impazzisce per un altro…
    La verità è che a lei di te non frega nulla, se ti amasse starebbe con te.

    Non fare l’errore che ho fatto io, che ho perso tanto tempo prezioso per le mie ex dopo che mi hanno lasciato.

    Dimenticala, goditi la vita alla faccia sua.

  9. 829
    Ikaris -

    X Alessandro
    Ascolta ciò che dice Sergio,goditi la vita..
    Poi scusa usa la logica per un attimo,come può dirti: Ti amo però ho perso la testa per una altro? non farti prendere per il culo e spediscila immediatamente a ca....!! In fretta!! Cancellala!! E poi basta con ste c.... di tr... che vogliono sempre avere il piede in 2 staffe!! Uff e mobbastaveramenteperò!!! (Un film di bruno liegibastonliegi) Chi conosce Maccio capatonda capirà…

  10. 830
    Lucas -

    Ciao Alessandro,
    se posso darti un consiglio… lascia perdere tutto ciò che lei ti ha detto per cercare di motivare il suo gesto, tutte le parole e le argomentazioni con cui ha cercato di motivare ciò che ha fatto non hanno alcun valore.
    Credimi, è meglio che tu abbia saputo subito che c’è un altro nella sua vita, perchè è sempre così.
    Altrimenti avresti fatto come molti di noi, avresti passato settimane a cercare di interpretare le sue parole e a cercare, facendo di tutto, di dimostrarle che si sta sbagliando e che possiamo cambiare pur di tornare indietro.
    Adesso sei su un’altalena, a volte ti sentirai bene, altre starai da schifo, soprattutto se è la prima storia importante.
    Personalmente credo che riuscirò a superare del tutto questo continuo sali e scendi solo quando troverò un’altra ragazza stabile con cui condividere il mio tempo.
    Ma mi rendo conto che è sbagliato.
    Penso che si dovrebbe riuscire a raggiungere un equilibrio in modo tale da riuscire a star bene con sè stessi, anche quando si è soli.
    Mettersi al centro di tutto e far ruotare intorno tutto il resto; amici, famiglia, ragazze ecc.
    Non sono ancora riuscito a farlo!!

Pagine: 1 81 82 83 84 85 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili