Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 799 800 801
Pagine: « Prec. 1 … 799 800 801
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria, ho il vago sentore che il Redpillatore sia un gran furbacchione che sfrutta il disagio e la disperazione di tanti maschietti riempiendo loro la testa di fuffa e trattenendo dentro quella bolla da cui perdi completamente il contatto con la realtà. Leggere i suoi articoli può essere divertente se non si pensa a quanti pendano dalle sue parole deliranti… Anche solo il post sul sesso tra atleti olimpici mi sembra proprio insulso. Buon per loro, e chissenefrega?
Maria Grazia,
concordo: in alcuni casi, essere d’accordo su tutto è un leccarsi le ferite a vicenda. Per me, sempre meglio che dare addosso, in modo pesante, a qualcuno che già sta male.
Tutto si può dire, senza necessariamente giudicare o ferire.
Nel caso dei commenti su un racconto, forse c’era anche un’armonia di fondo ma la serietà e la correttezza era percepibile, a mio avviso, nel modo di porgersi, che era di osservazione della sessualità per gli atleti olimpici.
Non avendo conoscenze sul numero di preservativi usati in media da un uomo comune in una settimana, avevo notato la differenza fra due commenti: per uno 27 e per l’altro 20. Sull’utilizzo nel villaggio olimpico di Parigi.
D’accordo con te anche sul voler prevalere a ogni costo, che denota un’attitudine infantile, a cui si aggiungono, talvolta, substrati di presunzione e, paradossalmente, di inferiorità.
@Cosacco a quale utente noto può corrispondere secondo voi, visto lo stile di scrittura?
Se bisogna usare multi Nick,almeno assicuratevi di usare stili di scrittura differenti dai vostri stili ufficiali perché si sgama subito chi potreste essere.
Tra l’altro é veramente patetico, usare altri Nick, mai visti, però per criticare sempre gli stessi utenti. Che vergogna…
“(MG) D’accordo con te anche “sul voler prevalere a ogni costo, che denota un’attitudine infantile, a cui si aggiungono, talvolta, substrati di presunzione e, paradossalmente, di inferiorità”
Vero MG? Ricordi i bei tempi di dieci anni fa? Si cresce tutti. Forse.
MG si vanta di essere redpillata e poi dà ai redpillati dei misogini e disagiati 😃
“Il numero di preservativi utilizzati durante i raduni olimpionici ( ammesso che quei dati siano reali ) corrispondono né più né meno a quelli della vita sessuale degli individui nella media nel corso di qualche settimana.”
See,20 profilattici in 2 settimane saranno normali forse per la donna media non per l’uomo medio. I dati riportati sono che un 1/3 degli uomini neanche fa sesso. Poi dici che gli uomini sono fissati col sesso . Sono le donne (e qualche chad) che senza sesso non sanno stare
“Rimani nella tua cameretta a menartelo leggendo le parole illuminate di Andy, da bravo.”
Anche tu se nascevi maschio avevi buone probabilità di restare a menartelo
Se preservare gli aspetti del proprio privato ( che in un forum pubblico è giusto che rimanga tale ) vuol dire sparare palle colossali, non saprei.. ovviamente un misogino narcisista che torna qui a scrivere dopo anni ( sotto altri nick, magari per non dover palesare i propri fallimenti ) non capirà mai che è giusto che una donna metta sani paletti rispetto a chi vuole irrompere gratuitamente nella sua vita senza averne alcun titolo.
Chi sarebbero gli uomini affermati? Quelli che a 45 anni passano le serate al night e fanno comunella con quattro sfigati al bar dello sport condividendo discorsi infantili? Ma per favore! Ma ringrazio Iddio che certi soggetti maschili non mi hanno voluto ( per una storia seria ).
Questo forum prima era un raduno di maschilisti frustrati perché non quagliano. Poi vedendo che qui non c’ era più trippa per gatti hanno sloggiato.
@Suzanne: sicuramente la sua è anche una mossa di marketing, penso comunque che sia verosimile che il redpillatore abbia un vissuto come quello della sua utenza tipica. Da tutto ciò che scrive emerge risentimento e frustrazione. Personalmente credo che sia un vecchio utente di questo sito che si è riciclato, ma è solo una mia idea.
Rossana, non c’è bisogno di conoscere da vicino le abitudini sessuali di ogni singola persona nella media. Basta fare dei ragionamenti logici basati sui comportamenti relazionali più comuni. Fare 2+2, insomma.
“MG si vanta di essere redpillata e poi dà ai redpillati dei misogini e disagiati”
Per una donna essere “redpillata” non ha lo stesso significato che può avere per un uomo. Genio.