Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 798 799 800 801

  1. 7991
    Argo -

    Quello che non capisco è perché se certe cose le dico io sarei una nazifemminista isterica, mentre se le dice Suzanne sono il parto della cultura. Vai a sapere..

    Beh finché vai dietro ai deliri misandrici di Ola, a cui aggiungi le tue fantasie femministe infantili…
    Ma neanche i discorsi di Suzanne sono frutto della cultura. Vero che nessuno uomo ha diritto ad una donna, ma facile per una donna parlare così. È come se uno ricco di famiglia dicesse ad un povero disoccupato che nessuno ha diritto a un lavoro . Nella pratica di vita tutte le donne hanno diritto ad almeno un uomo e nella storia dell’umanità quasi tutte le donne si sono riprodotte

  2. 7992
    Suzanne -

    Ehi ragazzi ma lo sapete che il romanzo della Atowood è un distopico,sí? Stiamo parlando di fantascienza. I vostri deliri sul diritto per tutti ad una donna vi faranno rimanere a vita a menarvelo tra di voi consolandovi a vicenda e vivendo una vita demmerda. Contenti voi, a me che importa. Io ho un’altissima stima di tutti gli uomini che fanno parte del mio entourage, problemi di misandria non ne ho mai avuti. C’è da dire che persone intellettivamente cosí limitate e contemporaneamente cosí disagiate ne ho conosciute davvero poche per fortuna.
    Già uno che si chiama acciaioselvaggio manco merita considerazione. Rimani nella tua cameretta a menartelo leggendo le parole illuminate di Andy, da bravo.

  3. 7993
    AcciaioSelvaggio -

    suzanne sono 20 anni che ammorbi anche il creato con ste ciarle, ma ancora non ti sei stufata?
    Ormai c’avrai anche una certa dai.
    20 anni che scrivi qui a momenti, che vuoi considerare? Cosa?
    Da brava tu, che l’inverno gia’ e’ arrivato da un pezzo per te.

  4. 7994
    Redpillatore -

    @AcciaioSelvaggio ma sei lo stesso WildSteel di quel tempo, italianizzato?
    Se così è davvero un piacere ritrovarti!!
    Notizie del mitico Andy? Ho provato a scrivergli all’email che, a suo tempo, lasciò qui ma, purtroppo, non è più attiva!

  5. 7995
    maria grazia -

    Ma sei lo stesso Redpillatore che ha pubblicato questo commento?

    https://www.ilredpillatore.org/2024/08/le-mega-crudezze-sessuali-del-villaggio-olimpico.html#comment-52180

  6. 7996
    rossana -

    Maria Grazia,
    interessanti i commenti sulla quotidianità degli atleti, in riscontro al racconto che hai segnalato.

    Anche il blog (da approfondire) sembra degno di nota, innanzitutto per serietà e correttezza.

    Riporto uno stralcio, che non ha studi d’appoggio ma che pur dà qualche indicazione sul tema:

    “Impressionante comunque il numero di preservativi usati da ciascuno in due settimane (stimabile come media in 20 e oltre), mentre per metà della popolazione maschile normale il numero è compreso fra 0 e 4. E per un terzo della popolazione maschile è pari a zero non in due settimane, ma in tutto l’anno.” (Alex Le Large)

  7. 7997
    maria grazia -

    Rossana, in realtà ho riportato quel commento per spirito di ironia.
    Quel blog è gestito da un noto misogino ( il redpillatore ) che soffre chiaramente di narcisismo patologico e che vorrebbe un ritorno ufficiale al patriarcato e alla soppressione dei diritti delle donne. È assurdo pretendere che il sesso e l’accoppiamento siano garantiti dalle istituzioni. Ma tu a livello mentale sei conformata alla cultura maschilista e quindi non comprendi questo semplice concetto.
    Ormai è cosa nota che tutti i maschilisti psicopatici che un tempo scrivevano qui sono trasmigrati in quel blog. Quindi non c’è stato alcun esodo “a causa di MG e Golem” come sostenevi tu. Se ne sarebbero andati comunque. Se non in quel sito, da qualche altra parte.

    Il numero di preservativi utilizzati durante i raduni olimpionici ( ammesso che quei dati siano reali ) corrispondono né più né meno a quelli della vita sessuale degli individui nella media nel corso di qualche settimana.

  8. 7998
    rossana -

    Maria Grazia,
    ho apprezzato i commenti sul racconto. Cultura patriarcale a parte, non mi sono espressa sul blog, che resta interessante ma… da approfondire.

    Il riferimento alla serietà e correttezza era motivato dalla modalità non competitiva delle interazioni fra gli utenti.

  9. 7999
    maria grazia -

    Rossana certo, in un ritrovo tra disagiati è facile che si sia sempre d’accordo su tutto, ma quella non è serietà e correttezza. È solo un leccarsi le ferite a vicenda.

    Per il resto, la conflittualità fine a se stessa e il voler sempre l’ultima parola mi sembrano cose infantili e senza senso, ma non ho la pretesa che ognuno le pensi come me.

  10. 8000
    Cosacco -

    Invece su questo blog per tutta risposta, abbiamo esemplari di donne misandriche e represse da far impallidire la buonanima della Murgia. La leader è nientepopodimeno un cervello in fuga (dal corpo). Signora emigrata in cerca di fortuna, cova rancore verso gli uomini affermati che non l’hanno voluta e punta di conseguenza a qualche ragazzino squattrinato….ammesso che sia vero ciò che racconta, visto le palle colossali sparate a più riprese.
    In ogni caso, tutto profetizzato da vecchi e nuovi Nostradamus.
    La fuga di cervelli da Lad è invece dovuta alla trasformazione del sito in un freak bar, molti dei quali inconsapevoli come la sciura, nessun strano complotto.
    È solo la miseria umana che si manifesta in tutta la sua potenza, quando trova terreno fertile.
    Naturale che gente di un certo livello mentale e culturale si annoi, anche qui spiegazione molto semplice.

Pagine: 1 798 799 800 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili