Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 797 798 799 800 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 797 798 799 800 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bè, si credo con un nick del genere non vi siano dubbi su chi la “reincarnazione” ritenga di essere. 😊
1
“7964
Barkleys – 30 maggio 2022, 11:57
È un peccato che questa lettera sia “morta”. L ho letta tutta sin dall inizio e devo dire che è veramente oro,soprattutto per chi viene lasciato e non sa dove sbattere la testa e cosa pensare.”
In realtà, finché esisterà questo sito e finché sarà possibile commentare, questa lettera non morirà!
“I commenti del guru Andy, ma anche degli altri veterani possono aiutare un sacco uomini che soffrono per queste donne odierne.”
E qui vorrei, in via definitiva, spiegar, in maniera semplice e chiara, il cosiddetto Andypensiero, mai capito, se non dal solo Wild Steel (tra tutti i commentatori, eh! Perché poi, tra i lettori che non han mai commentato non sapremo mai quanti abbian capito i suoi messaggi!)
Gli utenti storici (Licius, Sachin, Ikaris,..) ma anche quelli successivi nel tempo (ad esempio: Kid, Maximus, Feanor,..) han capito solo una parte del suo pensiero, quella marginale, secondaria e cioè come comportarsi a seguito d’esser lasciati…
2
<=
(no contact, scudo emotivo con le successive conquiste, “bombate” (comico sto termine!),…) ma nessuno ha afferrato ne ha riflettuto in profondità sul concetto centrale del pensiero di Andy.
Proverò io sperando di far chiarezza una volta per tutte.
PREMESSA
Si suol dire che molti libri sarebbero più brevi se non fossero così brevi! Che significa? Che la sintesi, purtroppo, evitando i dettagli, gli esempi, la ripetizione di concetti (repetita juvant, dicevan i saggi antichi: ripetere giova!) risulta incomprensibile/ostica per la maggioranza dei lettori! Ecco il problema di Andy! Lui è un genio! Cioè, come tutti i geni ha visto cose che a noi “umani normali” sfuggono! Purtroppo, come quasi tutti i geni, non è riuscito a farsi capire (non per niente si usa il detto: genio incompreso). Ed è qui che subentran quelli come me che, al contrario suo, riescon a comunicar bene con la massa, finendo, così, per far gli intermediari tra loro, i geni incomprensibili e noi comuni mortali…
3
Redpillatore,
magari fosse vero che “finché esisterà questo sito e finché sarà possibile commentare, questa lettera non morirà!”
Ottimo auspicio, sia per il supporto che LaD ha quasi sempre offerto a chi lo cercava, che per la lettera, una delle più lunghe e arricchenti su esperienze di vita comuni a molti.
“C’è un po’ di Andy in ognuno di noi” : b3, fortunatamente no, meglio un alien dovendo scegliere. E comunque non è che dietro ad ogni disagio si nasconde un genio, altrimenti il mondo ne sarebbe pieno. Nella maggior parte dei casi il disagio è l’unica motivazione che spinge a trovarsi scuse idiote su blupillati, redpillati e altre scemenze del genere.
Che poi, almeno l’aveste capito Matrix. Manco quello.
Purtroppo, non so il perché, non riesco ad aggiunger la restante parte del mio pensiero. Ho, così, deciso di caricare un piccolo .pdf esternamente su un sito così che possiate scaricarlo e leggerlo tutto d’un fiato se lo vorrete! Uomini: attendo i vostri commenti!
Grazie
https://we.tl/t-YCdmQAmSRj
Redpillati re, scritto delirante ed eticamente rivoltante.
1. Se tutti ci riproducessimo la vita sul nostro pianeta diventerebbe insostenibile,
2. Non tutte le persone sentono la necessità di avere una famiglia e dei figli,
3. Perché mai tutti gli uomini dovrebbero aver diritto ad una donna? Non stiamo parlando di pagnotte di pane, ti è chiara la differenza? Un uomo arido o senza alcuna qualità intellettiva\emotiva, oppure violento o disturbato perché mai dovrebbe aver diritto a rovinare la vita di una donna?
4. Gli uomini intelligenti non accetterebbero mai un ragionamento di questo tipo perché implicherebbe il riconoscere di essere talmente insulsi e infimi da non meritare di essere scelti liberamente da nessuno. Capisci che è un pochino umiliante la faccenda?
Invece di stare a elemosinare qualcosa “per diritto” (e come? Con la forza?) imparate a lavorare su voi stessi per diventare persone che hanno qualcosa da offrire agli altri. Non solo una serie di scuse patetiche ai…
Che i misogini siano individui deliranti che vorrebbero un ritorno a una società arcaica perché a loro più congeniale, non è una novità. Quello che non capisco è perché se certe cose le dico io sarei una nazifemminista isterica, mentre se le dice Suzanne sono il parto della cultura. Vai a sapere..
Certo che vedere, a distanza di 15 anni, questa lettera ancora infestata dalle solite ciarle senza alcun costrutto di tali “suzanne” e “mariagrazia”, è una cosa che rabbrividisce.
Mondo mio, che finaccia che hai fatto. E sì che c’era chi al tempo aveva avvisato dove si sarebbe finito col “suzanne”-pensiero o col “mariagrazia”-pensiero.
E con gente come questa ancora in giro, il peggio deve ancora venire.
Vade retro stolte, che è ora.