Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 796 797 798 799 800 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 796 797 798 799 800 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, ti basti sapere che i segni sul grano restano pur sempre un mistero, anche dopo anni di appassionati studi. Trader, esistono varie cure per le nevrosi, ma la più efficace sembra consista nello sbattere ritmicamente i piedi per terra con violenza per cinque minuti, alternati, atteggiare la bocca a tondo e sbuffare tipo locomotiva per trenta secondi, infine fare tre fischi acuti facendo “Huuu huuuu”. E comunque fratelli, qui da Quarto Oggiaro ho notato un po’ di movimento dopo parecchio tempo e, soprattutto, a riguardo della non conoscenza della misura plantare degli utenti, non mi sono potuto esimere dall’intervenire. Voglio dire, questi non sono argomenti facili da trattare, neanche sotto effetto di ettolitri di narda.
Il Professore? Sicuro? Faccio fatica a riconoscerla, sa? Sarebbe troppo bello. Non vorrei fosse qualche trascinatore di casse che tenta imitazioni impossibili. È comunque un bello choc leggere quel nick. Io ci spero sempre comunque.
Professor Yog, è un piacere risentirti!
Ma che fine hanno fatto gli utenti di un tempo?
Golem, dove sei?
Andy, Sachin, Ikaris, Licius, Sergio…dove siete?
…”Ma che fine hanno fatto gli utenti di un tempo?”
Sono finiti allo sfinimento. LOL
Dopo mille tentativi inutili per darvi una svegliata, di che cosa ti stupisci???
Ma è chiaro che con voi addormentati si arriva alla resa incondizionata! 🛌🛌🛌🛌🛌🛌🛌🛌🛌🛌
La matematica non è un opinione. 🙂
Madonna che tragedia ogni volta che vi lasciano, sembra quasi che casca il mondo. 😱
Almeno cambiate medico, se questo vi ordina di andarvele a cercare con il lanternino. XD
Alcuni saranno morti Tom. È la vita.
@ Tommy
Stai facendo della facile e spicciola ironia da 4 soldi su cose serie come queste…il dolore che si prova..il vuoto. Il nulla.
È non è che lo scimmiottare male vecchi concetti espressi da alcuni utenti “di un tempo” ti renda figo, sappilo. Che per quel che ne sappiamo dietro ad uno schermo chiunque può dire tutto ed il contrario di tutto…perché se ti sei preso la briga di venire a scrivere qua è perché sei stato ferito anche tu da qualche donna, deve per forza essere così, perché diversamente fosse, beh converrai pure tu con me che quello che ha bisogno di un dottore qua (ma uno bravo forte però eh)…quello sei te.
Ad maiora
@ Simon
Stai parlando di utenti che scrivevano negli anni 2008/2009/2010/2011, son passati tanti anni, credo sia normale che non scrivano più qua..
Golem almeno tu ancora ci sei..mi avete dato conforto leggendo tutte le vostre lettere, praticamente ho letto tutta la lettera, alla fine pur con differenze di vedute tra voi utenti…mi avete molto aiutato a capire, o meglio, a farsene una ragione se le storie finiscono
Ps spero che nessuno sia morto 😉
Per la reincarnazione di Sachin
Si lo so è vero che quegli utenti scrissero molti anni fa ma, non chiedermi come e perché, mi ci sono affezionato pur non conoscendoli. Almeno Golem ancora è qui, su di te posso sapere perché la scelta di questo Nick? Eri un seguace di Sachin?
Grazie
No, nessun seguace di Sachin. Il Golem è una creazione della mitologia medievale ebraica, un robot che esegue gli ordini del padrone e creatore: il Rabbino Judah Loew Ben Bezalel.
Leggi qua.
https://www.storicang.it/a/il-golem-uomo-di-fango-nel-ghetto-di-praga_15184/amp.
Quindi, qui mi presento come un robot, un po’ come suamo tutti. Ma io lo sò però.
Golem no forse mi sono spiegato male, chiedevo all’utente “la reincarnazione di Sachin” se fosse un “seguace” del pensiero di Sachin, ma dato il nick, di sicuro lo sarà.
Avendo letto la lettera, posso dire di conoscere bene e apprezzare i tuoi interventi 🙂 mi faceva piacere che degli utenti “storici” che mi hanno accompagnato nella lettura della lettera durante il mio periodo buio, almeno tu fossi ancora qua a scrivere.
Quanto al link sul personaggio Golem che mi hai postato, lo leggerò molto volentieri 🙂