Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 795 796 797 798 799 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 795 796 797 798 799 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Rossana
Ringrazio anche te per i tuoi interventi, sempre ponderati. Capisco che tu non possa essere d’accordo sul mio giudizio sulle femmine in generale.
Mi dispiace generalizzare ma per mia esperienza diretta, il problema non è tanto con un certo tipo di femmine disinvolte anche solo ad occhio, voglio dire lì uno se lo aspetta anche, ma mi sono reso conto che il problema è che c’è una marea di femmine all’apparenza seria, quelle tipo “io sono seria, sono diversa dalle altre”, che alla fine fanno molto peggio di quelle un po’ più disinvolte diciamo. E poi vorrei sapere chi sono ste altre, se son tutte serie e diverse dalle altre?
Cmq per quel che mi riguarda tu potresti essere un’eccezione a tutto ciò e me lo auguro per te, mi farebbe piacere per te stessa.
“il problema è che c’è una marea di femmine all’apparenza seria, quelle tipo “io sono seria, sono diversa dalle altre”, che alla fine fanno molto peggio di quelle un po’ più disinvolte diciamo”.
Esatto Umberto, e vale in tutti i sensi, non solo per quelli eroto-sentimentali a cui ti riferisci. Ci sono serietà solo apparenti.
Non puoi fare niente, mettiti il cuore in pace. Hai perso la corriera, aspetta la prossima.
È un peccato che questa lettera sia “morta”.
L ho letta tutta sin dall inizio e devo dire che è veramente oro,soprattutto per chi viene lasciato e non sa dove sbattere la testa e cosa pensare.
I commenti del guru Andy, ma anche degli altri veterani possono aiutare un sacco uomini che soffrono per queste donne odierne.
Uno spazio nostro dove confrontarci, torniamo a scrivere e a far vivere questa lettera con esperienze, pareri e confronti
Barkleys,
considerandomi una veterana, e anche un’opinionista del sito (non avendo mai scritto per chiedere supporto), mi fa piacere che tu abbia trovato utile questa lettera, senz’altro una delle più gettonate.
Perché sì, qui scrivono anche coppie felici (alcune da pochi anni, una con un primato di oltre 30 anni e un’altra nata e morta in diretta nel tempo) ma la maggioranza degli utenti scrive per uno sfogo, una ricerca di confronto o per un suggerimento.
Sempre meno frequente il bisogno di interscambi seri. Anche scoraggiante doversi quasi sempre interagire con i soliti due o tre più attivi, di cui si conosce ormai quasi tutto a menadito, ad eccezione del numero di scarpe…
43
Il problema non è tanto nei numeri delle scarpe in se, ma se si ha o meno una scorretta postura che potrebbe anche causare problemi di deambulazione, piuttosto. E comunque, vari autorevoli sondaggi hanno dimostrato che per oltre l’85 % degli intervistati, è stata proprio la reciproca mancata conoscenza dei numeri di scarpe da parte degli utenti di questo forum che ha determinato un drastico calo d’interesse nonché degli interventi su questa lettera.
Rossana, esattamente questa lettera mi è stata molto utile,sia per confermare alcune mie tesi, sia per vedere quanto si accomunano e siano simili i modi con cui vengono lasciate le persone, soprattutto noi uomini.
Il Professore o un abbaglio? La prego, mi dia un segno perchè possa credere al suo auspicato ritorno.
÷÷÷
“…questa lettera mi è stata molto utile, sia per confermare alcune mie tesi, sia per vedere quanto si accomunano e siano simili i modi con cui vengono lasciate le persone”.
Strano Barky, eppure siamo tutti diversi, unici, irripetibili, come si spiega questo fatto?
YOG, SEI TORNATO! SEI TORNATO!
Che bella notizia, ma dove eri stato in questo anno e mezzo? Io e Golem abbiamo bisogno di te, delle tue competenze cliniche, qua le nevrosi degli utenti imperversano!