Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 791 792 793 794 795 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 791 792 793 794 795 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, ho letto un po’ di vostre storie. Vi racconto la mia, ditemi cosa ne pensate.
Sino a maggio andava quasi* tutto bene, dopo due anni eravamo ancora molto innamorati e affiatati. Avevamo dei progetti in comune, ristrutturare casa, andare a viverci e molta voglia di stare insieme.
*quasi: ha iniziato a stare male perché insoddisfatta della sua vita.
A giugno continua la sua leggera insofferenza personale ma insiste nel dire che non vuole perdermi per niente al mondo.
a metà giugno il titolare di uno studio professionale che collabora con lo studio dove lavora lei la invita a cena “sai, ho pensato di chiedertelo tante volte, una cena da amici sia chiaro”. Lei vuole andarci ma declina l’invito.
A luglio compie 30 anni, taglio di capelli, uscite con le amiche in abiti eleganti. La nostra storia si ferma quasi del tutto. Il 31 luglio mi dice che è confusa e che vuole stare da sola. Accetto.
Ogni tanto mi cerca (chat), vuole vedermi, ci vediamo ma dopo si raffredda. Aiuto
Esci le palle mollala,quando ci sono dubbi e’ già finita.
Non ascoltare chi dice pensaci,il mondo e’ pieno di donne.
Mi spiace dirtelo ma sii uomo,reinizia a vivere.
I bei tempi non torneranno più che ci fai di una storia che non sa più di carne né di pesce?
Caro Paolo Roman, fossi in te inizierei a guardarmi intorno. Lascia perdere, sono fatte con lo stampino. Questa situazione potrebbe rientrare a breve ma si ripresenterebbe ogni 6 mesi. Sta storia della “insoddisfazione” è vecchia come il mondo.
L’invito galante che da tanta autostima…
Ma soprattutto:Insoddisfazione + amiche? Ciao ciao rapporto di coppia. A breve la sua insoddisfazione diventerà la tua condanna. Sarai tu la causa ecc ecc… Mandala a ca..... Vogliono fare le “esperienze” ma cercano sempre di tenersi aperta la porta “sicura”. Ps:a quella cena ci sarà andata… Prova a chiederglielo.
Ti abbraccio
Ciao Paolo.
Il 95% delle esperienze che accomunano le vicende dei partecipanti a questa pagina è LA STESSA!! C’è già qualcun altro che le ronza attorno. Rassegnati per iniziare a stare Meglio! Nessun Contatto!!!! Lei si fa viva con te perché ha in qualche modo la “coscienza sporca” e vuole solo sentire come sta chi ha pugnalato alla schiena a tradimento. È già Lontana sia di testa che di cuore!!
Pensa a Te e solo a Te!!
Nessun Contatto!!!
Intanto grazie a tutti. Ho accettato la sua decisione e sono rimasto al mio posto, con grande sforzo devo essere sincero. Mi ha ricontattato sempre lei dicendomi che mi pensa e che voleva rivedermi. Dopo si è “raffreddata” di nuovo, non so cosa fa dove sta, etc etc.
Mi manca molto ma quello che mi distrugge >letteralmente< è questo limbo del non sapere cosa siamo. Una coppia? Direi di no.
Quando mi ha detto di voler stare da sola le ho detto che paradossalmente sarebbe più facile accettare l’idea che ci sia un altro uomo. E mi ha preso per pazzo solo a pensare una cosa del genere. Non ci capisco niente, i pensieri mi divorano vivo.
Guardo i lavori della casa che avevamo pensato di fare insieme, per la NOSTRA casa, ed è impossibile non pensarla. Come si fa?
A 37 anni è difficile prendere una mazzata del genere, è molto difficile rialzarsi.
Ciao Paolo,
La tua ex è la tua ex!
Non è più la tua fidanzata (confusa, ma forse torna) è la tua ex!
Se torna è solo perché il nuovo montone le ha dato il benservito.
Quindi entra nell ottica che devi cercarne una (o più d una) nuova.
Non cascare nel tranello e ricomincia da zero.
Non è facile, ma prima accetti la nuova situazione, e prima ricominci a vivere…. e molto meglio di prima!
Ci siamo passati in tanti, quindi fidati e vai oltre…non chiamarla, non scriverle, è morta…vai oltre e lasciala nella sua confusione e mer*a, che tu hai di meglio da fare!
Good luck
Paolo anch’io ti sono moralmente vicino ma se vuoi sapere come andrà la tua storia leggiti le prime 100 pagine, se hai tempo e voglia. Ricorda sei ancora in tempo per uscirne a testa alta e non da piccolo uomo
Paolo, ripeto, quello che ci accomuna qui è questo: freddezza da parte di lei, ha un altro, gioca con noi al gatto con il topo, noi zerbinaggio!
Guarda oltre, prima imbocchi la nuova strada e prima ritrovi te stesso, sorrisi, forza interiore ma soprattutto Dignità!
Fattene una ragione! So che è dura, ci sono e ci siamo passati tutti qui.
E poi, non te lo auguro, se tutto tornasse alla “normalità”, chi ti dice che fra 5/6 mesi non ritorna a questo punto, molto probabile!!!
Per cui, NIENTE CONTATTI, NIENTE CONTATTI!!!!
Il Tempo è Galantuomo, Paolo. Fidati!!
Ti ha preso per pazzo quando le hai chiesto se ha un altro?
Beh nel mio caso, 4 anni fa, stessa cosa. Con tanto di crisi isterica e lacrime! Morale, il tipo la aspettava in macchina nel parcheggio e attendevano entrambi che me ne andassi. Poi le cose saltano fuori eccome! Ma quando succederà Tu sarai già oltre e Sereno! NESSUN CONTATTO!!!
Cosa ho fatto io con il NESSUN CONTATTO.
Non rispondevo alle sue chiamate, messaggi su qualsiasi piattaforma. Sono arrivato a bloccarla su Whatsapp ed Instagram.
Non cercare foto recenti di lei sui social, NIENTE DI NIENTE!!!
Non frequentavo la zona dove sapevo lei girava.
Ho chiesto esplicitamente a tutti di non parlarmi di lei.Se succedeva li fermavo.
Ho buttato tutto quello che in casa mi ricordasse di lei.
“Cinico” con me stesso, ma la positività di queste scelte è arrivata e come!! E arriva prima rispetto ad altre “strategie”.
Torna ad essere Tu il fulcro di Tutto nella Tua Vita!!