Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 790 791 792 793 794 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 790 791 792 793 794 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzo, chiedi che cosa devi fare. Solite cose: ssri e bdz. Elabora il lutto dormendo e facendo ciò che vuoi, che ti fa stare bene. Poi, passato il tempo del lutto, te ne troverai una altra, e ricomincerai con più esperienza. Ragazzo, io lo so che stai soffrendo e ti sarei empaticamente vicina. So però che si soffre giustamente solo se chi è DEGNO del nostro amore va via, pur non volendo, e pure qua tenderemmo a dargli o darle la colpa. Ma questo non è propriamente il tuo caso. Il tuo caso è quello di uno mollato da una tr…! Quindi, che ci piangi a fare? Va sfasciata a sua stessa volta. Non tornare MAI PIÙ INDIETRO!
X yog
Si certo,se era una ... sicuramente era più fedele di una donna 🙂
X esther
Come no,dimentico,mi reinnamoro poi tra 3/4 anni ritorno qui a piangere ancora una volta.
Credo che a 40 anni ancora deve nascere chi mi cerca e mi vuole veramente ma ormai non ci penso più.
Meglio soli che presi nel vortice del lascia e prendi.
Chi mi vuole mi segua diceva un tizio,vi consiglio di non cercare più niente e nessuno.
Se siete destinati verrà lei o lui a seconda di come la si guarda.
Altrimenti ciccia…
Sto così bene da solo,sarà che sono diventato pazzo,boh…
Dopo mesi a chiedermi una marea di perché, ho elaborato una mia teoria.
La verità per me è che non eravamo abbastanza belli, affascinanti, hanno scelto qualcun altro più attraente ai loro occhi. Poi possiamo discutere del fatto che siano state false, egoiste, disturbate, instabili, opportuniste, del fatto che i loro nuovi amori magari siano naufragati tempo zero…ma tanto sia se tornano o se non tornano, ci sarà sempre qualcuno che ce le ha portate via, che ha dato loro più emozioni dal punto di vista fisico e/o sessuale. Ne usciremo comunque sconfitti, non ci percepivano al loro livello.
Gli unici sconfitti sono quelli che domani al loro risveglio si troveranno di fianco una donna che li riempirà di corna impartendo loro ordini e ricatti , privandoli fino alla tomba della loro libertà , e che magari pure non si sopporta più.
Con i bambini Condannati dall egoismo dei genitori alla sciagurata esistenza Terrena ed alla morte , che strillano nella stanza vicina con lei che vi mette il muso in continuazione E che frustrata vi odia e vi riempie di corna …per uscirsene infine una sera , dopo poco o tanto tempo (dipende Da quanto ci mette a trovare il nuovo grullo disposto a pigliarsela ), rivelandovi che “non sa più se vi ama” e Che cioè ha bisogno di tempo per pensare , che in sintesi significa letteralmente andare fottersi quello nuovo con meno sensi di colpa 😂.
Buon divertimento
1) https://youtu.be/l0oVQRSSNh4
2) https://youtu.be/9gZwpdkFlz0
3) https://youtu.be/vK0LwnkGOnw
Comincia a farti un bel corso di (NO-CONTACT)! Poi pensa a quelli divorziati che adesso si trovano a dover passare all’ex stipendio e lasciare pure la casa. Quindi vedi la cosa da un lato positivo.
Mi chiedo solo se “ignorala” non sia più efficace di “no-contact”. L’ennesimo “prestito” dall’inglese evoca infezioni e malanni di altra natura che non quelli di cui si parla nel post. Quindi un bel corso di “ignoranza” per restare in tema di corsi e…ricorsi.
Nel mio caso è passata da una relazione seria con me a una semplice e allegra frequentazione con un altro….sicuramente uno furbo che se la scopa e basta, altro che alimenti e figli. E a lei comunque va bene così. Quindi c’è veramente poco da consolarsi. Se parlavi con me, il no contact è già applicato.
Ragazzi,essere lasciati é sempre un esperienza dolorosa,ma voglio darvi un consiglio, sparite, vogliate bene,non chiedete scusa o altre possibilità se siete stati lasciati senza avere colpe.non abbassatevi ai livelli di certe persone,guardate avanti, troncate ogni tipo di contatto,l indifferenza é la miglior arma ricordatevelo! Tanto tornare da una persona che non vi vuole più,non serve a nulla,anzi la fa allontanare ancora di più e ai suoi occhi sarete solo una persona debole insicura e schifosa.
E ricordatevi, quando una donna cambia nel giro di pochi giorni,dandovi la colpa a voi,dicendovi che eravate voi a essere strani e ad avere uno sguardo strano,oppure dicendovi che non vedevate l ora che vi lasciasse, oppure dicendovi che é in crisi,oppure dicendovi che non sente la vostra mancanza,é perché ha già un altro.Svegliatevi non dannatevi l anima per ste femminuccia,andate avanti, sparite,non le cagate più,pensate solo al vostro bene,tanto il perché non lo saprete mai,anche se vi fanno sentire in colpa(le donne sono bravissime in questo),non lasciatevi abbindolare,mandatela subito a fanculo, anche tramite messaggio, tanto vedersi di persona non serve a nulla,anzi vi fa solo più male!!! Sparite,fatelo per il vostro bene!!!
Le donne sono bugiarde e spietate di natura, non ammetteranno mai la verità , neppure a se stesse
Chi affida la propria vita ad una di esse, chi crede in un amore genuino e sincero, nella loro recita , chi va a piangere perché è stato lasciato… è solo un povero stolto , illuso e con poche esperienze alle spalle
L amore romantico (anche esso illusorio) è finito con L fine della famiglia , dei valori cristiani e con L emancipazione sessuale per ogni età .
È evidente che gli italiani son sempre più vecchi ed i giovani sempre più superficiali , i figli non si fanno più ed il nostro popolo sta lentamente sparendo
Guardate su tinder Italia ! Ogni 10 profili spunta una cinese manager, bella e ricca, che vive nel nostro paese e non spiccica una parola d italiano e guida la porsche
Le aziende che hanno costruito il paese sono emigrate o svendute , i politici sono corrotti ed inutili, le donne sono oche perfide di cuore che pensano solo “ai calciatori” e a mostrarsi su IG, gli uomini sono deboli , zerbini , mammoni, narcisi e segaioli
Sposatevi una cinese datemi retta