Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 788 789 790 791 792 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 788 789 790 791 792 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Umberto, la tua storia mi ha lasciato senza parole…specialmente per il fatto che sia andata come previsto dai “saggi” del forum, che sono diventati tali dopo aver studiato 10+ anni di casi racchiusi in questo topic che ormai è letteratura scientifica! Io ho ricevuto lo stesso trattamento dopo una storia di più di 11 anni e in un momento per me atroce: non ho prove per dire che c’è un altro, ma non credo nemmeno di essere la mosca bianca…
Dopo 6 mesi ci penso ancora,ma i sentimenti sono di odio pieno: vorrei superare,ma credo sia impossibile senza sapere nemmeno la causa.
Come hai avuto conferma del fatto che stesse con un altro?
Penose le sue giustificazioni nel tuo post 7790, già rivelavano il suo torto marcio! Per lei le colpe erano: 1)TU,che eri cambiato (ma guarda…improvvisamente TU ti eri trasformato?) 2) è cambiato il feeling! MA CHE VUOL DIRE? aaah, questo feeling che cambia…naturalmente a detta sue LEI non aveva colpa! Coda di paglia evidente…
Ciao Andy, o Bexboy, o Morgan….
Dai, si capisce che sei tu. Anche a distanza di dieci o piu anni!
Grazie di cuore. Mi hai “salvato”.
La mia disgrazia è capitata ormai cinque anni orsono…e ne sono uscito anche grazie a te, sappilo.
Ci tengo solo a dirti questo.
Grazie anche a Wildsteel, Sergio, Dottor e tutta la vecchia combriccola..che ho avuto modo di leggere solo anni dopo, ma tant’è.
Trovatene una altra.
Ciao ragazzi, scrivo qui per la 1a volta ,3 mesi da quando la mia ragazza mi ha lasciato, una storia di oltre 5 anni.
Io 31 anni, lei 26.
È finita perché io non ho saputo dargli quella sicurezza che lei cercava e non c’era più sintonia tra di noi (secondo lei).
Penso ancora a lei tantissimo, giorno e notte, e in questo periodo non mi sono mai voluto allontanare da lei, cercando tuttora di mantenere i contatti, con la speranza da parte mia di un suo ripensamento.
Il fatto è che non posso vivere senza di lei, e non potrei vivere sapendo di non aver fatto anche l’impossibile per tentare di tornare insieme a lei.
So già che alcuni potranno non essere d’accordo con tutto ciò, ma credo molto nel non arrendersi mai e nel vendere cara la pelle!
Questo è ciò che consiglio a tutti quelli nella mia stessa situazione, da parte mia ho sentito il bisogno di scrivere su una lettera sul web, per scambiare opinioni e, naturalmente, per accettare consigli da voi..
Grazie per l’attenzione
Marchino, c’è chi vive senza un polmone, figurati se non puoi vivere senza di lei. Non è che ti ha mollato perché non sai usare i pronomi personali al femminile?
Marchino ci siamo passati tutti…fidati…lascia perdere e Guarda Avanti! Pensa a Te e al tuo star bene! Trova fiducia in te, dopo questo periodo capirai quanto è servito per la tua e solo tua crescita! Fai il tuo percorso!!!
Non cercarla…non risolvi così! Se ha detto basta e’ basta credimi. E se mai fosse, non sarebbe più come prima.
Marchino, ti capisco. Io lasciato dalla mia ragazza da 10 gg, dopo 7 anni insieme e più di 2 di convivenza. Sempre stati bene. Da un po’ lei non voleva più avere rapporti sessuali con me e, quindi,a febbraio abbiamo iniziato un percorso da uno psicologo-sessuologo che ci stava aiutando. Di colpo il 31 marzo mi ha lasciato..che erano giorni che ci pensava e da Novembre si sentiva cambiata (preciso che fino a 3/4 mesi fa si parlava di fare un figlio e comprare casa…). Lo psicologo ci ha consigliato di fare prima una settimana di pausa, per ragionare a bocce fredde su una decisione per lui assunta con troppa fretta. Oggi mi ha detto che nel vedermi prova rabbia, le da fastidio se la tocco e che si sente come le donne che sono state picchiate, ma lei in senso psicologico (vi assicuro che l’ho sempre assecondata, mai negato nulla e sempre sostenuta). Colpe mie e ora lei dice vuole essere libera di fare ciò che vuole senza render conto a nessuno e non condividere. Cambiata di colpo.
Carlo quando fanno cosi e cambiano di colpo é perche 9 su 10 hanno un altro. Purtroppo è la realtá dei fatti
10 su 10
Un altro le ha fatto la corte, lei ha ceduto dopo qualche finta resistenza, poi haniniziato a farti le corna (baciarlo, paeeucchieri e vestirsi sexy per piacere a lui e non a te , farci L amore in modo molto spinto, scrivergli di nascosto alle tue spalle, raccontarti balle su balle Mentre si confidava con le amiche e mentre chiamava l’altro “tesoro, piccolino” ) , poi ha visto che con questo sembrava funzionare e quindi ha scelto di scaricarti perché non le servivi quindi più …ora ha un nuovo porto sicuro (ovviamente a tempo determinato) e quindi tanti saluti a te !
Rallegramenti e Festeggiamenti !!! Un altro uomo in arrivo sul pianeta terra !!!