Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 786 787 788 789 790 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 786 787 788 789 790 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Umberto, forse lo ho già detto. Batti ritmicamente i piedi per terra con una certa violenza per cinque minuti, destro e sinistro alternati, poi atteggia la bocca a tondo e sbuffa tipo locomotiva per trenta secondi, poi fai tre fischi acuti facendo “Huuu huuuu”, vedrai che ti passa.
Se non ti passa, ….. per os, ma costa parecchio, tienila come ultimā spes.
“Andy – 3 Marzo 2020 15:27”
Se tu fossi quell’Andy… sappi che ti devo molto.
grazie a tutti per le vostre parole ragazzi…Yog a te dico che sei riuscito a strapparmi una risata,e credimi di questi tempi è un impresa!cmq voglio provare il tuo metodo;-)
per il resto so che posso apparire ingenuo,anzi probabilmente lo sono.ringrazio anche chi ho criticato di voi(pappagone,bexyboy,bohemiens),forse ho bisogno anche di post duri come i vostri per venirne fuori.in questi momenti di profonda tristezza x me,sapere di poter contare su tutti voi(anche se ci conosciamo da poco e solo qui sul web, mi piace pensarvi come miei amici),pur avendo amici nella vita reale che mi stanno aiutando,ebbene non è la stessa cosa,forse per un senso di vergogna che provo,mi riesce meglio sfogarmi qui!
Rossana grazie x le tue parole,non credo di avere sto gran carattere,ma grazie!
ps Andy più di un utente qui dentro mi ha parlato bene di te consigliandomi di leggere tuoi vecchi post(alcuni ne ho letti,teorie che sento troppo estreme x me).ma sei lo stesso Andy di anni fa?
Umberto,
per me, sarai tu a decidere, in base all’intensità del TUO sentimento per l’ex, se e quali ricordi conservare dei bei momenti trascorsi insieme. forse non ora, che la scottatura ancora brucia troppo, ma quasi certamente fra una trentina d’anni, quando avrai avuto modo di meglio comprendere il tuo attuale coinvolgimento (più sensuale che emotivo o viceversa?) e di provare altre attrazioni e altri attaccamenti amorosi, da poter paragonare.
per adesso sarà già molto se ti riuscirà di ristabilire a tempi non troppo lunghi un equilibrio interiore tale da ridarti serenità e autostima.
in entrambi gli aspetti, qualsiasi siano gli orientamenti, anche se ti sembrerà di essere tu a pilotare le decisioni, quasi certamente saranno loro a sospingerti in questa o in quella direzione, sulla base dei tuoi impulsi e della tua indole, che sono quelli che determinano molto di noi in tutti i contesti.
sei giovane: ce la puoi fare, sia consciamente che inconsciamente!
“ma sei lo stesso Andy di anni fa?”
Ne dubito..ma c’è un pò di Andy in molti di noi ora. E quando di Andy c’è ne saranno abbastanza la pacchia femminile volgerà al termine e chissà magari si inizierá nuovamente a parlare di valori. Dubito però lo vedremo in questa vita.
Ciao a tutti…porto la mia opinione in merito in questo “campo di sterminio” dei sentimenti…per chi viene lasciato…
Ragazzi, quando si viene lasciati, nel 99% dei casi chi ci lascia ha già un’alternativa…è dura da digerire ma è così…il motivo, la causa, la pausa…ha un Nome e un Cognome…
Loro sono dei Vigliacchi…vogliono vedere come va con la nuova conquista, tenerci buoni…e se va bene ci abbandonano senza alcun rispetto…tanto loro sono già proiettati in questa nuova avventura…siamo già nel dimenticatoio…e più ci facciamo sentire più loro godono…
Nessun tipo di contatto ragazzi…è dura…il cuore sanguina…ma Nessun Contatto verso chi ci ha pugnalato alla schiena…
Vi sono vicino…
Queste persone ci fanno stare male…e chi ci fa stare male va ALLONTANATO!! Quando avremo la Forza di allontanare definitivamente questi esseri…avremo il Coraggio di Vivere quello che ci fa stare realmente Bene! Noi Stessi!!!!
Facciamo tutto per Noi in questo momento di abbandono!
Arriveremo a capire, quando la tempesta sarà finita…che i nostri ex sono i nostri più grandi maestri…
@Bohemien82: i valori quali sarebbero? Che le donne devono essere caste e illibate e gli uomini invece possono fare tutto quello che vogliono?
Perchè a giudicare dai commenti che tu hai scritto anche in precedenza mi sembra sia questa la tua prospettiva.
Mafaldina mi ha posto una domanda e ne hai dato risposta. Che senso ha, aver scritto il tuo commento e che senso avrebbe la mia risposta..il tutto é perfettamente inutile.
In ogni caso il consiglio per tutti, belli o brutti, è di diventare ricchi: le donne che cominceranno a cercarvi saranno talmente tante che sarete costretti a fare una selezione.