Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 781 782 783 784 785 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 781 782 783 784 785 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Umberto non lasciarti andare. Trasforma il dolore in rabbia se è necessario. Tieni botta perché servirà ancora qualche mese per venirne fuori.
Distraiti….so che è difficile ma devi pensare ad altro.
Non esiste medicina migliore di un paio di rapporti occasionali. Guardati intorno…
Hai voluto vederla per forza ed è andata come previsto. Comunque ormai quel che è fatto è fatto, guarda avanti, ci vorranno settimane o forse mesi ma alla fine passerà.
Come già detto da me e dagli altri le probabilità che abbia un altro sono pari al 100%.
Ora che hai più tempo libero e nessuna illusione approfittane per leggere tutti i post di Andy.
Umberto l’hai vista più bella che mai? Ovvio deve esserlo per l’altro che le sta facendo sentire le farfalline nello stomaco. Ma secondo te, se fosse addolorata anche solo la metà della metá di quanto soffri tu, la sentiresti così fredda e distante? Lei é giá oltre! Ma di molto. Umbè sparisci subito da lei e SCHIFALA con tutto te stesso perché te l’ha fatto alle spalle. Stai sicuro che in quel mesetto che ha iniziato a prendere le distanze da te, le ha accorciate con qualcun altro. Ricorda una donna non è mai tua, e solo il tuo turno!
Umberto e fortuna che ti era stato detto eh. Hai fatto una cazzata grossa come una casa (e l’hai anche ammesso, almeno questo va).
Sei nel mondo dei sogni e tutti qui dentro si aspettavano che alla fine saresti andato a questo “incontro” (di che poi…per COSA?)
Adesso magari ti arriverà la fase in cui inizi a darti colpe CHE NON HAI (dando naturalmente per scontato che tu non sia stato violento a livello fisico o psicologico, sia ben chiaro).
Sei solo una delle tante vittime di questo sistema che socialmente appoggia ed avvalla (anziché SCANDALIZZARSI come GIUSTAMENTE dovrebbe) comportamenti vigliacchi e disgustosi da parte di queste meretrici ma:
come si può ragionare di questi argomenti, se ancora stai nella fase del dubbio (se,ciao!) se lei abbia un altro o no? Quando invece al
massimo la domanda che potresti farti è DA QUANTO la tua ex ha un altro (il CHI è lui invece non dovrà mai interessarti, perché questo “lui” diverrà in futuro l’ennesima prossima vittima).
Bene Umberto ora hai avuto il tuo chiarimento..ovviamente sarebbe stato meglio non andarci e tagliare fin da subito ma capisco che sia molto difficile e hai dovuto sbatterci il naso. Ti capisco capita a tutti. Ora però applica il no contact totale altrimenti allungherai e di molto la tua guarigione
Piuttosto, rinnovo l’invito per te a rileggerti i vecchi messaggi che ti dicevo, anziché dire stoltamente che non ti interessano. Capito quello, si capisce tutto il resto.
Non voglio apparirti duro, mi piange il cuore vedere la tua sofferenza ma ciò non toglie che è NECESSARIO ed OBBLIGATORIO che tu lasci perdere del tutto la tua ex, nessun minimo contatto, zero proprio, non esiste più(“ ti lascia e PER ORA è così”…hai capito la femmina in questione? Ahaha, questo è uno dei classici comportamenti di queste meretrici). È un PRECISO DOVERE lasciare perdere immediatamente questo tipo di femmine…quindi niente pianti, niente debolezze e niente zerbinaggio capito? La devi lasciare nel suo nulla assoluto, per te è morta.
E nella maniera più assoluta non perder mai la tua dignità..altro che perdere ste femmine, che senza matrimonio e figli significa solo ESSERSI SALVATI, solo che ancora non lo capisci.
Sveglia!
La situazione di Umberto ci mostra come una “dipendenza” di natura fisiologica diventi psicologica, bloccando tutte quelle considerazioni che si dovrebbero fare in un rapporto che si vorrebbe sentimentale. Umberto NON PUÒ ACCETTARE che lei si sia stancata di lui, senza speranza di alcun ritorno di fiamma. Ciononostante “spera” che questo possa accadere, e sarebbe disponibile anche a riprenderla sia pure disinnamorata, non diversamente di quella Last Goodbye che dopo 10 anni mantiente ancora la speranza di un ritorno di quello che forse si è persino dimenticato il suo nome. Questo conferma come certe condizioni siano assimilabili ad una patologia mentale, che paradossalmente non solo è tollerata da molti, (molte, meglio) ma addirittura apprezzata come un segno d’amore mai finito. Sarebbe troppo lungo spiegare quale “cultura della sofferenza” ci abbia portato a questi livelli di assurdità, ma è un fatto che è così, e qui ci sarebbero mille esempi di come questi casi siano visti come “amore spontaneo”
allora ragazzi io lo so che me l’avevate detto e una parte di me era convinta a lasciare perdere,solo che dopo ha prevalso l’altra parte di me che forse aveva bisogno solamente di sbatterci il muso,e così sono andato alla fine.cmq nulla da dire,avevate tutti ragione
x pappagone e bexboy
invece sui concetti riportati nei vecchi mes che mi dicevate,ribadisco il mio non essere d’accordo xche’ se anche lei avesse un altro,di sicuro credo che non tutte le donne siano uguali,così come tutti gli uomini non sono uguali.ho trovato dei mes troppo estremisti con soluzioni inattuabili e che appunto danno x scontato che tutte le donne siano uguali,cosa a cui mi voglio rifiutare di credere.a me è andata sicuramente male ma ci sono coppie che funzionano e quindi smentiscono queste tesi.innqusto momento sono a terra ma sono sicuro che quando mi riprenderò non rinunciero di certo a trovare un altra donna giusta x me
bexyboy poi scusami ma prima mi scrivi che ti piange il cuore per me ma poi in tutto il resto del messaggio sembra quasi che tu mi sfotta,tipo le risatine e quant’altro.non credo di meritarmi questo,si può anche dare una parola di conforto senza essere così duri e cinici
Umberto,
dal poco che hai scritto, rilevo che, pur essendo anche tu molto giovane, sei decisamente più “preso” della ragazza che ti ha lasciato.
al di là della possibilità che la tua sia solo “dipendenza ormonale” (facilmente superabile cercando una rapida sostituzione, ora, volendo attuabile a tempi brevi), si verifica purtroppo molto spesso che ci sia fra i partner disparità d’interesse, attrazione e attaccamento.
basta che molli uno dei due (di solito quello che ha maggiori occasioni di “riaccasarsi”, magari persino prima di staccarsi) perché anche il più profondo e rispettabile sentimento dell’altro vada a finir deluso.
così vanno i rapporti di coppia in Italia nel 21° secolo! fattene una ragione e trai insegnamenti dall’esperienza per il futuro.