Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 771 772 773 774 775 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 771 772 773 774 775 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Marco vai avanti con la nuova ragazza, se dovesse tornare la vecchia, semplicemente le puoi dire: “grazie, ma sono a posto cosi!”
Marco se ti poni il problema se si puo esser amici o meno sicuramente il tarlo per lei lo hai ancora dentro..
La verità sulla vera natura della tua ex ti si è palesata davanti agli occhi quando, usando le tue parole, hai notato che “lei prima mi
diceva ti amo e poi all’improvviso non mi voleva più.
All’improvviso per te amico! Lei già da tempo stava cospirando e facendo i suoi calcoli alle tue spalle.
Vivi la nuova ragazza e non voltarti indietro. Ti serve davvero l’amicizia di una che ti ha preso per il culo?
Marco lascia perdere, dimenticatela. Non si può rimanere amici con chi si è provato un sentimento forte e poi ti ha ferito. Continuare a vedervi sarebbe solo un protrarre l’ agonìa. perciò NO CONTACT TOTALE ( contrariamente a Golem adoro questo termine 🙂 ) and go to a new life. Buona vita.
A proposito Marco, 7723 commenti in questa lettera ( qualcosa in meno se non contiamo quelli delle donne) di uomini che riportano la stessa esperienza: cambiano i nomi, i luoghi e spesso le etá ma gli avvenimenti, gli espedienti usati e le modalità sono praticamente le stesse. Ora mi permetto di darti un consiglio per il futuro: peggiora te stesso e vinci in amore. Punta, attacca, abbi il coraggio di giocare le tue carte, importati solo del risultato da ottenere e massacra tutto il resto: io voglio te e tu vuoi me. Nessuna profondità, nessun approfondimento, nessun coinvolgimento (anzi, coinvolgiti, perché è bello… ma non lo mostrare affatto). Niente «buongiorno», niente «buonanotte», niente date da ricordare. Anzi, lascia i discorsi a metà e appendili sul più bello. La superficialità intriga, fa male, incuriosisce ma, soprattutto, lascia indenni: senza sensi di colpa e, soprattutto, senza ferite. Non sono uno stronzo ma solo uno al passo coi tempi..fallo anche tu.
Noto una saggezza acquisita da Maria grazia che ad immaginarla solo nel passato si rimane basiti…grande Maria grazia hai messo giudizio?
Grazie per i consigli ragazzi,si effettivamente mi ha ferito veramente tanto,si è dimostrata estremamente narcisista, perché una storia può finire e ci mancherebbe altro,ma non in questo mondo dove poi ti massacra anche di sopra campando scuse e non mostrando il minimo tatto nei miei confronti… appena vedrò in una qualsiasi ragazza un carattere narcisista giuro che stavolta tronco anche se la amo..
“Noto una saggezza acquisita da Maria grazia
Bah..per me è più interessata a ricevere consensi e in questa lettera non può che pensarla come i maschi 😀
Ciao Asdrubale. No, ho messo solo il relativo dente. Lo tolgo ma poi ricresce.
Bohemien, non sono mai stata interessata a ricevere consensi, nè nel virtuale nè nel reale. L’ unica cosa che mi interessa in questa vita è dire sempre quello che penso e fare ciò che più mi aggrada. E ti assicuro che questo finisce SEMPRE per suscitare qualche malumore dall’ esterno perchè la libertà è ancora una cosa che non tutti accettano. Però preferisco essere odiata per quello che sono che essere amata per quello che non sono. E del resto se gente come te cominciasse ad apprezzarmi mi preoccuperei seriamente..
E comunque anche così c’è chi mi “acconsente”. Ma non sono io a cercarlo e a volerlo. Succede e basta. Fattene una ragione, su.
“E comunque anche così c’è chi mi “acconsente”. Ma non sono io a cercarlo e a volerlo. Succede e basta. Fattene una ragione, su.”
Bé per forza! Tira più un pelo di fica che un carro di buoi!!
Certo se tu riuscissi a farmi innamorare di te sarebbe altra storia..