Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 769 770 771 772 773 801

  1. 7701
    corazza -

    Ciao amici (tolgo anche le virgolette :-)), vi ringrazio nuovamente perchè i vostri incitamenti li apprezzo davvero molto.
    @ Boh : guarda che Lei mi ha più di una volta mi ha invitato (è il termine giusto perchè non l’hai messa in termini di aut aut) a prendere in mano le redini della mia vita e fare un passo ( almeno uno) verso di Lei; ma le sue parole mi hanno acceso un lumino (e non una luce perché purtroppo anche adesso non sono del tutto in grado di dare una svolta) solo dopo che è andata via. Poteva fare di più? Può darsi ma con obiettività se avessi avuto a che fare con una donna con il mio carattere, non penso ci sarei rimasto a lungo. Sarò incline al vittimismo, non lo so, è molto probabile. Cmq mettiamola così : senza voler passare per masochista, forse anche dandole più affetto e attenzione mi avrebbe lasciato lo stesso. Probabilmente avrei sofferto ancora di più ma almeno adesso avrei meno rimpianti perchè con la coscienza a posto ( certo e stracerto che nessuno di voi condividerà).

  2. 7702
    corazza -

    Lei mi ha archiviato….io ancora no! In questo momento vorrei tanto averla vicina, lo so che in molti ci sono passati, ma lasciatemelo cmq scrivere.
    Il distacco è ancora troppo recente.

  3. 7703
    Xavi -

    Bohemien, come sempre stima assoluta, sei un grande, e leggerti è un piacere perché ciò che scrivi è la sacrosanta verità.
    Ragazzi, leggete e riflettete… perché sono queste le parole giuste: occorre qualcuno che ci dica come stanno realmente i fatti, perché la verità è quello che ci spetta di diritto…non quelle palle che le meretrici delle nostre Ex ci propinano per distorcere la realtà.

  4. 7704
    Fra -

    Corazza….sono esattamente nella tua situazione.

  5. 7705
    Xavi -

    Corazza e Fra:
    Sono situazioni normali, l’abbandono e la chiusura improvvisa di un rapporto sono assimilabili, come più volte detto, ad un evento luttuoso.
    Prendetevi il tempo che vi serve (e mi raccomando non esagerate), nel frattempo non fate nulla, perchè quando realizzarete come stanno i fatti nella realtà, capirete che questo periodo di sofferenza è stato dedicato ad una donnetta di poco spessore.
    Vi faccio riflettere su di un punto che deve darvi forza per sfancul@rle:
    Vi siete mai chiesti perchè (alle volte) ste tr0ie tornino con EX storici con cui sono rimaste in buoni rapporti?
    Semplice… sanno già come scopa (gli è pure piaciuto per cun certo periodo di tempo) e quindi sono tranquille dell’opzione.
    Se invece non si tratta dell’EX… Bohemien ve lo ha scritto: Prima provano ben bene il nuovo montone (metti caso che ha il pisello piccolo… o problemi di durata.. starci assieme non durerebbe…appunto) e se gli piace, bene… inizia a scavarvi la fossa.
    Ma che persone sono?

    “In questo momento vorrei tanto averla vicina”??

    Si per sputargli in un occhio…poco ma sicuro.

  6. 7706
    J.J Bad -

    Io leggo poca convinzione e molto autoconvincimento, come questa riflessione Di Bohemnien che la trovo un po’ una sega mentale che cozza con la presunta sicurezza che vorrebbe trasmettere a corazza.

    C’è poco da farsi delle seghe mentali ragazzi miei.
    Se una ragazza vi lascia dopo anni di relazione in cui vi siete comportati in modo onesto e sincero da innamorati, state pur tranquilli che non vi servono altri elementi per capire che siete stati con una persona che poi si è rivelata una meretrice.
    Non serve sapere cosa ha fatto con l’altro, per esprimere un vostro giudizio finale su di lei è sufficiente sapere come si è comportata con VOI dopo anni di relazione. Non serve altro. Avete tutti gli strumenti per trarre un bilancio sulla sua persona senza che ci sia necessità di osservare come si comporta dopo di voi (e non a caso 9 volte su 10 si comportano da schegge impazzite, ma è una conseguenza dei loro scarsi valori).

  7. 7707
    corazza -

    Ciao a tutti, torno da voi perchè scrivere mi dà un po’ di conforto. Continuo a leggere post passati e in qualche occasione mi è anche scappato un sorriso quando qualcuno raccontava la sua storia quasi del tutto uguale alla mia e voi direte che non c’è da stupirsi : ci siamo passati tutti. Ci tengo a dire che pur condividendo molti dei vostri pensieri, non riesco a trovarmi daccordo con questa guerra dei sessi. Non sono più un ragazzo ma non ho poi così tanta esperienza (anche qui, ahimé, per colpa mia), ma per quello che ho potuto capire della vita, una vera differenza tra uomini e donne non c’è. Posso portarvi come esempio quello di un mio amico, compagno di classe. Ebbene, dopo un periodo che non ci frequentavamo, ci rivediamo, purtroppo per lui in occasione del funerale della madre, e di là riprendiamo a vederci. Appena a casa sua mi mostra la foto di una ragazza con queste parole : ” Sai questa è la donna della mia vita, la voglio sposare”. Continuiamo a frequentarci e per un periodo lavoriamo insieme. Studio di avvocati, 10 segretarie. Lui, ormai fidanzato e di là a un anno, sposato, intrattiene una relazione con una di queste segretarie, fidanzata anch’essa. Bene, la storia dura fino al matrimonio e la (CONTINUA)

  8. 7708
    corazza -

    (CONTINUA) interrompe lui, perchè può “divertirsi” (lo dico io per come andranno le cose) con la moglie, arrivata vergine al matrimonio (non dite EHHH, non ne sono certo ma ci sono molti indizi validi). Nel frattempo ha due splendide figlie e per un po’ ci riperdiamo di vista. Lo rivedrò dopo qualche anno, ormai divorziato, ma mi racconterà cmq candidamente delle sue avventure durante il matrimonio. Di una in particolare, dirà di averla chiusa, non per la moglie, ma perché l’amante voleva andasse da lei, scegliendola al posto delle figlie. Ecco, io non lo giudico anche perché in alcuni momenti l’ho invidiato (rapporti contemporanei con 3 donne) ma non credo lo si possa ritenere tanto diverso dalle meritrici di cui molti di voi parlano.Io non riesco a pensarlo,nonostante la mia Lei di certo, pur ripetendomi, non potrà mai aspirare al grado di santità, ma sarà un mio limite o solo perchè in fondo sono ancora un romanticone. A presto, un saluto.

  9. 7709
    Xavi -

    J.J Bad
    Auto-convincimento?
    L’assoluta convinzione che è così… (perchè è così…) potrebbe portarmi anche all’auto-convincimento… ma chemmefrega… girala come vuoi la visione è quella, ne sono mo(l)to-convinto.

  10. 7710
    fra -

    ringrazio xavi per il tempo che dedica…non condivido appieno tutto quello che dici ma, credetemi, questo è l’unico posto dove riesco a tirar fuori qualche parola.ed è fondamentale.come è fondamentale per me la storia di corazza (soprattutto adesso che , mi pare d’aver capito) non è più un ventenne (e non lo sono neanche io!)…in questo marasma che sto vivendo forse anch’io posso dare qualche consiglio.vi spiego:la settimana scorsa ho deciso di “dissacrare” casa mia..sono uscito con due ragazze.una incontrata per caso e l’altra una mia conoscente.ho fatto sesso…soprattutto con la seconda..ho scopato come non facevo da mesi (..e non perchè fosse chissà che..l’ho fatto con rabbia). ho provato subito un gran sollievo…ma già la mattina dopo stavo peggio di prima..sono sicuro che corazza potrà capirmi:ho avuto e ho ancora la sensazione d’aver tradito.
    quindi credo che la regola fondamentale sia davvero: NON FARE NULLA.NIENTE. le prime settimane bisogna stare fermi….è come agitarsi nelle sabbie mobili. vi abbraccio tutti.

Pagine: 1 769 770 771 772 773 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili