Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 768 769 770 771 772 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 768 769 770 771 772 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Corazza…ma perché?
NO CONTACTTTT…
Così fai la figura dello zerbino, e non importa se tu non lo pensi, lei lo pensa sicuramente.
Quando ti lasciano lo fanno con lo stesso copione: le colpe di tutto sono solo tue… e tu finisci pure per crederle… ma per favore…
@corazza hai fatto la cazzata! l’abbiamo fatta tutti…adesso basta però!
Per il tuo compleanno regalati una nuova vita senza di lei!
Corazza..
quando ti lasciano è come:
Ti è mai capitato che la tizia più cozza della tua compagnia ti venisse dietro? e tu solo all’idea ti sentivi il vomito risalire l’esofago?
Ebbene, in questo momento tu per lei sei come la tizia cozza che ti viene dietro.
Inoltre:
Tu puoi esser (stato) per lei perfetto eppure quando ti mollano, per essere in grado di convincersi di aver fatto la scelta corretta, disintegrano l’idea positiva che avevano di te.
Pensano: “be se lui era brutto, cattivo e villano non posso provare alcun senso di colpa perchè la colpa è sua e di conseguenze normale che io non provi più nulla.”
Inoltre inoltre:
Sai perchè ti fai tutte queste menate e non riesci a non scriverle? Perchè ti senti solo. Se tu avessi una bella fi.. russa vedresti quanto la staresti a pensare più!
Non preoccuparti è normale che per un uomo passi del tempo..perchè, ricordati, solo l’uomo sa cosa sia realmente la solitudine. Alla donna, da minimamente carina in su, basta uscire di casa, fare gli occhi dolci a qualcuno che la aggrada fisicamente e in un battito di ciglia (letteralmente) si tufferà in una nuova compagnia di amici (del nuovo montone), serate, aperitivi ecc..
Non scriverle più, fatti un favore.
Ciao,
@ Xavi e a tutti voi: innanzitutto voglio dire che ho letto molte delle pagine di questa lettera e mi hanno sicuramente fatto bene. Poi aggiungo che quello dell’altro ieri è stato l’ultimo messaggio che le manderò ( se escludiamo il “grazie” agli auguri che mi ha fatto per il mio compleanno). Zerbino? Probabilmente lo sono stato dall’inizio, ma vedi ciò che in questo momento mi pesa di più è che al di là dei suoi comportamenti, sono tutti i problemi che mi porto dietro e che hanno inciso non poco sul suo allontanamento, ad abbattermi.Lei ormai non è più mia, ne sono consapevole e che poi abbia le sue colpe cambia poco perchè come ho scritto nel mio primo post ai miei tanti errori nessuna, ma proprio nessuna, avrebbe resistito. Negli ultimi tempi Le ho solo dato indifferenza, pensando che il suo amore mi fosse dovuto e che io non avessi dovuto ricambiarlo, e spesso più non avevo più pretendevo. Ripeto: non è una santa ma quello che ha sbagliato sono io.
Ripeto: non è una santa ma quello che ha sbagliato sono io.
Ah Corazza!!! Ripigliati! Guarda che te lo dico scherzosamente..
Ascolta qua, ma secondo te, in una relazione chi è quell’essere umano che nn sbaglia nulla!
Quindi avrai commesso sicuramente degli errori come anche lei, come anche io, come Xavi, Condor ecc.
Ma (e sto Ma segnatelo!) sei stato tu a lasciarla??
Se questi errori hanno inciso così tanto e, voleva superarli, veniva da te e ti diceva “micio mio bello senti vorrei parlarti perchè sento che abbiamo dei problemi e vorrei li risolvessimo insieme. INSIEME. INSIEME. INSIEME.
Invece no, ti ha mollato e i problemi te li risolvi te. Lei, insieme A QUALCUN ALTRO, ne risolve altri di problemi, per esempio trovare l’espediente migliore per far creder al nuovo (mal)capitato che lei è diversa, che è seria, che tu eri uno stronzo e non poteva far altro che lasciarti.
Corazza, senti a me, io quando sono stato lasciato ero innamoratissimo eppur non ho battuto ciglio e non l’ho mai cercata. Non è tornata. Figurati se la cerchi che risultato ottieni….
Ok, corazza… ma esci da sto frame mentale per il quale ti consideri in colpa… non ti fa bene.
Tutti, chi più chi meno commettiamo degli errori in un rapporto, quindi tu conosci i tuoi, ma a questo punto prestargli il fianco (o il di dietro) non ha gran senso.
Le sante qua non esistono e quindi nessun grazie o nessun ciao sono dovuti, ricordati.
Grazie “amici” (con parole come le vostre voglio considerarvi così; le virgolette solo per la virtualità di questa conoscenza),
come ho appena scritto, ho letto molte di queste pagine e in molte mi ci sono ritrovato. Potete stare tranquilli, non le scriverò più e non la cercherò più in alcun modo. Lei mi ha già archiviato e conoscendola avrà già trovato qualcuno che mi rimpiazzi, giudicatela come volete ma vi assicuro che questo è solo (ok, diciamo al 90%) causa mia. Più che dimenticarla ciò che mi è difficile è accettare il mio modo d’esere. Sarà che purtroppo non sono un Adone e ho anche altri problemi, ma con Lei avevo trovato un minimo di serenità e complicità. Non pensate che io la stia idealizzando, lo ripeto per l’ennesima volta. Ma essere uomini, dal mio punto di vista, significa soprattutto dare sicurezza alla propria donna. E io questa sicurezza…non gliel’ho mai data.
P.S.: sai Boh, anche le fighe russe,(è proprio il suo caso) vogliono sicurezza di qualunque genere (affettiva, economica, etc..).
Su un punto però voglio essere chiaro: la vera persona da conquistare sono proprio me stesso e (CONTINUA)
(CONTINUA) finchè non ci riuscirò penso proprio che rimarrò solo come un cane o in compagnia di una persona per la quale non provo realmente affetto e desiderio (anche questo mi è già successo). Vi saluto, a presto.
Ragazzi..stasera in palestra ho fatto una riflessione a cui non ero ancora giunto. La condivido con menti fini che sicuramente coglieranno il goliardico paradosso ( Xavi sono sicuro che capirai benissimo, ahahahah). In queste 770 pagine molti di noi hanno detto che chi viene lasciato è fortunato, si è salvato, ma nessuno direttamente ha espresso la motivazione di tale fortuna… Ebbene, spessissimo, anzi sempre, veniamo lasciati dopo che la nostra ex ha provato ed approvato il nuovo montone. Solitamente questo succede nelle tre settimane antecedenti il nostro abbandono. Quindi prova l’altro, ovvero ci fa sesso e, intanto fa sesso anche con noi perché la sua mente ancora non si è scostata dalla nostra presenza. Be in tale situazione noi siamo sicuramente dei cornuti. Peccato che è cornuto anche il nuovo montone che con tutta probabilità, diventerá il suo fidanzato. In pratica mentre pensa questa è diversa, é seria eccetera, è già cornuto! SIAMO GIÁ CORNUTI IN PARTENZA!! Quando ci lasciano ci addossano tutte le colpe e siamo cornuti perché le abbiamo trascurate, non abbiamo ascoltato i loro bisogni, siamo stati assenti, quindi la colpa è nostra. CONTINUA
CONTINUA. Invece il nuovo che colpe ha?? La corteggia, dona la sua totale presenza, le fa sentire le farfalle nello stomaco, eppure è cornuto!!! Quindi, se non si fanno problemi a farti cornuto già quando ti stanno conoscendo, che problemi possono mai avere a farti cornuto quando vogliono lasciarti??
Come la giri giri sempre cornuto sei… ma quando poi ti lascia sei sicuramente più fortunato di colui che se la piglia.
Meditate uomini, meditate….