Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 764 765 766 767 768 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 764 765 766 767 768 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi parlava di esperienze future, ecc. Sarà una sciocchezza, ma ho notato che da circa un mese e mezzo prima che finisse NON mi scriveva/diceva più “amore” (mi chiamava “ei”, “oi” o con il mio nome) e soprattutto non mi scriveva più “ti amo” (ha iniziato a dirmelo solo ed esclusivamente in inglese o spagnolo), oltre ad essere più chiusa: prima era solita a dirmi cose del genere, molto probabilmente non se la sentiva più. O sono diventato un “mostro” nel giro degli ultimi 3 mesi, oppure il suo sentimento è finito con o senza una terza persona. Ho notato diversi “like” recenti scambiati con il classico belloccio oltre a degli atteggiamenti molto amichevoli (si conoscono da anni ma non me lo ha mai nominato). Ora sono qui che mi chiedo cosa posso aver sbagliato, se ho un carattere pessimo o ho avuto dei modi di fare non consoni, questi 3 anni sono volati e non abbiamo mai avuto un momento di crisi. Solo negli ultimi 3 mesi ci sono stati litigi in più e nell’ultimo mese era fredda e mi guardava con occhi diversi, gliene parlai ma lei imputava tutto al periodo stancante, mi tranquillizzava dicendo che se ci fosse stato qualcosa me lo avrebbe detto. Mi piaceva così tanto da ogni punto di vista e ora per lei sono morto e sepolto.
Amico mio quel che ti posso dire è che ho capito che non esiste un “Per sempre” e non esiste “Mai” .
Le persone non sono di nostra proprietà, possono cambiare idea anche da un momento all’altro.
Probabilmente c’è stato qualche piccolo segnale di cui tu non ti sei accorto perché annebbiato dall’amore che provi per lei.
Mi spiace, è capitato un po’ a tutti.
Ora quel che devi fare è cercare di ri partire da te stesso, lo so che è difficile…ma non impossibile. Per stare bene però…devi tagliare tutti i contatti con lei, tutti.
Snip..tranquillo non è colpa tua.
765 pagine di esperienze che sembrano siano state fatte tutte con la stessa ragazza. Invece ognuno ha avuto la sua di femmina che, si è dimostrata uguale a tutte.
Un vecchio utente che, purtroppo non scrive più qui, diceva: “le nostra nuove ragazze sono le ex di qualcun’altro che stanno facendo la pacchia”.
Quel che devi fare:
1 no contanct con lei da subito!
2 leggiti le storie dalla pagina 1 con particolare riguardo ai commenti di Andy. Lui è estremo come visione, ma ti aiuta a vedere le cose con lucido distacco e cinismo.
Andy vive…
En…caro mio Snip…
I like sono le nuove corna che spuntano…
Credimi che tu non hai sbagliato nulla, e lo so come lo sanno tutti in questo sito.
La prossima donna trattala come merita: io uso
chiamare “ei”, “oi” abitualmente (e anche a mandare affanculo all’occorrenza).
Spero vivamente succeda anche a te… va solamente superato lo scoglio dello scoglionamento, e sei sulla buonissima strada.
Soliti consigli: Lei non ti cagherà più a partire da subito! (Le energie gli servono per quello nuovo, tu dai fastidio al Karma i Chakra e alla sua flora vaginale)
Tu? No-contact… qua trovi indicazioni ampie sulle modalità d’applicazione.
@Snip e lei per te deve essere morta e sepolta.
Come hai già capito, ha già un nuovo Montone, probabilmente proprio il belloccio dei like.
Leggiti tutta la lettera, e scoprirai che contattarla non ti servirà a nulla, se non ad alimentare il suo ego. E’ dura, ma devi considerarla morta e cancellare il suo numero, cosi non sarai ossessionato da vedere se online oppure no.
Il dolore passerà e ne troverai un altra meglio di lei, ma ricordati che le donne sono fatte cosi, e non puoi mai dormire sonni tranquilli con loro, devi solo capire come sono e poi tutto sarà più bello e più semplice.
Good Luck
Ragazzi vi ringrazio per i vostri commenti, in momenti come questi mi sono di conforto, come leggere esperienze simili e vedere che non sono l’unico.
Fabrizio: del “per sempre” ci ho creduto solamente alla prima storiella della scuola, poi pure io ho capito che era diversamente. Per il resto purtroppo ho “captato” delle stranezze nell’ultimo mese e non sono stato in silenzio, le avrò chiesto diverse volte “hai qualche problema? c’è un altro? ti vedo svogliata, non hai più stimoli?” e lei sempre con quella risposta del periodo stancante e del “vediamo come va in tranquillità!”.
Bohemien82: ho iniziato a leggere qualcosa e certe cose mi hanno fatto aprire un po’ gli occhi, il modus operandi è quasi sempre il solito…
Xavi e Condor: io ho ipotizzato la presenza di un altro, perchè una volta li vidi salutarsi in una maniera MOLTO amichevole, però ho una talpa (amica della mia ex che la odia) che mi ha detto che lei non ha mai parlato dei problemi, mai chiesto consigli alle sue amiche, non ha mai nominato un terzo e che lei ora sta bene per conto suo: magari mi ha lasciato perchè stanca di me e della relazione. Io sono sparito e ho chiesto al mio amico di cancellare tutto, è stato uno strazio ma lo dovevo fare.
@Snip bravo hai fatto bene…continua cosi…non cedere mai….MAI!
Qualsiasi contatta ti farebbe regredire nel dolore….se sei tentato di contattarla, scrivi qui!!
” io ho ipotizzato la presenza di un altro…”
se hai un dubbio, nessun dubbio!!
e se non hai il dubbio, probabilmente sei cornuto lo stesso 🙂
@Xavi “La prossima donna trattala come merita:” completamente d’accordo….. si vive molto meglio!
Voi siete come il mercato:sbombiamoci il titolo fino alla fine e poi lo facciamo scendere.
Ragazzi la mia storia non l’avevo ancora raccontata anche perchè simile alle tante altre qui descritte. Comunque, lasciato 5 mesi fa dall’oggi al domani dopo 3 anni e mezzo meravigliosi. Io da SUBITO non ho fatto nulla per farle cambiare idea. Sparito. Ho troppa stima di me per farmi mettere in discussione da una capra che butta tutto all’aria per un altro caxxo. Non che io non abbia sofferto eh! Ma lei non lo ha visto. Comunque, direi che sto bene, l’unica cosa che mi preoccupa che dopo questi mesi ancora non ho avuto altre esperienze. E non le ho avute perchè io scelgo di non averle. Mi infastidiscono per ora le donne. Probabilmente sono talmente deluso che ne ho repulsione..non mi era mai capitato. Non sento il bisogno di avere rapporti sessuali. Sto bene con me stesso, sempre fatto sport che continuo a fare, coltivo i miei hobbies, mi sto organizzando qualche viaggio. Se mi fermo a riflettere mi accorgo di pensare che se non trovo più una donna che davvero è per me un valore aggiunto posso anche rimanere solo. Nessuna paura. E’ successo a qualcuno di entrare in questo mood? Ho 36 anni.
Io l’ho trovata alla tua età quella giusta, figurati.