Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 763 764 765 766 767 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 763 764 765 766 767 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No, trova più redditizio usare quei commenti sulle vigne del Roero.
Golem… mi permetto di correggerti:
Repubblica ha dedicato un articolo int-I-ero sulla cura delle vigne nelle colline del Roero (l’anno scorso, suppergiù) dal titolo:
“La musica del maestro Vessicchio per curare le vigne sulle colline del Roero”… Quindi ci stà già pensando Beppe.
Poi, sono d’accordo che gli ottimi commenti, pure, non nuocciono.
Ahahahaha più che altro ero curioso di sapere che fine aveva fatto e se aveva ridimensionato il tiro
Sospeso,
sembra che il potere in ambito di coppia sia di recente passato, in tutto e per tutto, in mano femminili, ed è risaputo che chi lo ha, DI SOLITO, lo usa, a proprio vantaggio. come i maschi hanno fatto per millenni…
quanto a “Quando sono innamorate è come se “recitassero” e quando non lo son più tu diventi come uno “sconosciuto” o uno “scomodo ricordo da cui fuggire””, pare che questo atteggiamento sia utilizzato in particolare quando il rapporto (al maschile come al femminile) è fondato su un’attitudine d’interesse (emotivo, economico, sessuale, oppure su un mix SUPERFICIALE di tutti e tre). un modo semplice di far quadrare i propri equilibri esistenziali con attitudini egocentriche ed egoistiche o di avere compagnia e attenzioni per il tempo considerato utile, senza assumersi responsabilità per l’altro.
per l’uomo, questo può restare valido per l’intera vita. per la donna, invece, è un periodo di bengodi che termina con la fertilità. quando non può più procreare, diminuiscono drasticamente i corteggiatori e i rapporti amorosi ancora possibili sono quasi sempre orientati all’interscambio sensuale.
come vedi, c’è equilibrio e “giustizia” anche fra le potenzialità di coppia offerte a entrambi i sessi.
Ciao ragazzi, in questi giorni sto un po’ meglio, sono ormai quasi quattro settimane che l’ ho lasciata sotto casa sua, e che ovviamente non ci sentiamo.
Ogni tanto mi appaiono le foto che mette sul suo profilo Instagram, è davvero bella… Ma devo essere forte, forte a non cedere.
Evvabbè Fabrx900… instagram non fa testo.
Modificata e filtrata a dovere viene bene pure una piadina vomitata in strada.
Piuttosto controlla se quello dove si fotografa…è il SUO di bagno o quello dell’altro con cui sta ora.
Sempre e solo il suo bagno @xavi Ahahahaha
@fabrx900 e allora bloccala su Instagram!!!
il No-contact deve essere totale, altrimenti soffri per nulla, e rischi di cadere in tentazione.
Ogni volta che entro in tentazione entra in azione la razionalità che mi dice “ma che cavolo vuoi fare, vuoi che ti ricordi tutto quel che hai visto sul suo whatsapp? ” …quindi mi blocco e non succede nulla 😀
Mi unisco pure io, magari potrà servire per i posteri. 3 anni insieme e lei mi ha lasciato, entrambi 26 enni. Mi ha chiesto inizialmente una pausa di riflessione ed il mese prima eravamo in vacanza insieme, apparentemente felici e spensierati! Mi ha chiesto la pausa (nel giorno dove ho perso il lavoro!) perchè sollecitata a parlare, visto che la sentivo strana dal ritorno di questo viaggio: quel pomeriggio pensavo di morire, due certezze bruciate nel giro di poche ore. Questa pausa è stata chiesta vomitandomi contro tutte cose che avevo detto/fatto/non fatto, come se fosse stata esclusivamente colpa mia. Nella pausa invece disse che molto probabilmente il problema era suo, che non sapeva bene cosa provava e se era giusto continuare, ed infatti mi ha lasciato. Ho provato a ricontattarla in questi giorni ma ho ricevuto un bel “in bocca al lupo per tutto”, “ti ho amato ora non me la sento più”. Mai cornificata, mai gelosie/paranoie, mai data per scontata, mai insultata o picchiata: potrò aver avuto un mio carattere, dei miei difetti o debolezze, ma anche lei ne aveva a centinaia, e per me era perfetta così. Pochi mesi fa mi diceva “non ti condivido con nessuno, sei solo mio” –> continua