Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 762 763 764 765 766 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 762 763 764 765 766 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi sto per cedere, mi sento così debole…ieri notte era Online fino alle 2 del mattino, quando in genere va a dormire per mezzanotte… sicuramente sta conoscendo e chattando con un altro ragazzo…e sono pure Gelosissimo.
Non la sento da tre settimane, e nonostante la abbia lasciata io (commenti precedenti) non riesco più a trattenermi, ho voglia di scriverle, di vederla, di abbracciarla, mi sento veramente male, una sorta di nausea interna, non so come descriverla.
Che fare….
Ma che vuoi cedere! Hai già perso su tutti i fronti, ceduto e capitolato. Basta, adesso rilassati, la guerra è finita perciò sbombati pure di narda e goditi la vita.
Non rompere più alla tipa, non guardare se è on line: PER TE NON ESISTE PIU’.
Chiusu – Fermé – Gesloten – Closed – Geschlossen – Chiuso – Cerrado – Suljettu
fabrx900…NO! NO! e NO!
Lo so che è durissima… guarda che ti capisco, so di cosa stai parlando!
Ieri è stata una giornata difficilissima, ma non devi cedere!
A suo tempo, io gli ho detto e scritto cattiverie allucinanti, e ti dico che mi hanno fatto stare davvero bene, lo confesso… so che l’avrebbero ferita nel profondo, (visto che la z0ccol0n@ non aveva aperto solo le gambe con me…e mi aveva fatto delle confidenze intimissime….) però quello che ho passato (e passo) è nulla al confronto.
Lascia Perdere, non serve a nulla, lei ha un altro, sta con un altro e ieri ha festeggiato con lui! TU NON ESISTI PIU’, TI HA SOSTITUITO.
Era solo questione di tempo, ti avrebbe lasciato in ogni caso, hai solo anticipato la fine di tutto, e direi che lo hai fatto con dignità.
Pensa solo che la poveretta adesso si gode il suo momento di “miele” con questo “senza palle” (che domani le correrà dietro), ma lascia che se la goda, perchè non durerà.
I conti si fanno alla fine.
Presto si stancherà pure di questo…
Forse un giorno penserà a te come chi si è comportato da UOMO, (nel mio caso va bene anche da B@stard0) non serve a nulla, ma è comunque una piccola soddisfazione.
Scrivi QUA, sfogati QUA, ma non fare passi falsi.
@fabrx900 nooooooooooo! non cedere.
Sai cosa dvi fare? cancellare il suo telefono, cosi non puoi più guardare se online.
Cancellarla da FB e meglio ancora se la blocchi, cosi non hai più tentazioni.
Quando sei super triste, e vorresti contattarla, leggiti questa lettera….tutta dall’inizio.
Vedrai quante storie uguali alla tua, e quanti finali uguali.
Tieniti la tua dignità, il dolore passerà, come è passato a tutti, con situazioni ben più difficili della tua!
Non chiamarla, non fare lo zerbino, non servirebbe a nulla, se non ad alimentare il suo ego…..dimenticala, e passa oltre, come già sta facendo lei….da un pezzo.
Questa notte ho cancellato il suo numero, non ho ceduto alla tentazione. Sono tre settimane davvero d’inferno, il suo pensiero è costantemente dentro me. Dopo quel che avevo visto sul suo WhatsApp ho fatto bene ad andare da lei e dirle tutto, ora però mi manca da impazzire. Sarà che abita qui vicino e potrei andare da lei in qualunque momento, saranno i bellissimi ricordi che mi tornano in mente… Ma caspita dovrei anche rendermi conto che non era la ragazza adatta a me, invece sono qui a farmi le pippe mentali mentre lei sarà tranquilla e non ci starà più pensando da un pezzo. Ragazzi si è difficile non cedere, soprattutto in alcuni momenti della giornata in cui mi sento solo e mi viene la paura di non uscirne tanto facilmente
Stai vivendo la sindrome dell’abbandono ed è normale che tu ci sia rimasto male.
Nelle mie esperienze mi ha aiutato ad uscire da questa condizione la realizzazione del fatto che dall’altra parte proprio rimane nulla, neppure l’affetto disinteressato.
+ di un anno fa mi infatuai di una ragazza più giovane (e viceversa)..ci frequentammo senza mai liti o problemi. Quando a lei cadde l’attrazione decise di chiudere l’esperienza…io ci rimasi male ovviamente ma rispettai la sua scelta, senza portare rancore, ma in cuor mio rimaneva comunque dell’affetto verso una persona con la quale avevo condiviso cmq una piccola parte della mia vita.
Non la assillai, ne chiamai, cancellai subito suo numero per evitare di ricontattarla. E soffrì per un mese abbondante.
La rincontrai dopo un anno (sotto natale)casualmente in compagnia di una sua amica (e in compagnia di due ragazzi) , ovviamente le andai incontro felice di rivederla, solo x salutarla e non perchè sperassi di “ricominciare”
Lei fredda come un ghiaccio a fatica mi guardò in faccia senza neppure dedicarmi un “come stai?” un “ciao, buona fortuna”
Mi resi conto che le donne non sanno discernere “affetto” da “amore” e lei mi “cadde definitivamente” (cont)
(cont)
loro son talmente egocentriche che pensan solo che se ti rispondono tu allora cominceresti a farti nuove speranze o chissà quale altro sporco pensiero.
Io dal canto mio nel frattempo mi ero disinnamorato di lei, ma felice di rivederla come un amico,una persona cara!
Questo suo atteggiamento così “altezzoso, cattivo, insensibile” mi aprì gli occhi definitivamente sul tipo di persona che era (che sono tutte?) e quindi ho capito che non avevo nessun motivo per aver sofferto quel mese.
Quando sono innamorate è come se “recitassero” e quando non lo son più tu diventi come uno “sconosciuto” o uno “scomodo ricordo da cui fuggire” (ribadisco che non feci mai nulla di male con lei nè a lei a suo tempo”)
Ho capito quando andai a salutarla (ed ero anche ben vestito ed in forma splendida) avrà provato sentimenti come “vergogna, fastidio, repulsione” e, dato non vi era alcun motivo, mi son risposto che son fatte così, solo x propagare la specie, superficiali ed anaffettive, e che per loro conta solo il presente…nn portano in cuore alcun rispetto o ricordo per il passato”. Per loro nn significa + niente, in alcun modo ed in nessun modo. Nn provano il sentimento dell’affetto
Val la pena struggersi tanto? Nn lo merita certamente
Bravo Fab!
Hai fatto il primo passo, hai iniziato a percorrere la lunga strada che porta alla guarigione.
La mente fa strani scherzi…
Può farti addirittura pensare che lei passi le giornate sola e sconsolata… in attesa di una tua telefonata…
Ma sono allucinazioni che ti racconti da solo, perché non si è mai pronti ad accettare che tutto finisca così, da un giorno all’altro.
La verità è che ieri sera… “A San Valentino”.. si è fatta montare come un comodino dell’ikea.
A che serve scrivere, incontrarsi o chiamare… le chiacchiere stanno a zero.
No vabbè Xavi ieri era a casa della sua migliore amica, però poi la notte l’ ha passata a messaggiare su whatsapp fino a tarda notte conoscendo chissà chi, diciamo davvero che è incredibile come riescano a chiudere le emozioni in un attimo, come se avessero una sorta di rubinetto nel cuore!
Dovrei riuscire a non guardare più nulla che le riguarda, ma la curiosità è tantissima!
Ragazzi ma l’utente Andy che scriveva qui commenti (risalenti al 2010) al vetriolo scrive ancora?