Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 759 760 761 762 763 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 759 760 761 762 763 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog,
Vedi commento precedente,non ero io.Direi si tratta sicuramente di qualcuno sentitosi punto sul vivo dalla tua citazione del teorema del menga.
Purtroppo per lui,temo trattasi di qualcuno toccato (profondamente) anche dalla legge di Keplero
Ah ecco, infatti non mi pareva nello stile Adamitico. Però non è una cosa carina usare i nick altrui, un sito serio avrebbe già eseguito la bannazione eterna, ma questo non rientra in quella tipologia.
Mio caro amico Yog, sono per l’ennesima volta d’accordo con te. Un abbraccio
Nemmeno il post 7605 è mio…
Non capisco davvero il senso:davvero triste
Ragazzi aiutatemi vi prego stavo cercando disperato su internet qualcuno con cui parlare xche sono sotto a un treno. Io ho 30 anni la mia (ex)ragazza 29 e mi ha lasciato dopo 5 anni di storia dopo che la sera prima eravamo stati a cena e era stata una piacevole serata come tante poi la mattina dopo come sempre faccio che mandargli il buongiorno su whatsup visualizza e non risponde . Allorché io mi allarmo subito e cerco di chiamarla ma non risponde lì x li ho pensato che gli fosse successo qualcosa ma dopo qualche ora di apprensione mi arriva la telefonata che mi gela il sangue in cui mi dice che era da un po che è confusa e non sa cosa fare e che per adesso la cosa migliore da fare era non vederci e io gli dico se mi stia lasciando e lei risponde che non lo sa nemmeno lei poi mi dice di lasciargli qualche giorno x riflettere allora io non sapevo cosa dire e gli ho detto ok.Passano 3 giorni terribili x me di ansia e angoscia fino a che mi arriva la coltellata in pieno cuore con un sms in cui mi dice che è finita e che non mi ama più e che sono stato per lei sempre una persona importante ma che non devo cercarla più perché l’amore è finito.
È successo 10 giorni fa sono distrutto stavamo parlando di convivenza e lei sembrava al settimo cielo. Dio mio ma cosa è successo? Come ho potuto non accorgermi di niente? Sono distrutto aiutatemi
Jack preparati perché arriverà il plotone di uomini feriti ad avvisarti che il motivo è che lei “ha un altro”. 😀
Ma ricordati che il problema non è quello, “l’altro” è sempre una conseguenza ad un problema già esistente.
È successo che tu sei sotto un treno e lei sotto qualcun altro.
Un classico dai.
Lasciala stare. Sta valutando cosa le conviene fare.
Jack, io mollerei ogni fessa che osasse intasarmi il Wattsap con buongiorni vari. Sei un Beta e hai avuto ciò che era inevitabile. Gli Alfa alla mattina non salutano: vengono salutati e, quando sono di buon umore, a volte rispondono. Stai tranquillo, per una porta che si chiude mille vengono murate. Comunque non era al settimo cielo, era al settimo ciclo.
Jack, sono quasi sicura che i consigli saranno inutili, pero…
La ricetta:
1) La responsabilità è tutta di lei – 100%
2) No contact totale incluso con i suoi amici&amiche
3) Niente di informazione sulla tua vita e quello che pensi
4) Non rispondere NIENTE a messaggi tipo “Ciao” e altre alarme false
5) Devi essere inaccessibile e extracongelato fino a che lei ti scrive chiaramente che ti ama e vuole tornare insieme
6) La vita attiva (lavoro, sport, amici, altre donne)
Jack, mi aggiungo anch’io alla schiera dei consiglieri 😉
Allora tutti noi ovviamente sappiamo che lei ha un altro. Tu probabilmente ancora non lo vuoi accettare, credi che lei sia diversa e speciale. Non è così. Non è speciale. E’ solo banale.
Comunque, vorrei dirti che concordo con tutti e sono d’accordo con i consigli di Sasha. Vorrei solo precisare il suo punto 5:
Devi essere inaccessibile e extracongelato fino a che lei ti scrive chiaramente che ti ama e vuole tornare insieme E QUANDO LO FARA’, DEVI COMUNQUE CONTINUARE CON IL NO CONTACT. Non farti abbindolare se ricompare, ti “ucciderebbe”. Spesso gli ex ricompaiono solo per affermare il loro potere che hanno su di noi e questo succede se tu scompari. Lei non tornerebbe, perché ti ami, ma solo perché il tuo no contact la farebbe scendere dal piedistallo.
No contact significa IL SILENZIO ASSOLUTO.
Ti abbraccio. Passerai un bruttissimo periodo, ma questo periodo passerà e dipende solo da te QUANDO.