Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 758 759 760 761 762 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 758 759 760 761 762 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chloe, il tuo ex la sua “nuova fiamma” se la fa da molto più di 3 settimane…fidati
Chloe, stamattina ho visto il tuo ultimo commento e mi sono detta di risponderti di pomeriggio. NGE mi ha preceduta. Volevo scriverti esattamente la stessa cosa. L’altra ragazza c’è da mesi.
No contact, please 😉
Wow si è attivata la pagina!!! Benvenute alle nuove deluse ,la lettera si chiama la mia ragazza mi ha lasciato e non il mio ragazzo mi ha lasciato!
Mi spiego meglio ehhh,ovviamente in amore e quant altro non esiste sesso,il dolore e i sentimenti non hanno sesso,di solito il 90 percento che lascia sono donne,tutto per la potenzialità di scelta,il non ragionar con le parti intime come fa l uomo ,e la freddezza e sicurezza e decisioni presi da mesi per non aver le palle di parlare chiaramente!! :d
Ovvio che l amor e’ bello finche dura,quando finisce… finisce,
Perche ho scritto tutto cio? Perche sono solidale con le nuove arrivate ,soprattutto perche sono donne,quindi è nostro dovere farle capire che non tutti gli uomini sono uguali,stronzi,egoisti,traditori e bastardi!!Voi siete quel 10 percento che va aiutato,consigliato,siete capitate nel posto giusto,dove sono passati kilometri di commenti,lacrime,speranze,ricadute,illusioni,notti insonne e week end da lupi solitari feste comprese,quindi essendo qui meritate il meglio e sono sicuro che ne uscirete dal dolore grazie ai commenti di esperienze similari e dall esperienze di uomini distrutti e lacerati da certe donnine,grazie di esser qui e di aver scelto il thread:la bibbia delle bibbie degli inchiappettati da cupido,alias…. la mia ragazza mi ha lasciato :d :d
Un abbraccio particolare al mitico e amico condor, al grande utene di nome deluso che mi pare era anche realta dei fatti,
Buone ferie a tutti/e
Forza donne…
Ciao @ELLY e @Chloe, vi sono molto vicino perché anche io sono stato lasciato 2 mesi fa, dopo un anno e mezzo in cui i sacrifici di entrambi mi avevano fatto sperare nella solidità della situazione, mentre ora è tutto finito, in modo codardo da parte sua limitandosi a una mezza chiamata isterica e qualche sms, senza il coraggio di vedermi e spiegare (v. mia lettere di qualche giorno fa)
I miei primi giorni sono stati duri, non ho assolutamente applicato il no-contact: volevo spiegazioni e comunque sapevo che lei non sarebbe tornata. Lei mi ha bloccato su tutti i canali di comunicazione e qualche giorno fa mi ha mandato una email con “Amici Mai” di Venditti, credo per giustificare il suo comportamento.
Di mio piano piano cresco e migliori: lei mi manca ancora, non pensate, ma ho iniziato a vedere tutte le cose che avevo accettato per Amore e ora non devo più farlo, tutte le volte in cui lei mi faceva soffrire ma io non lo davo a vedere, e ho visto il suo egoismo perché invece lei era maestra nel rinfacciare. Insomma mi manca e la amo, perché c’era affinità e molte cose in comune, ma ormai è scesa dal piedistallo, e questo aiuta.
Sono sicuro che questa nostra esperienza ci renderà più forti, non è una cazzata, e ci insegnerà a essere meglio degli altri: ad esempio ora conosco l’importanza di lasciare con amore le persone e non celandosi freddamente dietro a un telefono, e capisco meglio quanto è importante amarsi durante un rapporto e con lei non lo facevo.
Fatevi forza e parlate il più possibile in questa fase, scaricate tutti i “non detto”, e poi andate avanti. Se volete parlare ecco la mia email: sydm1990@gmail.com
Chi lascia specie se donna è perchè ha trovato
un’altra.
Quindi la storia è da chiudere e guardare avanti.
Anch’io sono stato lasciato, ma dopo un periodo iniziale di sconcerto e sofferenza ho capito che non ne valeva la pena.
Quando si è innamorati si tende a idealizzare
il rapporto, vedere solo il bello…di lei nel mio caso,
ma quando si esamina crudamente il rapporto, si scopre
che si è stati con una persona egoista,falsa, che di fronte
a qualche problema di coppia, non trova di meglio che scaricarti, non senza aver trovato primaun’altra
“liana” cui
aggrapparsi, anche se questa cosa viene sempre negata.
@Quellochehacapitotutto
E comunque, se hai capito tutto, avrai capito pure che nel tuo caso si applica alla perfezione il teorema del Menga. Rileggi daccapo come dice Adam.
@Yog
l’avevo già detto io che quello che ha capito tutto doveva rileggersi di nuovo la lettera daccapo, quindi che bisogno c’era di ripeterlo anche te? Per fare il simpatico del menga immagino. Adesso puoi tornare ad eclissarti anche te vai.
Il commento nr 7600 non l’ho scritto io. Anzi come spesso succede il commento di Yog mi ha strappato una sanissima risata.
Bo,dispiace pensare che all’una di notte di una domenica d’agosto ci sia qualcuno che non abbia meglio da fare…
—
Adam, che ti rode fratello? L’universo è ciclico, tutto si ripete. Guarda su youtube, vedrai che te lo spiegano.