Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 757 758 759 760 761 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 757 758 759 760 761 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..rileggerò questi consigli anche per me :p so che di fronte ai sentimenti é dura ma dobbiamo provarci!) Io ogni giorno mi alzo e ho un vuoto dentro, basta una cosa insignificante per farmi cambiare umore e pensare a lui… In questo periodo lavoro tanto, cerco di inseguire i miei sogni, di non fermarmi e credimi sento un male dentro soprattutto di notte quando resto sola con i miei pensieri tipo adesso che è indescrivibile ma poi mi ripeto che devo stare bene prima io… Devo amarmi di più come un tempo se non anche di più prima di poter riamare in maniera sana senza annullarmi nè giustificare sempre… Si sentono tante cose brutte sè solo ci giriamo intorno… Riteniamoci fortunati seppur in tali sventure ad avere persone intorno che ci amano, magari un lavoro soddisfacente, i nostri sogni, anche un solo giorno è prezioso… Fammi sapere @Chloe è ricorda domani è un altro giorno anche se dentro abbiamo paure e sensazioni negative che ci portano a pensare al Peggio il meglio è lì che attende e verrà prima o poi il momento in cui saremo sereni e sentiremo che tutto ha un senso… Buonanotte 🙂
Hai perfettamente ragione su tutto Elly, ma purtroppo i sentimenti che provo per lui sono davvero assurdi. Questo ragazzo mi ha cambiato totalmente la vita, mi ha maturata e cresciuta sotto molti punti di vista e non oso immaginare come sarà ora tutto senza lui.
Anche per me è un pensiero fisso, ogni cosa mi ricorda lui e non riesco più ad andare avanti.
Nell’ultimo mese ci sono state molte discussioni, a causa di entrambi, però non avrei mai pensato che potesse arrivare a lasciarmi, soprattutto dopo tutte le promesse che c’ervamo fatti. Lui si sta rifacendo la sua vita, io mi sto facendo di lui una dipendenza.
Penso che tu mi stia capendo perfettamente Elly
Oggi è stata una giornata particolarmente dura per me… Un crollo totale. Memoria piena del telefono entrò nella sezione video dato che occupano più spazio per cancellare qualcosa ed ecco che vedo un video dove siamo io e lui, durante un week end fuori insieme dove ridiamo, scherziamo, ci baciamo, Dio quanto mi mancava la sua risata… Come mi guardava imbarazzato, la sua voce… Tra qualche giorno torna un paio di giorni prima di ripartire ma essendo sparito e avendo mantenuto Anch io il no contact ho il timore che il suo “ci vedremo appena torno” sia stato di circostanza e se ne riparta senza vedermi… Oggi ho riflettuto anche sui miei errori… Quanto sto male, quanto rivorrei quei momenti e di nuovi… Scusami @Chloe se non avevo risposto in tempo ma come vedi sono risprofondata anch’io… Vedo lui che fa cose superficiali che tanto mi infastidivano come mi piace a queste tipe tutte uguali sui social solo che ora è libero di fare ciò che gli pare… È tutta un’illusione la mia vita adesso, uno sforzarmi, un fingere continuo… Io lo amo non riesco a immaginare la mia vita senza di lui.. E mi fa rabbia come è accaduto ed è stato affrontato il tutto. Non so più come reagire.
elly purtroppo questi non sono giorni nenache per me. Vedo le tue stesse cose e ogni giorno sto peggio, lui ora è pure partito per il mare, non oso nenache immaginare.
Sto cercando di andare avanti, di non pensarci, ma purtroppo ogni giorno sono punto a capo, come sempre. È un pensiero fisso. Continuo a lottare, ogni mattina lotto, vado avanti da sola, ma è davvero impossibile senza lui
@Chloe, forza teniamo duro, anche se ad oggi non sembra possibile, ritorneremo ad essere felici ed amate come meritiamo..
@condor, e per piacere falla finita di salire sul piedistallo e giudicare tutto e tutti…qui tutti stiamo soffrendo o abbiamo in qualche modo sofferto, non c’è bisogno di infierire…. Se ho lasciato il mio ex è solo perché se lo meritava, era diventato solo un peso per me ed io non lo amavo e ho fatto bene a lasciarlo, non potevo starci un minuto in più…quindi prima di giudicare pensa per te, grazie
Mah…
Mi trovo mediamente d’accordo con Condor.
Mi sembra di vedere la solita storia di chi usa la “filosofia del cuore” per giustificare le peggiori porcherie.
No, si può fare la “principessa svampita” con mezzo pianeta, e farla franca, ma qui è quasi un affronto.
Venire qui, dove aldilà di divergenze e differenze, abbiamo tutti in comune l’aver vissuto una separazione da un partner (maschio o femmina che sia) che ha usato la bandiera dei sentimenti per fare le peggiori stupidaggini come il sempre verde, a quanto leggo, salto sul/lla successivo/a (proprio ieri consolavo un amico vittima di una persona che somiglia parecchio al caso in questione) è un affronto imperdonabile.
“Verremo amate come meritiamo”
Sta profonda certezza da te, ELLY, è disgustosa.
Mentiti quanto vuoi, ma ci sono 759 pagine di persone che hanno mandato a quel paese fiumi di ELLY, e, per mia esperienza personale, prima o poi questi soggetti lo ottengono quello che veramente meritano, e ci convivono per il resto dei giorni.
Auguri con la costante proiezione delle colpe sugli altri, goditela finché funziona
@ELLY e chi ti ha giudicato??
“@Chloe @ELLY niente…non volete capire….siete senza speranza.
Volete farvi del male da sole…e poi vi lamentate!”
Comunque scendo dal piedistallo….soffrite pure quanto volete….ognuno è libero di fare quello che vuole della sua vita.
Lo spero tanto Elly, sono giorni che continuo a piangere per lui. Oggi ho provato a scrivergli su Facebook, dopo due settimane e appena ha visto il messaggio mi ha bloccato pure lì, dopo tutti gli sforzi che io sto facendo per andare avanti, dopo tutta la forza che mi sto dando da sola. Non gliene è proprio fregato mai nulla di me a quel cretino. Io ho perso un’anno dietro a lui, per renderlo sempre felice, e per lui io non ho mai fatto nulla per renderlo felice e sono solo un ricordo passato…
Ragazzi l’ultimo commento io l’ho scritto il 1agosto qualcuno il 3 ha risposto con il mio nick… Non ho scritto io la risposta a Chloe e Condor… Sinceramente ho poco da scrivere o accusare… Nessun piedistallo, io accetto critiche come consigli, avevo semplicemente bisogno di sfogare e sapere un’opinione di persone esterne a tutto ciò che lo hanno vissuto in primis sulla loro pelle… Ognuno ha vissuto le sue esperienze dolorose, per me questo è un periodo no ma mai mi sarei permessa di scrivere tali cose, qualcuno evidentemente vuole alimentare inutili discussioni… Io volevo semplicemente un consiglio su come reagire Perchè non credo ci sia differenza tra uomo e donna quando ci sono in ballo i sentimenti non bisogna generalizzare, il dolore è dolore. Ci vuole coraggio e tanta forza e bisogna volersi bene e non autoflagellarsi “del domani non c’ certezza” ma nel presente possiamo fare dei piccoli passi per ritrovare un equilibrio e una serenità stando bene prima da soli e con noi stessi… Vi auguro una buona giornata @Chloe come stai? Spero un pó meglio fatti forza e no contact!
Elly, purtroppo le cose non vanno tanto come speravo, lui ora ha conosciuto una ragazza, e da quanto ho saputo è la sua nuova fiamma. In così poco, in tre settimane si è ripreso in mano la sua vita ed è andato avanti. Giusto ieri una mia amica gli ha scritto, per sapere come stesse visto che erano amici e chiedendogli di me, lui ha risposto che senza me sta benissimo e che io sono stata il problema della sua vita. Dopo queste risposte ieri sono entrata in una crisi che nenache immagini… tu Elly invece?