Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 755 756 757 758 759 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 755 756 757 758 759 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora auguri Elly. Ma non era ironia, quanto semplice valutazione dei fatti. Se poi tu ti vuoi immolare per tentare di salvare chi non può essere salvato, nessuno te lo impedirà. Ma la felicità nella vita richiede di essere oggettivi nel valutare le situazioni, e l’innammoramento non consente di esserlo. Quindi ti comprendiamo.
@ELLY se uno scrive qui, può trovare parole di conforto, ma anche pensieri che non piacciono….soprattutto in questa lettera che si intitola “La mia ragazza mi ha lasciato” e dove trovi migliaia di post, dove ragazze come te, hanno lasciato il ragazzo per un altro, salvo poi (a volte) pentirsene.
Il più delle volte hanno lasciato cuori a pezzi, e se ne sono fregate di tutto quello che hanno ricevuto dagli ex.
Se vuoi commenti più compiacenti, forse è meglio che ti cerchi una lettera di donne con un titolo tipo “il mio ragazzo non mi capisce, e quindi lo lascio per un altro”.
Buon Week-End
Ciao a tutti, chi avrebbe mai detto che pure io mi sarei ritrovata a scrivere qui? Sono stata lasciata, dopo un anno due settimane fa sono stata lasciata. Motivazione? Non mi voleva più, con me non era felice, io non gli andavo più bene. Ecco, questo è quello che mi sono sentita dire dopo un anno, dopo lotte continue con i miei genitori per lui, che prima di me avevano capito come fosse. Io non lo sto accettando, non riesco. Amo davvero queso ragazzo, avevamo tantissimi progetti futuri. Sono due settimane che non dormo di notte, non riesco a chiudere occhi, è un pensiero fisso, piango e non mangio più. Sono davvero disperata, non riesco più a stare senza lui. Lui mi ha bloccato ovunque, oggi ho provato a chiamarlo ma mi ha risposto in malo modo, dicendomi se non avevo capito che lui non mi vuole più. Io davvero, sono estremamente disperata, non so più cosa fare, non so più nuenre della mia vita. Ho davvero di bisogno di un aiuto, graize mille in anticipo se qualcuno mi dovesse rispondere.
Ma il punto non è quello @Condor io non sarei qui se avessi voluto sentire determinate cose anzi! A me è dispiaciuto per l’altro ragazzo ma non si può vivere per fare felice solo l’altra persona… La felicità la di deve costruire in due e se io non l’amavo non potevo proprio andare avanti. Il punto adesso è la persona attuale per la quale nutro tale sentimento che dopo tutto ciò che ho scritto si è allontanata è dato che credo fortemente in ciò che avevamo io non voglio perderlo e volevo un consiglio su come dovrei pormi tutto qui… Buon week end anche a te
@Mauro scusami ma ecco il problema di msg scritti che spesso e volentieri si fraintende 🙂 comunque le scelte su determinate cose sono sue..: io più di fargli capire che non le condivido non posso imporre nulla ma anche in tal caso il punto non è quello… Io credo in lui, nei suoi sogni, nella sua determinazione, nel fatto che ci è voluta tanta forza e coraggio per superare tanti periodi difficili ma credo soprattutto in noi! È ora questo silenzio mi logora dentro… Sembra un estraneo, mi sento trattata come se non avessimo condiviso nulla e fossi una delle tante quando poi quasi con le lacrime agli occhi mi diceva che aveva avuto tante donne ma mai amato nessuna come me.:. Ma è sicuro che non andremo d’accordo fa discorsi già proiettati lontanissimo, tipo ne risentiranno un domani i figli, ma se non ci proviamo adesso a risanare le cose, se non ci diamo adesso un’opportunità come possiamo una volta compresi gli errori costruire queste famose basi più solide? É un carattere duro si impone di non sentirmi me lo ha detto ma come fa se L amore è vero? Ora è concentrato anche con questo studio estivo che è importantissimo e vorrei vedere dopo quando torna anche se per poco perché poi deve ripartire e torna a settembre che fa… E pensare che avevo un biglietto per andare con lui e di questo passo lo perderò pure.Io sto veramente molto male.:: di solito son molto sorridente e positiva ma in questo periodo non riesco a reagire… 🙁 perdonate lo sfogo.
Stappa un Asti Cinzano!
Elly, chi ti dice che sia vero amore? le farfalline nello stomaco? Qui come vedi è pieno di gente che credeva di vivere il vero amore, 750 pagine di sfigati che non avevano capito niente immagino..
Ho solo capito che non mi sembra il tipo per una relazione stabile, non ti viene il dubbio che le stesse parole le abbia ripetute alle altre?
Chloe tu invece ti stai affossando con le tue stesse mani, devi lasciarlo stare, se è arrivato a dirti quelle cose due son le cose:
-non ti sopporta più
-non ti sopporta più e ti sta anche prendendo per c**o
alla fine il modus operandi è quello, maschio o femmina che sia;
per cui ascolta, non chiamarlo più, taglia ogni contatto ok? fa bene a te stessa, chiuditi in camera e rifletti se ti conviene rimanere a digiuno per una persona che ha deciso di troncare in maniera netta come fossi una scarpa vecchia
NGE ti posso dire che tu hai pienamente ragione, ma per me è davvero impossibile andare avanti. Ogni cosa mi ricorda lui, ogni pensiero è rivolto verso di lui, la notte lo sogno ovunque. È davvero un inferno. Purtroppo questo ragazzo non se ne vuole andare dalla mia mente. Proprio per questo non faccio altro che piangere. Se solo ripenso a tutti i progetti che avevano fatto. Come si fa a dimenticare così una persona?
@Chloe come ti ha detto NGE devi applicare il no-contact, solo cosi puoi dimenticare e superare.
La storia è finita, devi accettarlo e andare avanti…un po’ di dolore….un po’ di tempo….e passa tutto.
@ELLY il punto è che, da quello che scrivi, il nuovo soffre di una personalità bipolare….allora forse conveniva non seguire troppo le farfalle, ma essere un po’ più razionale, in modo da evitare dolori inutile, a te, e al tuo ex.
Ti sei scelto lo psicopatico stronzo? adesso soffri per lui!
Ma io mi domando…con tutta la scelta che avete voi donne…ma dovete sempre scegliere chi poi vi fa penare?? e poi impuntarvi su quello!?
ma cosa avete nel cervello?!
Ciao @NGE credo che le farfalle si siano suicidate in questi mesi per solitudine xD Comunque no ovviamente no… Io da persona all’interno del rapporto, da donna che vive giorno dopo giorno il suo uomo lo percepivo, le sentì determinate cose per questo dopo i dubbi sono ancora più incessanti e sembra tutto così assurdo… Non so se lo diceva alle altre ma credimi sotto quel punto di vista era disarmante come mi dicesse ogni dettaglio(come per dire io mi tolgo un peso… Sono stato questo questo e questo e non un santo e non le ho mai amate davvero) e quindi nonostante tutte le carenze di fiducia io sentivo che il suo amore era vero ma avevo paura di perderlo e dato che fino a due settimane prima era lui quello insicuro che diceva a mia madre ho paura che lei conosca un altro io non potrei vivere senza di lei… Ora con gli impegni , una realtà nuova seppur provvisoria e il mio no contact e questa freddezza io non so se si sia affievolito (anche se un sentimento vero non credo passi così velocemente) o stia pensando unicamente a se e ha paura che si ricada in determinati meccanismi e che non possiamo essere felici… Oppure da vigliacco quale ha dichiarato di essere stato nell affrontare il tutto abbia preferito mollare la presa e non provarci nemmeno. Ma perché lasciare in bilico? Quando vengo da te a farti questa sorpresa le lacrime agli occhi a un certo punto ti dico è un addio? Tu no ci rivediamo quando torno e poi di nuovo zero che senso ha?