Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 753 754 755 756 757 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 753 754 755 756 757 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aggiungo : tre giorni fa la contattai per chiederle se era sicura della decisione presa e che io ci tenevo ancora a lei(ammettendo i miei errori in passato) . Mi ha detto che il sentimento era piano piano scomparso per via delle motivazioni sopra elencate. Dopodiché, senza rancore, le augurai il meglio per il futuro e la cancellai dai social (nonostante ciò le mi segue ancora su Instagram). Da parte mia è come se, dopo averla trattata con sufficienza e averla data per scontata in quest anni(nonostante ciò ho cercato di accettare tutti i suoi difetti e sono sempre stato affettuoso, l’ho sempre consolata nei momenti difficili ) , avessi capito quanto fosse importante per me proprio in questi momenti, ma ora è troppo tardi.
Non darti pene …Se tu L avessi trattata con me lei “desiderava” ti avrebbe piantato anche prima !! Fottitene e basta , non darle alcuna soddisfazione, anzi fatti subito qualche altra !! Divertiti!!!
Potrebbe essere, che tu l’abbia effettivamente portata all’esasperazione. Ma magari c’è sotto davvero qualcos’altro. è bene analizzare le dinamiche; più sono fredde e ciniche nel lasciarti, più aumentano le probabilità che ci sia sotto qualcosa
o qualcuno
Diciamo che lei qualche segnale me lo aveva dato anche nei mesi passati, che alcune cose non le sopportava più e mi disse che io di lei non avevo capito niente, ma io ho sempre sottovaluto la cosa. Fino a quando poi mi ha lasciato, ma le ultime due settimane la sentivo più distante…
Grazie gioia e condor per i vostri consigli! Sta facendo lei solamente terra bruciata attorno a se,purtroppo io attuo il no-contact peró le cose si vengono a sapere vuoi o non vuoi;frequentiamo gli stessi posti,ieri era in compagnia di un altro ragazzo con cui poi si è fatta una foto pure pubblicandola,un mesetto fa se ricordate in un post precedente avevo scritto che era in compagnia di altri ragazzi per poi mandarmi il messaggio per la nascita del nipote.
Questa secondo me è uscita di testa oppure NON l’ho mai conosciuta io. 5 anni butttati.
Rileggiti la pagina precedente , i commenti di doctor. Lei ha fatto uguale a miliardi di altre, step procedura, stesse dinamiche . Piantala di rimuginare e darti colpe . Non rimpiangere nulla, fai p uomo volta pagina non parlarne più e dimenticala
Dottor descrive alla perfezione la dinamica identica per tutti da sud a nord , da est a ovest. Quale uomo “lasciato” non ha vissuto questa procedura? 😀 e poi credono che la loro sia una storia “unica” ahhahahah
“Passaggio numero 1 – Inizierà con il dire che si sente strana, si sente diversa, non capisce bene quello che prova, si sente come svuotata emotivamente
Passaggio numero 2 – Voi istintivamente cercherete di comprendere e approfondire. A quel punto, lei inizierà a dare la colpa a qualche vostra mancanza o a qualche vostro difetto. La cosa si può definire ancora “civile”, in quanto ve lo dirà con gentilezza, paventando anche possibilità di risoluzione se quella mancanza o quel difetto potrebbe essere risolto in breve tempo. Se analizzate attentamente, vi renderete subito conto che comunque è qualcosa di impossibile da risolvere in brevissimo tempo. Ma voi non analizzerete attentamente, ma come dei pirla cercherete di capire come rimediare, credendo alla sua buona fede.
Passaggio numero 3 – Facendo enormi salti mortali mentali, riuscirete miracolosamente a trovare una soluzione. A quel punto, messa alle strette, vi accorgerete che inizierà a sbandare, e pian piano inizierà a perdere la pazienza…”
dottor; “Perchè il suo tentativo di scaricare su di voi le colpe sta iniziando a fallire miseramente.
Passaggio numero 4 – La fase critica. Inizierà a rivoltarvi contro ogni cosa. Il suo atteggiamento inizierà ad essere freddo. Inizierà a distorcere ogni pensiero ed ogni concetto per usarlo contro di voi. Voi avrete ragione sul 99% delle cose che direte, ma lei distorcerà quelle cose e ve le scaglierà addosso. Le vostre ragioni diventeranno un boomerang. Ricordate, fallito il suo tentativo di darvi la colpa, cercherà di farvi perdere la pazienza in ogni modo.
Il suo obiettivo è lavarsi la coscienza. O deve essere colpa vostra, cosi non si sentirà in colpa, o dovete essere voi a lasciarla, cosi non si sentirà in colpa.
Passaggio numero 5 – Fallito miseramente ogni tentativo, deciderà finalmente di chiudere, prendendosi comunque l’ultima parola per sottolineare che la colpa è vostra.
Per concludere: appena inizierete a riconoscere uno dei passaggi del manuale, sparite. Chiudete. Non fatevi umiliare. Chiudete ogni contatto, e andate a cercare altre passerotte.
E ricordate l’ultimo insegnamento del manuale: il vostro istinto vi porterà a dire “La mia è diversa”! E’ l’errore più grande della vostra vita.
La vostra non è diversa! La vostra è donna! Punto!
Se è diversa, allora significa che non vi siete accorti di essere gay e di avere a fianco un uomo!
Spero possa essere servito per salvare almeno un centinaio di nobili anime! un ABBRACCIO A TUTTI …IL DOTTOR!!”
Che dire, niente di più vero! Ormai sembra che ci sia un libretto di istruzioni su come lasciare una persona che viene eseguito alla lettera da chiunque sia in procinto di lasciare.
Aggiungerei che se uno è fortunato riesce a liberarsi dell’/della infame in poco tempo (la ex o l’ex taglia subito la testa al toro), alcuni più sfortunati vedono protrarre tali situazioni per settimane o anche mesi.
“un libretto di istruzioni”
Chiamasi *Manuale delle Cazzate Femminili* ;D