Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 751 752 753 754 755 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 751 752 753 754 755 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie sempre per i vostri interventi.. un amico in comune mi ha detto che ha pubblicato una foto con delle amiche in compagnia di ragazzi che io non ho mai visto. ( ho detto a questa persona di non dirmi più nulla sennò non ne esco più .)
Ovviamente io non ho mosso un dito,non l’ho contattata,non ho pubblicato nulla che potesse essere riferito a lei.
Cioè non si sta curando neanche se io posso restarci MALE venendo a sapere queste cose da persone esterne…
Siamo lasciati quindi “può fare quello che vuole ” però ferirmi così pubblicamente e sopratutto gratuitamente mi fa male.
Vi ringrazio ancora per le risposte !
Checco, l’unico amore che devi riconquistare è il tuo.
Conosciamo tutti la sensazione, siamo arrivati qui tutti cercando risposte.
E la risposta è, mi dispiace, che è finita, e nemmeno tu avrai mai il quadro completo del perché, o forse si, tra anni, ripensandoci a mente fredda.
Ora quello che devi fare è prenderti il tuo tempo, elaborare il tuo dolore, senza lasciare che ti vinca, e quando ne sentirai la naturale spinta, (perché la sentirai) uscire nel mondo a riprenderti te stesso.
5 anni sono lunghi, e potresti scoprire di essere una persona totalmente nuova rispetto a prima di questa relazione.
Vivi la tua vita per te, costruendola su misura per te, amando te stesso, e, col tempo, tutto volgerà per il meglio.
Adesso, da dentro quel pozzo nero, sembra che il sole non sorgerà mai più, ma c’è, è li fuori.
La buona notizia è che amerai ancora, tanto.
La cattiva è che soffrirai ancora, tanto.
È normale, il rischio di soffrire sarà il prezzo che pagherai volentieri tutte le volte.
Ma se trovi un tuo equilibrio, una tua serenità, indipendente, allora ti assicuro che anche i momenti bui non sembreranno così bui.
@Gioia sono 3 anni che aspetto…purtroppo ancora non ho trovato l’amore dentro di me…quindi sono obbligato a cercarlo fuori….ma non è facile…non è facile….a volte sembra di trovarlo, ma poi devo dare a grande ragione @Catman quando dice:
“La buona notizia è che amerai ancora, tanto.
La cattiva è che soffrirai ancora, tanto.”
Boh…non so che dire, beati voi che avete trovato un equilibrio interiore!
@Checco continua sempre con il No-Contact che vai bene cosi 😉
Condor, ti abbraccio 🙂
@Gioia grazie, a volte anche un abbraccio virtuale ti fa capire che ci sono ancora delle belle persone in giro…..il difficile è incontrarle!
Ricambio l’abbraccio.
@Condor
Stringi i denti Condor, prima o poi la imbrocchi
@The Catman credevo di averla imbroccata….è da un paio di mesi che esco con una che sembrerebbe adatta per una relazione seria, ma poi scopro conoscendola che mantiene ancora contatti non adeguati col l’ex marito e padre dei figli….. un altra storia complicata, per cui alla fine, frequentarla mi fa più male che bene…..che palle!
Dopo un mese quasi di no-contact da parte mia,si è fatta risentire mostrandomi le foto del nipote nato da pochi giorni..
Ho risposto ma non ho assolutamente parlato di noi e della nostra storia finita. Adesso è scomparsa di nuovo,non si è fatta più sentire. Non so cosa pensare…
Checco, scusami che te lo dico, ma non dovevi rispondere. Nessun contatto è nessun contatto. Ma capisco che sia difficile e tu probabilmente aspettavi un suo contatto. Comunque, da parte sua era una classica mossa letta già mille volte qui nei vari post: durante il no contact l’ex spesso ritorna con un sms del tipo “Come stai?” o con una scusa banale (il tuo caso)solo per vedere la reazione dell’altro e per assicurarsi il potere su di lui che è una manna per la sua vanità. E ora stai male. Non sai cosa pensare. Certo. Questi atteggiamenti confondono solo e fanno perdere quel poco di equilibrio conquistato. Ora lei è ovviamente scomparsa. Molto probabilmente dopo un pò di tempo si rifarà di nuovo sentire, se tu rimani in silenzio.
Se le rispondi, lei sarà contenta, la sua autostima aumenterà, scomparirà e tu rimarrai di nuovo sconcertato. Se non le rispondi, continuerai il tuo percorso senza aver fatto un passo indietro e quella sconcertata sarà lei. 😉
@Checco hai fatto una cazzata!!!
non dovevi rispondere…..era un suo tranello per vedere se ancora ti aveva in pugno…..e adesso sa che ti ha ancora in pugno.
E tu adesso retrocedi nel dolore…..e fai 3 passi indietro.
Il no-contact è il no-contact e non va interrotto per nessun motivo…nascita di nipoti….disgrazie e caxxi vari…….ormai non sono più affari tuoi…..che ci pensi qualcun altro a congratularsi e a farla piangere sulla spalla…
Il nuovo Montone è li apposta…no?