Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 750 751 752 753 754 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 750 751 752 753 754 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Checco, mi permetto anch’io di dire la mia. Mi ha colpito una tua frase: “Non so se riuscirò nuovamente ad essere felice e questa cosa mi fa paura.” Mi ha ricordato me, 2 anni fa 🙂 Io ti garantisco che tu sarai ancora felice, ma per esserlo, è essenziale una cosa: applicare il NO CONTACT immediatamente. Non esiste nessun altro aiuto. Non rispondere a nessuna sua chiamata o msg, perché è possibile che arriveranno, cancella tutto e non sperare in un suo ritorno. Ha già un altro. So che non ti piace pensarlo e forse non vuoi ancora accettarlo e probabilmente pensi: no, lei no, è diversa, io la conosco. Ecco, non la conosci e non è diversa.
Prenditi il tempo per te, dedicati a te, fai un passo alla volta. Sarà dura, durissima, ma è l’unica via per farcela.
Ti abbraccio.
Ragazzi ma è normale dopo 5 anni lasciarmi così… per messaggi poi senza aver il coraggio di dirmelo in faccia. Io non ci credo ancora.. comunque vi ringrazio per le parole di incoraggiamento.
Checco forse ti potrebbe aiutare a leggere dall inizio questa lettera..ben 700 pagine sono pregne di storie come la tua..non scherzo.. È tragica la cosa.
Quindi no, la tua storia, purtroppo, non è unica e non lo è nemmeno la tua ex.
E non aver fretta di guarire, accetta il dolore, ma pensa in grande, diventa uomo.
Ti abbraccio
@Checco se hai già cancellato il suo numero ed il profilo social, sei sulla buona strada….ma stai sempre attento, e un attimo ricascarci ed interrompere il no-contact, e si risprofonda nel dolore.
Come ha detto Gioia, la felicità arriverà……forse 🙁
Ragazzi alterno momenti dove sprofondo,a momenti in cui credo di farcela e di uscirne.. Vorrei contattarla ma non voglio cadere in questa tentazione perché so benissimo che sarei solo un fastidio per lei e sottererei l’ultima cosa che mi è rimasta,la dignità.
vedremo se ne uscirò…. intanto ringrazio Condor,Gioia,sospeso,Yod.
@Checco è normalissimo che hai alti e bassi, ci siamo passati tutti, e tutti siamo passati nella voglia di contattarla, ma è SEMPRE un errore.
Se c’è speranza (e non c’è) che torni da te e solo perché le manchi mentre applichi il no-contact.
Se non c’è speranza, invece, contattandola le darai solo fastidio e lederai la tua dignità, oltre che soffrire ancora più a lungo.
Adesso arriva il Week-End e la voglia di contattarla sarà ancora più forte, mentre affronti le giornate di sole in solitudine….ma NON farlo, NON cascarci, piuttosto esci con qualche amico e prova a svagarti, anche se non è facile…..
Se non hai nessuno con cui uscire scrivi qui, e leggiti tutta la lettera….vedrai quante cose impari!
Caro Federico,
puoi accettare questa sofferenza tesaurizzandola come esperienza per il futuro, e mantenere il tuo equilibrio nel continuare, anche se con fatica, a svolgere le tue normali attività quotidiane. Passerà del tempo, qualche mese forse, in cui purtroppo soffrirai, ma questa sofferenza genererà un nuovo te, più forte e maturo, e se lei dovesse tornare, con la maggiore sicurezza di te che avrai acquisita, valuterai con cognizione di causa i pro e i contro di una nuova eventuale relazione con lei, ma anche con un’altra ragazza, se lei non tornasse.
Checco, hai chiesto se è normale essere lasciati così dopo 5 anni. Io sono stata lasciata dopo 6 anni con una telefonata. E’ normale, Checco, normalissimo. La tua storia è la storia di tutti…mia, di Lulù, Anna, Giusy, Manu, Maxim, Raffy, Kira, Luna…te lo dico, perché ho letto tutti i post di questa lettera e non solo di questa: dai un’occhiata alla “Fine improvvisa di un amore; Lasciateli perdere, lasciateli voi; Come riconquistare un amore…” Sono migliaia e migliaia di post e sono tutti identici. Sono (come anche il resto dei ragazzi che ora ti sta aiutando) perfettamente in grado di prevedere come continuerà questa tua storia – non storia con la tua ex, se applichi o non applichi il no contact.
Non contattarla, Checco. Peggiorerai la situazione, ti farai trattare male e gonfierai solo il suo ego.
Come ha scritto Condor, piuttosto scrivi qui. Sono a casa questo weekend, ti risponderò volentieri 🙂
@Gioia se sei a casa questo Week End, temo che non hai ancora trovato un nuovo Amore 😉
Condor, l’amore l’ho trovato dentro di me e in tutto ciò che mi circonda 🙂 :-*
…non temere…;-)