Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 749 750 751 752 753 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 749 750 751 752 753 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti ho deciso di scrivere anche io ho 23 anni e lei pure stiamo insieme da 5 anni abbiamo avuto degli alti e bassi durante questi anni,vi racconto cosa è successo in seguito….
Il 25 aprile è stato L ultimo giorno in cui io l’ho vista di presenza,avevamo passato L intera giornata di festa insieme con un altra coppia.. tutto bene… Quando si fanno le 20 e ognuno si ritira nelle proprie case.. i miei genitori quella sera avevano il teatro quindi io automaticamente avevo casa libera… quindi nella mente di una persona normale,come la mia CREDO)mi ero fatto un film,io e lei da soli me la porto a casa e facciamo L amore con tranquillità senza rotture di palle tra parenti,o la scomodità della macchina… Lei sapete cosa ha pensato quando gli ho detto “amore andiamo da me che ho casa libera “.. ha pensato a cosa mangiare e che le sembrava non corretto venire a casa mia occasionalmente solo perché i miei non erano in casa. Quindi io lo ammetto,un po’ amareggiato l’ho lasciata a casa…
Ma comunque passa il 26,27,28 di aprile le mando un messaggio SEMPRE IO DOVE LE CHIEDO SE DOVEVAMO CONTINUARE CON QUESTA INDIFFERENZA VISTO CHE NON CI ERAVAMO NE PIÙ VISTI E NE SENTITI e LEI MI RISPONDE GUARDA DOPO LE COSE CHE MI HAI DETTO NON CE PIÙ NIENTE DA DIRE ( IO LE HO DETTO CHE DUE FIDANZATI NON STANNO INSIEME SOLO PER IL CINEMA O MANGIARE FUORI OGNI SETTIMANA MA CI VUOLE FARE L AMORE E NON FARLO UNA VOLTA AL MESE SOTTOLINEO UNA)
CONTINUA… Arriva il 29,30 APRILE il compleanno di mio cognato e ci va lei da sola chiaramente. E scatta L 1 maggio dove su Facebook mi arriva una messaggio suo,dove mi dice di un viaggio che bisognava disdirlo e che voleva tornata una maglia che lei mi aveva regalato..ovviamente io gliela ho negata e la maglia non si muoverà mai da qui. Comunque dopo il 1 maggio faccio passare diversi giorni ed il 28 sera le mando un messaggio dove le dico se potevamo chiarire mettendo a fuoco i nostri errori e lei mi dice :speravo che non mi cercassi io in sto mese che non ci siamo ne visti e ne sentiti sono stata BENE,probabilmente sulla base di quello che mi hai detto non sono più innamorata di te come lo sono sempre stata,quindi al momento non possiamo tornare insieme.
Io come uno stupido a dirle che mi mancava che la cercavo anche tra i volti della gente MA NIENTE UN GHIACCIO. E quando le ho chiesto più spiegazioni sul fatto che ora si ritira tutti i giorni alle 2-3 di notte,mi ha detto che non me ne deve perché non ha senso e aggiungendo che lei non vuole sentirsi in colpa e che non vuole che io ci sto male… Da quel momento ho finito le ho fatto il mio in bocca al lupo e i complimenti e niente scomparsa e mai più vista.
I giorni seguenti faceva stati su whatapp gliene ho visualizzato uno ma poi ho smesso di darle sto sazio.
Poi sono andato giovedì in discoteca per distrarmi con un amico e lei che lo è venuta a sapere si permette di dire a suo cugino continua…
Francesco è andato in discoteca hai visto ?!?!?
Non so cosa fare,ci sto davvero male ragazzi… che devo fare ?
Assolutamente nulla!
@Checco devi dimenticarla!
e applicare il no-contact totale quindi cancella il numero cosi non ti viene più voglia di guardare gli stati e cancellala da tutti i social che a guardare quanto si diverte, ci stai solo male.
Ormai si è stufata, e probabilmente ha già un altro e tu non hai più speranza.
Dovrai soffrire, ma passerà, oltretutto sei giovane….no-contact è la tua unica salvezza.
Leggiti tutta la lettera…..vedrai quante cose imparerai.
Good luck!
Imparare l’italiano prima di tutto, e più rassegnati.
Scusatemi se ho fatto qualche errore grammaticale. Non pensavo si potesse stare così per una ragazza.. pensavo che io e lei saremmo stati per sempre insieme,anche perché avevamo dei progetti,e quanto prima nonostante la mia giovane età avrei voluto sposarla. Ma adesso lei sembra un altra persona,non è più la ragazza che stava accanto a me.. non so cosa le sia potuto accadere,ma è cambiata… sta sempre fuori,a pubblicare foto,a farsi vedere felice.. ora l’ho cancellata da tutti i social e da WhatsApp. Non so se riuscirò nuovamente ad essere felice e questa cosa mi fa paura. Mi sento inadatto ovunque vada,ho sempre voglia di dormire..
cosa fare x riconquistare la ex ragazza:
se vai su internet un sacco di siti ti insegnano tutti gli stratagemmi per riconquistare la donna che tu hai perduto , visto che è andata con un altro a fare tutte le cose che faceva con te! Tutto , tutto, tutto eh!
Te lo insegno io invece cosa devi fare:
Devi andare da un fiorista e comprare un bel mazzo di rose rosse. Ci metti dentro un bel bigliettino e ci scrivi:
“TANTI AUGURI PER LA VOSTRA FELICITA’ ”
Poi lo invii all’indirizzo di questa ragazza…
E poi scompari per sempre.
Poi entri in una chiesa e compri delle belle candeline.. le accendi e dici tante preghierine alla Madonna per la Grazia ricevuta!
Questi sono i miei consigli !!!
Checco, d’estate anche io ho sempre sonno, è normale. Del resto per fare un sacco di vilissimi soldi e permettermi hobby costosissimi devo alzarmi presto, mica alle 8 o alle 9.
Ormai la raga è andata, e tu stai senza rava e senza fava. Max empatia (non so che vuol dire, ma suona carino). Vieni a Noantri, nel celebre santuario, e accendi una candela.
@ sospeso
Approvo dalla prima all’ultima parola,firmo e sottoscrivo