Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 747 748 749 750 751 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 747 748 749 750 751 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ci vuole del tempo,
dopo la fine del rapporto con la mia prima
ragazza ci sono voluti due anni
per trovare una storia seria.
Nel frattempo è meglio svagarsi dedicarsi
a uno sport che aiuti a scaricare l’energia,
magari un paio di settimane di vacanza
in un posto distante, ma attive con passeggiate
e simili.
@maria grazia
Perché da ateo incallito sono abituato alle credenze strane delle persone.
Tra queste nuove religioni e quelle vecchie per me non vi è alcuna differenza.
Sopporto male le une e le altre, ma vivo in un mondo dove il 99% crede in qualcosa di illogico, quindi per il quieto vivere faccio spallucce.
@The Catman, il discorso è che a me fa “sorridere” una persona che, prima, scrive FIDUCIA su un foglio e lo mette sotto una bottiglia d’acqua al chiaror di luna, e poi contravviene proprio a quella fiducia verso la persona che, al momento, dovrebbe essere una delle più importanti della sua vita.
Dovrebbe, appunto…
Una persona che, una volta, mi disse che “non sarebbe stata lei” se prima non avessimo parlato di ogni problema… “Fidati di me”, diceva…
Catman, l’ importante è che la tipa ti piaccia e nonostante ciò andiate d’ accordo 🙂
@maria grazia, quoto.
..e intanto io festeggio i quattro mesi oggi 🙂
@Berry la mia mi aveva lasciato un anno e mezzo fa verso maggio. Non stare ad ascoltare quello che dicono le donne in quei momenti. Dopo 4 anni assieme Il giorno prima mi dice che non vede un futuro senza di me, il giorno dopo mi molla per messaggio e dopo un mese a giugno era già in vacanza con l’attuale nuovo ragazzo…Quando trovano altro ed è quasi sempre così, hanno il periodo di limbo in cui valutano cosa sia meglio e più comodo per loro. Fanno schifo
@Marco 91, hai ragione. Alla mia è bastato avere due week-end “a disposizione” in cui non ci siamo visti per vari motivi (tra cui la mia influenza) per passare ad altro con una velocità disarmante. DISARMANTE; ancora non mi capacito. Una banderuola al vento si muoverebbe di meno…
@berry pertanto non perdere tempo per chi non merita niente. Lei non è più la ragazza che amavi, quella ragazza è morta, stampatelo in testa; vivi la tua vita e non voltarti più indietro.
Eccomi qui, un altro che è stato lasciato e che per tre settimane dopo ha continuato a scriverle perché avevo rimpianti e sensi di colpa perché non le ho dato tutto mentre ci stavo insieme, anzi non ero mai andato a trovarla (abitava in un’altra città e veniva sempre lei), vedevo ancora l’ex che non avevo mai amato e ci feci un viaggio insieme perché non riuscivo a lasciarla veramente e a chiudere la relazione (era come un’amica affettuosa per me, una vera prigione, ma non riuscivo a lasciarla per debolezza e vaglielo a spiegare alla nuova ragazza) e la nuova fiamma ebbe un attacco di panico con farmaci e terapie per mesi. E non feci niente per farmi perdonare. Quindi non solo sto di merda da un mese perché la rivorrei, ma mi sento pure responsabile. Mi ha lasciato dopo mesi da quell’episodio, non da arrabbiata ma da indifferente e ormai priva di sentimenti. Come può tornare essendomi comportato così male durante? E da zerbino poi? Ora non le scrivo più, ma anche razionalmente so che è la donna giusta, sono stato annebbiato da una situazione in cui avevo ufficialmente i piedi in due scarpe. Voglio riconquistarla. Cosa devo fare?