Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 745 746 747 748 749 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 745 746 747 748 749 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Comunque, assurda la rosa di emozioni che si prova in queste situazioni di “abbandono”… e lo sblocco ha solo peggiorato il tutto.
Berry, comunque se lei era un tipo alternativo (credo di capire come deve essere, ho delle conoscenze così) non lo avresti accettato fino in fondo. Mi sembra di capire tu sia un tipo più normale, la vostra è stata un’attrazione degli opposti, che per carità è molto intensa e lascia il segno, è stimolante, come dicevi, ma sul lungo periodo non funzionano sempre (ci sono ovviamente le eccezioni), perché poi non si sopportano più facilmente differenze troppo nette. La tua storia mi è in un certo senso familiare.. E ti dico queste cose sia per esperienza diretta che per esperienze di amici..se questo può consolarti un poco..
Ragazzi tirate fuori le palle ! è il momento di comportaesi da uomini veri ! non fate il mio sbaglio di provare a ricontattarle con le più buone intenzioni..non serve a nulla anzi diventate più orribili alla loro vista…ricercate voi stessi e cogliete l’occasione per avere una nuova vita…un giorno capirete che non erano poi così speciali e sicuramente che state meglio di prime.
@condor è un piacere rivederti,, un abbraccio
maria grazia
Come ho scritto in un commento il 90% dei post
riguardano qualcuno/a che è stato lasciato,
quindi l’autore ha una bella scelta fra
centinaia di commenti…:)
@Camy, sì, era un tipo un po’ ingestibile. Un uccello troppo libero… Ma molto affascinante e stimolante, appunto. Però alla lunga problematica, sì. Anche se la sfida mi prendeva (e anche lei, ovviamente). Vabbe’, pace… Camy, se vuoi condividere la tua storia simile alla mia…
@Marco91, no. NO! Ora mi ha sbloccato, ma lungi da me contattarla. Sto cercando di tenere la mente occupata proprio per evitarlo.
@Berry se vedi che ti blocca e ti sblocca, vuol dire che hai ancora il suo numero….devi cancellarlo…altrimenti continui a guardare se On-line, se sei bloccato e c.... vari.
Devi considerarla morta, altrimenti rimani nel tunnel. E un morto come fa a sbloccarti da WA?
@Marco91 parole sente!!…come va la vita amico mio?
@condor Sto costruendo una nuova vita. Ora sono fidanzato con una ragazza ma non mi dò molte aspettative come la precedente. Ho problemi di lavoro, il capo mi tartassa mancandomi di rispetto, e perchè fra un paio di mesi devo cercare altro, ma per il resto tutto ok..tu come stai ?
ha ragione condor. Per te lei non deve esistere più se non nei tuoi ricordi, ricordi però di una ragazza morta perchè la tua donna non esiste più, si è trasformata in un altra persona. PER TE è MORTA OK ? Solo così puoi andare avanti, cancella ogni riferimento di lei e pensa solo a te stesso.
Parole sante… non è più la ragazza determinata, ma dolce che ho conosciuto… (o forse non lo è mai stata… dolce, intendo). Io, comunque, sono impantanato nel classico loop “non ne troverò mai più come lei”, “lei era speciale, unica”, “aveva quel quid in più”… Il problema è che lei, in effetti, era davvero particolare (attiva; briosa all’ennesima potenza; piena di idee; solarissima), per cui tutte le altre ragazze che vedo, al momento, mi appaiono come “poco interessanti”… quasi mosce… e questo non aiuta.
@Berry e si! effettivamente è duro trovare qualcosa che ci appaghi.
Io dopo più di 2 anni non l’ho ancora trovata…solo dei passatempo fino ad ora… forse non troverò neanche più una donna che mi piace….
Ma sicuramente non rimpiango la mia ex principessa….che è solo una meretrice.
@Marco 91 come puoi vedere dalla mia risposta, la vita procede, senza infamia e senza lode… non felice come vorrei, ma neanche depresso (ogni tanto si per la verità)…..
Vorrei essere più felice, ma bisogna essere contenti di non avere problemi di salute o economici, poi si vedrà cosa ci riserverà questo destino un po’ beffardo…..
Un abbraccio!