Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 744 745 746 747 748 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 744 745 746 747 748 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Catman, totalmente d’accordo sulle religioni del nuovo millennio. Guccini canta “alle magie di moda delle religioni orientali che da noi nascondono solo vuoti di pensiero”. Per il resto, io non so come si faccia a “scaricare” una persona con tanta rapidità, da una parte invidio quasi queste persone. Beata leggerezza.
Catman, io che di cultura ne posseggo tanta ma tanta (sono stato addirittura candidato al Granpriorato di Podolia), posso dirti che metto ogni sera una boccia di narda fuori della finestra, poggiata sopra lo scontrino del super. Non ho notato grandi guadagni organolettici, ma qui da me è sempre coperto e la luna non si vede.
@Catman che ci sia la luce, e soprattutto accecante, è tutto da dimostrare….io dopo quasi 3 anni ancora non la vedo…mica per la ex….che possa morire…ma perché la mia vita non si è ancora ristabilita.
Poi il dolore non c’è più da un pezzo, e della mia ex non mi frega più nulla…ma trovare una nuova luce è dura…..quanto è dura!!!
grazie per i consigli non la contatterò piu neanche per un incontro verbale… il dolore e la sofferenza che si provano in questi momenti sono davvero forti anche perchè non riesco a spiegarmelo… per non ricordarla mi sto concentrando sul lavoro, organizzando viaggi con amici e soprattutto conoscendo nuove ragazze (già ne ho un paio sotto tiro) tuttavia penso che non mi innammorerò mai piu per tutta la vita perchè ho perso la fiducia nel genere femminile, e questa cosa un pò mi spaventa perchè il mio sogno è sempre stato quello di crearmi una famiglia ed avere figli mentre ora solo il pensiero di sposarmi mi mette i brividi
@barry
anche la mia insicura e molto legata a me…io prendevo iniziativa e lei senza di me si sentiva persa… una volta che litigammo per una banale discussione si sentì male.. secondo me abbiamo avuto la sfortuna di incontrare la categoria peggiore delle donne… mai piu donne insicure RAGAZZI EVITATE QUELLE INSICURE PORTANO SOLO PROBLEMI
Condor perdonami.. ma che luce vuoi vedere! Anche se la “incontrassi”, tu la “luce” non la riconosceresti mai! Sei troppo immaturo e superficiale, non sei ancora PRONTO per avere una relazione basata sull’ impegno e la reciprocità. Sei ancora un bambinone e si vede da tutto quello che scrivi. Scusami, non è cattiveria ma è solo la verità. Prima cresci ed EVOLVI, E SOLO DOPO potrai pensare, forse, di stare con una donna degna di questo nome.
Catman, mi sembri un uomo intelligente. Perchè stai con una ragazza che ritieni “infantile” ?..
@MG purtroppo continui a giudicare sulla base dei tuoi preconcetti, soprattutto se in passato qualcuno ha osato criticarti.
Ma come mai tu che sei tanto saggia, matura e profonda, sei ancora qui su LaD a scrivere 100 post al giorno e non trovi un Uomo che ti si piglia?
Non c’è bisogno che rispondi…è una domanda retorica.
Ci sono diversi tipi di rapporti che possono
funzionare, quello fra i “simili”
e quello fra gli “opposti che si attraggono”.
Capita non di raro che un “insicuro/a” si metta
con un “sinsicura/o”
In pratica ognuno ha le sue esigenze, da una parte
una persona ha il desiderio di “guidare” e dall’altro
di “essere guidata”.
e in diversi casi funziona, e i rapporti possono
durare molti anni, anche se in questo tipo
di rapporti arrivano momenti di tensione,
perchè le persone cambiano nel tempo e una
delle due vorrebbe uscire da questa logica iniziale.
Ieri sera, tra l’altro, la mia ex mi ha sbloccato di colpo su WA, dopo avermi bloccato a fine dicembre…
Condor, non mi interessa cosa pensi di me o della mia vita. Continua pure a farti le tue ipotesi fantasiose sulla sottoscritta. Mi frega zero! Io ti ho dato dei consigli. Se li segui la tua vita migliorerà, e se non li segui rimarrai nella cacca, ma a me non mi cambia nulla. Ciao.
Vic, sagge parole. Come sempre. Di solite le insicure si mettono con gli insicuri. Il simile attrae il suo simile.