Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 741 742 743 744 745 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 741 742 743 744 745 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marco 91
ciao carissimo,ti ringrazio per il complimento,spero te la stia passando serenamente,ciao
@Marco 91 relazione è una parola grossa…..è più corretto dire che ho una trombamica + una Milf che mi sto bombando…..per fortuna è un periodo buono….ma la carestia è sempre in agguato purtroppo 🙁
@condor Grande condor continua così !!!!!!!!!!!!
@DANIELE Certo Daniele! scrivimi pure a : marcopitone91@outlook.it
Bravo condor. Potresti cambiare nick però. Forse “condom” sarebbe più appropriato e magari apotropaico (per le eventuali carestie).
caro Federico mi trovo nella tua stessa situazione, l’unica differenza è che la mia ragazza mi ha lasciato per tornare con il suo ex che fino a un paio di settimane prima diceva di detestare e il bello è che ci ha messo tre giorni per decidere di lasciarmi. non so che fare
@samuele dimenticala!!
E no contact assoluto
Se torna puoi riprenderla, ma non dimenticare mai che è una meretrice, e che ti lascerà ancora, se non lo farai prima tu!
@Samuele
Esco ora dalla medesima cosa.
Dimenticala, sono donne inaffidabili di base
ciao ragazzi. Ho letto parecchi commenti e consigli. Devo dire che ora mi sento meglio. In pratica abbiamo avuto una relazione di 4 anni. 4 anni fantastici. Lei ha quasi 20 anni ed io quasi 22. Abbiamo avuto un relazione a distanza, in quanto 80 km ci separavano. Ma questo non importava visto che ci vedavamo tutti i fine settimana (ovviamente imprevisti a parte). Sono stato il suo primo in tutto. Anche lei è stata la mia prima ragazza con la quale l’ho fatto. Malgrado mi abbia lasciato, non posso dire che sia una ragazza come le altre, un ragazza comune. È molto sensibile, fragile, ingenua e oggettivamente non è poi così bella. È veramente molto matura. Ci tiene tanto alle persone ed è veramente dolce. Prima di lasciarmi, ha meditato e ha sofferto tanto. Devo dire che i segnali li intuivo, ma pensavo he poi tutto si sarebbe risolto vedendoci di più. Va tutte le domeniche in Chiesa (tanto per dirne una). A fine luglio mi lascia (dopo che a sprazzi, da gennaio, iniziavamo un po’ a litigare). C’è stato un tira e molla tra agosto e novembre. Lei voleva ritornare (visto che si era presa una piccola pausa per capire). Mi mandava cuori e mi scriveva sempre amore. Per una notte messaggiammo in continuazione. Lei iniziò col mandarmi un messaggio alle 4 di notte. “Mi manchi da morire” mi ha scritto, elencandomi poi tutti i ricordi, tutte le cose belle. Lei ora sta all’università vicino al suo paesino. Comunque io ero fissato col fatto che dovevamo vederci (da luglio a settembre ci siamo visti 4 volte). Poi il nulla. A novembre le dissi che non ci teneva a me..che era cambiata. La bloccai su whatsapp e la cancellai da Facebook. Poi lo fece anche lei. Da lì in poi il nulla. A dicembre, dopo 2 settimane la chiamai, ma non voleva saperne nulla. Che non sentiva più niente. Il 31 le mandai un altro messaggio,ma niente. Non mi rispose. Ah..ha comunque delle amiche bravissime e buone come lei (anche se sono fidanzate ora..ma penso che non ci baderà più di tanto,visto che…
ha consciuto altre persone all’università (fa medicina). Le sue 3 migliori amiche sicuramente la staranno aiutando e una tra l’altro studia con lei medicina. Non ha nessun altro. Me lo ha detto lei, il suo ex compagno di banco (che davvero è un pezzo di pane), e una sua migliore amica. Inoltre da quel che so, non ha foto con ragazzi, ne alcun stato che alludeva). Niente di niente. Semplicemente mi ha detto “come posso stare con qualcuno se prima non sto bene con me stessa?”. Mi ha dettobla verità. Anche perché a me avrebbe fatto più comodo sapere che c’era qualcuno, visto che poi mi sarei rassegnato. Sono così. Vedo che comunque si diverte tanto con le sue amiche, nel suo paesino. La stanno aiutando molto. Sinceramente sono felice che lei stia bene. Voglio solo il meglio per lei, anche se ho capito che il meglio non sono io. È figlia unica, e anche se più o meno abita vicino (università), sente comunque la mancanza dei suoi.
@Francesco16 beata ingenuità la tua….comunque mi sembra che l’hai presa abbastanza bene, quindi meglio cosi!