Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 738 739 740 741 742 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 738 739 740 741 742 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Prima le tradite e poi vi lamentate che vi lasciano.
@ ANGELA COSA VUOL DIRE IL TUO COMMENTO ?
@DANIELE Carissimo Daniele ! mi dispiace per la tua sofferenza ma fidati è stata la cosa più giusta ! in un rapporto come il vostro…elevate distanze..lei psicopatica e senza alcun rispetto per te…è stato un bene non starci più assieme !!! sei fortunato ! e non lo sai ancora ! lei avrà già un altro montone e l’unica cosa che ti consiglio di fare è salvare il salvabile e cioè la tua DIGNITà, questa non può togliertela nessuno. Fatti una nuova vita ! di donne è pieno il mondo e sicuramente migliori della ragazza con cui sei appena stato !
@marco91
Frase semplice la mia. La maggior parte delle donne che conosco quando scopre di essere state tradite chiede all’uomo se le ha cornificate ma lui nega l’evidenza. Allora loro per ripicca di nascosto gli rendono la pariglia e li lasciano.
L’uomo non riesce ad essere fedele.
@marco 91
Grazie Marco il tuo commento mi ha risollevato, il bello è che alla fine mi ha pure rinfacciato tutto dicendo che sapevo solo dirle parole (iooo??? e lei??), che la rendevo io psicopatica e ha quindi deciso di cambiare strada (lei è psicopatica)..mi ha anche detto è il mio carattere che non le piace, mi disse ti senti troppo in alto (perchè ogni volta che mi insultava io non la cercavo e tornava sempre lei per fare pace),sei orgoglioso e cose simili. L’ho sopportata per un anno e mezzo, mi ha fatto litigare praticamente con tutte le amiche femmine che avevo, mi giurava amore eterno e poi che fa? se ne va dicendo non ti amo più? dice dimenticami? e molto probabilmente perchè ha già un altro? ma se mi amava veramente non accettava anche i miei difetti come io accettavo i suoi? Invece di dire tutte ste cose e chiudere tutto senza neanche cercare un punto d’incontro.. Bha a volte mi chiedo se sono io quello pazzo e sbagliato a pensare queste cose
Daniele carissimo, l’amore delle femmine è questo. o è tutto o è niente.
Solitamente i primi mesi danno tutto, ti amano a tal punto (dicono loro) da farle mancare il fiato.
Poi arriva il niente, e dove prima vedevano una sorgente d’acqua viva, in te e in tutto cio che facevi, poi ci vedono solo una discarica fognaria.
Il fatto è che hanno dei picchi di interesse esagerati.
Noi siam diversi, le amiamo per quello che sono, ci teniamo sempre sulle nostre, senza esagerare.
Noi amiamo a 50km/h.
dopo un lungo viaggio siam sempre li, a 50, affaticati, ma senza mai schiattare
Loro vanno a bomba a 190km/h
sbiellano motore e tutto e quel che ne resta è un pistone.
seh, resti proprio col pistone in mano..
ciao..tieni duro
@Daniele
Ma secondo me da quello che hai raccontato la relazione non funzionava già dall’inizio.
Cioè fammi capire tu ti metti su facebook a tampinare una che sta a 1000 km di distanza da te, ti metti insieme virtualmente e pretendi che le cose funzionino?
Era chiaro che non avevate elementi in comune per stare bene insieme. Poi le relazioni a distanza non funzionano mai, già fanno fatica a funzionare quelle reali immagina.
Ah ultimo ma non ultimo ricordati che le donne sono tutte un po zo**ole…altro che 190 km/h.
Tu mi chiedi se in 3 settimane si può cambiare da amare a odiare…beh bastano 5 minuti che credi.
Una volta mi ricordo una scena surreale al supermercato.
Vedo arrivare marito, moglie e due bambini piccoli, e la moglie che imprecava contro il marito davanti a tutti senza la benchè minima vergogna e ritegno.
Ne diceva di tutti i colori…co***one, idiota, scemo…
Ma io mi chiedo come puoi parlare così al padre dei tuoi figli davanti a loro e davanti a 500 persone…eppure le donne sono capaci di questo e altro.
Dai non prendertela troppo, quello che hai vissuto è solo un assaggio di quello che pul capitare, la prossima volta sarai più esperto.
Daniele spero tu non confonda quel 190km, il mio era un modo carino per dirti che le ragazze sono instabili emotivamente, non fidarti mai dei loro ti amo, e neanche dei loro “non ti voglio più vedere sei stronzo gne”
La verità l’ha detta bene Marcus, son tutte un po zòccole.
Ho avuto un paio di storie a distanza anch’io, troppo complicato riuscire a mantenerle
Ah dimenticavo, magari questa è solo una mia impressione ma quando ci siamo conosciuti lei mi disse che prima di me aveva baciato più di 20 ragazzi (quando la conobbi aveva 18 anni).. ma non sono troppi? le chiesi come mai poi dopo averli baciati non è mai nato nulla e lei rispose perchè si stancava subito! Che si sia stancata anche di me? magari la nostra storia è durata un anno e mezzo per la distanza, ci dicevamo non vedo l’ora di vederti e tutte queste cose, magari se fossimo stati nella stessa città vedendoci tutti i giorni sarebbe durata molto meno? forse ha preso tutte queste scuse delle litigate e del mio carattere per lasciarmi, abbandonarmi, buttarmi via come un vecchio giocattolo.. lei in tantissimi atteggiamenti è bambina e le bambine cosa fanno? buttano via il vecchio giocattolo quando arriva quello nuovo!! Sbaglio a pensare tutto questo?
Daniele, ti poni domande giuste..
lei è stata sfacciatamente sincera, e tu dovevi immaginare che saresti andato incontro alla stessa sorte degli altri boys.
tu non sei “l’unico vero amore della sua vita” anche se probabilmente te l’avrà ripetuto un centinaio di volte.
guarda..temo proprio l’abbia detto anche ai precedenti 20…
Al prossimo giro quando sarà attratta da un altro (ma probabilmente gia lo è), gli dirà le stesse cose dette a te, solo che non dirà “20” ma trenta.
E’il perverso giro di ruota dell’ammmmore.
ma comunque…cosa ti aspettavi da una 19enne?
Si esatto.. psicopatica e bimba com’è rovinerà la vita a qualcun altro o magari qualcuno la rovinerà a lei. Mi ha fatto soffrire tantissimo e non gliene frega un c...., trattato come la merda e abbandonato come fossi immondizia da buttare via. Spero davvero che la ruota giri e che il male fatto torni indietro..