Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

8.008 commenti

Pagine: 1 72 73 74 75 76 801

  1. 731
    Ikaris -

    X Baudolino
    Ma credimi che dove vivo io è la stessa cosa più o meno…
    Non voglio farmi gli affari tuoi, ma in quale regione vivi? Ormai credo che tutto il mondo sia paese..

  2. 732
    Baudolino -

    …vabbe vivo in campania…

  3. 733
    Ikaris -

    X Baudolino
    Bè è una bella regione piena di ragazze, e vuoi farmi credere che non trovi una donna? Magari sarà perchè sei timido..in ogni caso ricorda che quando è il momento di lanciarsi bisogna lanciarsi!! Lasciatelo dire da uno che prima per timidezza ne fatto scappare tante…

  4. 734
    Baudolino -

    …figurati…ma io dico dove vivo io è un ambiente particolare…e credimi timidezza o no fuori da certi giri becchi poco
    sinotamtico è che la mia ragazza era di napoli e certo a napoli è tutta una altra storia…pero tra me e napoli ci so sempre 50km…
    certo frequentando a napoli l’universita’ vedro di farle capitare le occasioni…pero ti ribadisco dove abito io è difficilissimo!

  5. 735
    Ikaris -

    X Baudolino
    Ma forse vivi in un piccolo paese? Comunque ti capisco anche da me funziona più o meno allo stesso modo…se hai un certo giro, se conosci gente che conosce gente…bè allora tutto è in discesa!! Ti assicuro che anche il più demente idiota ha qualche possibilità..io sono fuori da certi giri, e sinceramente me ne infischio..
    Comunque ti capisco..

  6. 736
    Lucas -

    Savino,
    io credo che la più naturale delle reazioni quando ci si trova da soli di punto in bianco sia quella di accusare la persona che ci ha lsciato, perchè in fondo se non lo avesse fatto noi ora non avremo di che lamentarci.
    In un secondo momento comincia a crescere in noi la consapevolezza che forse è anche colpa nostra, e si cominciano a cercare gli errori commessi.
    Il bello è che mentre noi siamo immersi nello sconforto e occupiamo le giornate pensando solo e soltanto alla stessa cosa, la nostra amata invece si sente libera e felice, come se si fosse tolta un peso. Già questo ci dovrebbe far riflettere.

    In ogni caso io la penso in questo modo.
    Una donna che ha una storia con un uomo si sente protetta e felice. Ma quando comincia a cambiare qualcosa e lei non sente più ciò che provava prima, forse per egoismo o insicurezza o abitudine, lei non lascerà mai l’uomo con cui sta.
    Ci sono donnne che trascinano storie finite per anni.
    Quando però nella vita di questa donna entra qualcosa di nuovo, inevitabilmente tutto cambia.
    Savino, è successo quasi a tutti noi, dopo poco tempo che siamo stati lasciati ci siamo resi conto che le nostre amate già si accompagnavano con un altro.
    Di sicuro la storia finisce per altri motivi.
    Ma ora prova a pensare a questo, dopo poco tempo che sei stato lasciato, riusciresti solo a pensare di baciare un’altra donna?
    E lei come diavolo fa a farlo senza problemi?
    Te lo dico io.
    Perchè per lei era finita settimane e settimane prima.
    Anche se stava con te, anche se faceva l’amore con te, anche se ti diceva Ti Amo…

  7. 737
    Alessandra -

    Ragazzi..questa volta chi vi scrive e’ una ragazza…lasciata..per ben 2 volte dalla stessa persona. Fatevi forza come state facendo…Per 1 anno e 1/2 ho creduto potesse tornare ad essere mio..di potercela fare. Mi chiamava, Ogni tanto ci si vedeva ecc.. e questo mi faceva vivere di speranze. Ora e’ via con un’altra donna..in vacanza per 2 settimane..Per me, come potrete immaginare e’ stata una botta sui denti. Ma questo per quanto doloroso, credo sia l’ultimo passaggio prima della guarigione. L’ultimo folle dolore per lui. Alle volte sapere il peggio aiuta ad andare avanti. Cercate di essere forti e non chiamatele, non cercatele. Abbiate dignita’ e orgoglio…che e’ cio’di cui le donne vanno pazze..
    Un abbraccio a tutti
    Alessandra

  8. 738
    Ikaris -

    X Lucas
    Hai pienamente ragione, “loro” non chiudono quasi mai una storia se prima non hanno già trovato un nuovo “bersaglio”, da questo punto di vista signori miei le donne sono molto più pratiche..magari ti dicono:Ti amo.. ma in realtà tu per loro non esisti più…
    X Alessandra
    In questo forum sono tutti ben accetti,donne comprese..
    Per quanto riguarda il mio punto di vista,quando uno/a è stronzo/a devo essere obbiettivo,è stronzo! La solidarietà maschile la riservo alle vittime,non ai carnefici…quindi se il tuo ex ti ha tenuto in balia delle onde per un anno,e poi per 2 settimane và in viaggio con un altra è….uno stronzo!
    Ora io sò che fà tanto male, ma devi uscire da questa situazione, mi raccomando cerca di concentrarti su quello che realmente è la persona che hai avuto al tuo fianco,sicuramente non un angelo, almeno da quel che ho capito, quindi fai una bella introspezione e chiediti: Ma vale veramente la pena soffrire per una persona del genere? Fidati la risposta sarà no! Dovrai solo fare un pò a botte col tuo cuore perchè purtroppo quella è una parte di noi irrazionale, ma col tempo riuscirai ad avere la meglio vedrai..
    C’è un proverbio che dice: Si è quel che si fà…tu cosa vuoi essere?
    Solo tu puoi decidere il tuo destino, non permettere ad altri d’influenzare in negativo la tua vita..
    Ah dimenticavo, anche gli uomini sono attratti dalle donne decise, tienilo a mente..

  9. 739
    Baudolino -

    x Ikaris
    “Comunque ti capisco anche da me funziona più o meno allo stesso modo…se hai un certo giro, se conosci gente che conosce gente…bè allora tutto è in discesa!! Ti assicuro che anche il più demente idiota ha qualche possibilità..io sono fuori da certi giri, e sinceramente me ne infischio..”

    stessa identica cosa…
    …ti devi dare davvero molto da fare per trovarne una cosi’…ed è tosta…che dico io almeno uno conoscesse qualche altra ragazza giusto cosi’ pure che non va in porto ma giusto la tensione erotica del corteggiamento o del gioco distrarrebbe molto invece la lingua batte sempre dove il dente duole!

  10. 740
    Illuso -

    Ciao ragazzi, sono mesi che leggo le vostre risposte, ma non mi sono mai intramesso. Ho letto quello che hanno scritto Ikaris, Sergio, Lucas, Savino ed altri, e vi dico che anche io sto nella stessa barca. Anche io dopo anni di fidanzamento fui lasciato con tanto di nuovo ragazzo e di chiusura da un giorno al altro più di mezzo anno fa. Lei era il mio primo vero amore, ho 24 anni e con lei ci sono stato per tantissimo tempo. Era perfetta e la vedevo come la donna della mia vita.

    Ho passato momenti bui, però mi sono ripreso. Negli ultimi tempi ho ripreso ad uscire con ragazze e con una da circa un mese ho incominciato una relazione. Io pensavo veramente di aver dimenticato la mia ex, di essere pronto per una nuova relazione e di potermi innamorare. E lo credo tutt’ora. Però, per un motivo o per un altro, io di questa nuova ragazza non mi sono innamorato, ed è questo che mi preoccupa. Le voglio un mondo di bene e sono contento quando la ho accanto, però quando sono solo mi sento in colpa. In colpa perche non riesco ad amarla come amavo la ex. Dite che è una cosa normale? Dite che con il tempo imparerò ad amarla o ero solo illuso del fatto che mi potessi ri-inamorare? Io non so voi come fate, però credo che solamente conoscendola del tutto una persona ci si può innamorare. Io con questa nuova ci sto insieme, e la sto conoscendo. Però pensavo che l’amore scattasse molto prima. Sono molto confuso e soprattutto ho paura di prenderla in giro, e credetemi, questa è l’ultima cosa che vorrei fare. Ho dei sentimenti per lei, però credo non sia (ancora) amore.

    Ed ho paura che nonostante tutto sia il fantasma della mia ex a bloccarmi. Si la mia ex, quella stronza che dopo poche settimane già trobava con un altro… Mi ha distrutto.

    Grazie per le vostre risposte.

    Illuso

Pagine: 1 72 73 74 75 76 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili