Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 737 738 739 740 741 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 737 738 739 740 741 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@condor non era un principe ma è un ragazzo speciale x me. Era la persona che vedevo e volevo nel mio futuro..io raramente m affeziono e mi innamorò ma quando succede poi succede forte. Sono una testa dura! Ciò che m tiene ancorata è la nostalgia e i sensi d colpa perché quando t senti responsabile è molto dura
Io preferisco essere fedele, non mi sentirei apposto con me stesso
Un saluto a Marco e un saluto a Condor!
Dottoooorrr!!… stai guardando Arancia??? 🙂
ciao Mariagrazia 😀 bello leggerti
sai che è da giorni che penso di vederlo? per strada la canticchio, canticchio la scena della musica alla finestra,quando alex butta nel laghetto il suo collega drugo DIM..che è mancato 2 anni fa,r.i.p.
un saluto amica bella,ciao
Lo hanno trasmesso proprio ieri in prima serata su un noto canale del digitale terrestre! 🙂
Comunque sei sempre mitico. Ciao Drugo!
Io tendo all’assoluta fedeltà.
2 motivi.
1-Non voglio somigliare nemmeno da lontano alle fetecchie che ci hanno spedito qui la prima volta.
2-Non vorrei sfogare frustrazioni dovute al dolore passato su chi è innocente. Se proprio dovessi ragionare in questi termini (e non è il mio stile) preferirei farla pagare ai colpevoli.
Non voglio svegliarmi una mattina per scoprire che tutto sommato mi meritavo ogni colpo subito, e che in condizioni favorevoli sarei stato io ad infliggerli.
Mi mantengo fedele a me stesso.
Amici ho un problema, un amico lasciato dalla meretrice di turno dopo anni e sta malissimo. Vorrei fargli leggere i due famosi links di Andy:
forum.giovani.it/amore/125252-donna.html
e
forum.giovani.it/amore/125783-miglioramento-progressivo-serieta-preventiva-non-amo-pia.html
Ma il forum è chiuso e non c’è modo di recuperare i threads.
Qualcuno per caso li ha salvati e può mandarmeli per email?
O come posso contattare Andy? Ormai non scrive più qui e l’email che diede a suo tempo: andy20091977@libero.it
Non è più valida.
Help!!
Grazie per l’aiuto
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele, ho letto le vostre storie e mi fa star bene sapere di non essere l’unico dentro una situazione del genere, voglio raccontarvi in breve la mia storia e mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate. Tutto iniziò nell’ottobre 2014, ci conoscemmo tramite Facebook, io 21 anni siciliano che studia a Genova lei 19 anni di como; messaggi su messaggi mi diceva sempre che ero il ragazzo più intelligente che aveva mai conosciuto e che ero bellissimo, addirittura non riusciva a dormire se prima non le mandavo la mia buonanotte. Un giorno decidemmo di incontrarci a metà strada a Milano e la portai al castello sforzesco dove ci baciammo per la prima volta..sembrava tutta una favola! Mi disse poi dopo l’incontro che ero l’unico ragazzo ad averle fatto provare qualcosa con il bacio. Da li’ parti’ la nostra storia a distanza, entrambi innamoratissimi, una volta al mese andavo da lei 1 settimana e mi diceva che ero la cosa più bella mai capitata e mi ringraziò anche per i 6 mesi insieme, mi disse i 6 mesi più belli della mia vita. Dopo il primo anno però sono iniziati i problemi di carattere.. lei bambina psicopatica io orgoglioso e quasi sempre mi insultava pesantemente anche per futili motivi, uomo di merda senza palle.. sfigato.. testa di c......fai schifo..messaggi con le amichette morto di fi.... ma il bello è che erano tutte sue paranoie e na cagata la faceva diventare chissà che cosa!!! Ovviamente le rispondevo anch’io a tono ma una volta per aver fatto l’orgoglioso è arrivata a dirmi terrone di merda.. ma una che ama dice queste cose? bha.. insomma io la sopportavo sempre perchè l’amavo da morire e dopo l’ultimo litigio furioso non ci siamo scritti per una settimana (la storia è durata 1 anno e mezzo). Quando la ricontatto lei mi risponde è finita! io le dico nonostante tutto io ti amo tantissimo, e lei risponde io non ti amo più, sono stanca di tutte le litigate, quando si tira troppo la corda prima o poi di spezza continua –>
continua –> Da li’ in poi le ho scritto ripetutamente e lei diceva che ha capito che per me non prova più niente,le dicevo ma come fai a dire ti amo amore mio e 3 settimane dopo non ti amo più??.. rispondeva erano ti amo detti con la testa non con il cuore..decido quindi di scriverle una bellissima lettera e vado fino a Como a casa sua per portargliela personalmente ma nulla, lei mi ha proprio respinto,sembrava proprio un’altra persona non la rinoscevo più, come se in un attimo avesse dimenticato tutta la nostra storia, mi manda via dicendo grazie per la lettera, mi dispiace che stai male ti riprenderai presto se ti va possiamo rimanere amici. Qualche giorno dopo le scrivo ancora e lei mi dice che al suo fianco vuole un ragazzo che la rispetti, che lei rispetti con cui passare una vita felice e con me tutto questo non c’è mai stato, le dico dammi la possibilità di dimostrarti quando ti sbagli e lei no non hai la possibilità perchè non ti crederei più,non c’è più interesse e quando decido una cosa non la cambio! Una settimana dopo le scrivo l’ultimo messaggio, e le invio anche una nota audio in cui le canto dolore e forza di biagio antonacci, non sarò chissà che ma una mezza intonazione l’ho, alla fine della canzone dico sottovoce buonanotte piccola. Queste le sue ultime parole nella risposta: “Non mi chiamare piccola per favore..non stiamo insieme e facendo cosi’ ti stai facendo solo del male,ti ringrazio,mi hai fatta emozionare davvero con queste parole, ma penso che tu debba cercare di dimenticarmi.” Da questo messaggio è passato 1 mese di no contact da parte di entrambi, quello che mi chiedo è.. Era vero amore e l’abbiamo rovinato entrambi? o se era vero amore si cercava un punto di incontro per superare tutto? una che non ama si sarebbe emozionata con la canzone? magari ha conosciuto un altro e mi ha lasciato per lui? ah mi disse anche che era un pò di tempo che con me non stava bene.. ma c.... parlamene di presenza no? (mi ha lasciato per sms)