Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 734 735 736 737 738 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 734 735 736 737 738 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Dottor carissimo….sono rientrato da Cuba….e ovviamente ho fatto tutto quello che hai scritto 🙂
Un caro saluto a tutti, sperando che le ferie portino più serenità.
Saluto anche MG anche se lei non mi saluta 🙂
Ragazzi anche a me è successa la stessa cosa, stavamo pure facendo casa , quindi investito dei soldi , e poi all’improvviso, lei mi dice sono stanca non c’è la faccio più, quindi mi lascia con queste spiegazioni , io fino ad oggi non riesco a capire cosa le sia successo, io provo a farmi coraggio ma ogni tentativo è vano perché non faccio altro che pensare a lei , ora vi ho scritto perché voglio un aiuto , grazie di cuore a tutti! Salvo
Salvo, falle causa (se si trattava di matrimonio, se no te la gratti da solo). Non mi dilungo in dettagli, ma la rottura della promessa produce serie conseguenze civili. Vai dal tuo avvocato.
@Salvo la spiegazione è semplice…ha un altro!
Il consiglio è di leggerti tutta la lettere, cosi sarà tutto più chiaro.
Ovviamente No-Contact totale, soffrire in silenzio e attendere che scorra il tempo, cercando di impegnare la mente il più possibile e facendo sport.
Ci vorrà tempo e dolore, ma rinascerai.
Prima regola per la rinascita: No-Contact!
Seconda regola per la rinascita: No-Contact!
Terza regola per la rinascita: lei è morta e quindi No-Contact!
Comunque, quelle che ti rovistano nel portafoglio sono più fastidiose delle zanzare.
Ci si tuffano dentro senza vergogna, le devi staccare con le tenaglie
Quelle che ti frugano il portafogli sono come quelle che suggono la narda dal tappo dosatore ad ampie boccate e poi ti dicono che é evaporata. Non sono affatto rare, né in giovane età, né in età marcescente.
Innanzitutto porgo un saluto a tutti ! Condor, Maria Grazia, Yog e tutti gli altri veterani…e vi auguro buone vacanza anche se in ritardo !!! un abbraccio!!
@ SALVO mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo e non posso neanche immaginare il dolore che stai passando per la tua situazione. Purtroppo da come hai descritto la cosa sembra proprio che abbia un altra persona, non necessariamente ha fatto qualcosa ma un interesse c’è e forse ora sta vedendo se il nuovo porto è sicuro o meno. Cosa ti consiglio ?? innanzitutto cerca di vedere se riesci a scoprire la realtà dei fatti perchè ti assicuro che non ti dirà mai la realtà, non ha le palle. Poi una volta scoperto tutto lasciala perdere (dovesse esserci di mezzo un’altra persone), e ringrazia dio di non averci fatto figli. Se non hai avuto colpe così gravi non meriti il danno che ti sta fecendo… raccontaci di più comunque ! ormai sono passate due settimane dal tuo messaggio.. che è successo ? come ti senti??
@ L Ciao l ! che fine hai fatto ?? come stai ???
Prima regola del mondo di oggi: mai farsi casa con il partner
Meglio farla da soli, si evitano un sacco di scocciature successive.
Est ha ragione. Senza contare che così i partner, non coniugati e quindi legalmente estranei, possono fruire ambedue dei benefici prima casa. Ognuno si compra un bilocale e quando si ha voglia di “vedersi” ci si telefona, come si usa tra persone civili. In fondo ė quello che succede con le amanti: ognuno per sè e Dio per tutti, e infatti sono relazioni assai gradevoli.
Ciao marco grazie per i tuoi saluti, che ricambio affettuosamente! Ragazzi non mollate, quando vedrete la luce in fondo al tunnel e riuscirete a non tornare più indietro, capirete che davvero il no-contact è la medicina di tutti i mali. Un abbraccio a tutti, specie a chi non l’ ha ancora superata.
ets, vero. penso anch’ io che al giorno d’ oggi bisogna assolutamente evitare di condividere una proprietà con il partner.