Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 733 734 735 736 737 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 733 734 735 736 737 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ staxi 94 Mi dispiace molto per quanto ti è successo. NO CONTACT ASSOLUTO è quello che ti salverà. conosci te stesso, fai nuove esperienze, conosci persone nuove e cimentati in quello che avresti voluto sempre fare e che però non hai mai fatto. Ti possiamo essere più di aiuto se ci spieghi meglio come è andata!!!! perchè sei stato troppo sintetico e non posso parlare su qualcosa che non conosco quindi se vuoi spiegati meglio ! se no buona fortuna sottolineando come siamo sempre qui pronti per supportarti
Ma non precipitare conclusioni: magari quella sera era in sindrome premestruale. Aspetta 10 giorni e poi vedi come butta. Nel caso, un poca di narda ti ridarà allegria (ma occhio perché ti toglierà la patente se sgarri).
Dopo un mese e mezzo di no-contact ecco che si fa risentire, che mi pensa e se possiamo vederci… ma che non abbia la maturità di capire quanto ho sofferto l’ho capito già da un po’! I prosciutti davant agli occhi stanno cadendo pian piano ed ecco che comincio a capire e a vedere che persona era in realtà, ci vorrà ancora tempo ma la strada è quella buona… ovviamente non ho risposto e non risponderò. Succede sempre così, prima mi massacrano e mi distruggono, spariscono e fanno i loro comodi, poi quando sparisco io (e purtroppo io mi conosco, quando decido di chiudere con una persona lo faccio in modo drastico e deciso [in passato mi era capitato non con una ex, ma con un amica che aveva avuto comportamenti molto scorretti]) ecco che mi cercano, certo! Perché manca una persona che ti ascolta qualsiasi cosa ti passa per la testa, che ti stia sempre vicino, che si prenda cura di te e che è buona e gentile! Ma o prendi tutto il pacchetto o nulla, non avrà la mia amicizia, io sono ancora così, ma solo con chi se lo merita d’ora in poi! Sono ancora debole, ma pian piano sto risalendo il tunnel, ci vorrà ancora molto tempo… un saluto a tutti ragazzi!
@L bravo!! non cedere e non rispondere mai, che ella sappia che non ti ha più in pugno, e che il nuovo montone la sfancula, dovrà stare da sola!!! come merita!!
Continua cosi col no-Contact.
Io me ne vado a Cuba, e quindi saluto tutti gli amici del forum ancora doloranti, e anche quelli guariti.
Buone vacanze.
L alla grande, sei sulla strada giusta
ECCELLENTE L, E-C-C-E-L-L-E-N-T-E-!!!
continua cosi mi raccomando, non prendere in giro te stesso e non farti piu prendere in giro,
bisogna fare cosi purtroppo, è una legge universale quando si trovano bi-polari o furbette!! questo discorso decade per le avventure da 12 .16 enni , qui si parla di persone adulte , di persone che dovrebbero aver cervello ed esperienzza, anche se di co...... ne e pieno anche a 50 anni, uomini o donne che siano, anzi mi correggo, maschi o femmine che siano!!
avanti cosi l, ricorda di non aver paura del tuono…è soltanto un RUMORE!!!
Condor carissimo buone ferie a Cuba, divertiti, bevi il giusto, tanto sole e pesce , tromba come un pazzo ,come UNO STALLONE ITALIANO, ed occhio a girar con soldi , portati monete, io sono stato a varadero e havana e alla spiaggia di Playa Maguana, divertiti e usa la tuta da lavoro 😉
un saluto a tutti, marco91 ciao, buone ferie a tutti
un caro saluto a dottor, a marco, a L., ad alex e a tutti quelli che ne sono usciti e ne stanno uscendo dalla cacca. Coraggio ragazzi non mollate! E’ dura riuscirci, ma ne vale la pena credetemi!
Comunque Yog ha ragione. Prima di precipitarvi a fare “diagnosi” su una donzella, non sottovalutate il periodo del ciclo. Quello per ogni donna è un momento DELICATISSIMO 🙂
Ciao a tutti.
Ciclo, pre ciclo, post ciclo, ovulazione, giornate storte, giornate nere, etc.
Io le manderei alla zappa, poi vediamo.
Mariagrazia cara ciao, ricambio il saluto ,mi auguro che te la passi bene, manda un saluto alla Sofia, un abbraccio fraterno ciaoo
x Andy !!! tu che hai “svegliato” e salvato la salute mentale di tanti in questa “BIBBIA” LETTERA ti dono,
un abbraccio fraterno ,OVUNQUE TU SIA!!!, ti auguro il meglio sempre.
Buone Ferie a Tutti.
Alla zappa ce le avevamo messe qualche migliaio di anni fa. Era il momento d’oro che loro zappavano e noi andavamo a caccia e non beccavamo niente perché in rapida sequenza avevamo scoperto le mirabili proprietà del succo d’uva fermentato e, solo in un secondo momento, quelle del distillato degli scarti della vendemmia.
L’equilibrio purtroppo si è rotto, perciò zappiamo pure noi. Resta però l’indubbio vantaggio che oggi la narda te la puoi comprare al super.