Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 727 728 729 730 731 801

  1. 7281
    Condor -

    @marco 91 avevo capito perfettamente che non eri tu a scrivere.
    E’ un Troll merdoso e scherzosa che ha utilizzato anche il mio Nick qualche giorno fa e poi quello di Julio.
    è un peccato perché è una delle poche lettere sane su LaD….
    Forza L che il tempo uccide anche i fantasmi.

  2. 7282
    marco 91 -

    @ L continua così !! già che hai capito che la persona che esiste ora non è più lei sono grandi passi avanti !!! continua così !!! e i tuoi consigli a Laura sono giustissimi !! non soffrite per chi vi ha sputato addosso !! per chi non sa parlare delle problematiche, per chi scappa invece che affrontare le cose. La maggior parte della gente va dove lo porta l’attrazzione non usano la testa ma solo le sensazioni di quello che c’è in mezzo alle gambe

  3. 7283
    Laura -

    Lui non aveva molti difetti a mio avviso ma delle cose che creavano delle problematiche o insicurezze in me ne parlavo anche a volte con veemenza (es madre invadente e irrespettosa e famiglia morbosa o ad esempio il suo tenersi tutto dentro). Gli suggerì anche l’aiuto d uno psicologo x affrontare alcuni fantasmi del passato e alcune cose del presente e mai avrai sognato d lasciarlo perché lui era la mia casa…ora spero d uscirne migliorata e più matura ma non credo che m innamorero’ d nuovo

  4. 7284
    Maldamore -

    Quando non c’è l’amore
    inutile insistere,il tempo guarirà.
    La sofferenza è inevitabile e tutti siamo stati
    lasciati almeno una volta.
    Giusto cercare cosa non è andato in noi,
    ma quando una coppia si rompe le responsabilità sono di tutti e due.
    Si porta avanti un rapporto se tutti e due ci credono,
    se uno dei due non ci crede veramente e si arrende
    alle difficoltà, meglio chiudere, entrambi
    avranno così un’altra possibilità.

  5. 7285
    marco 91 -

    @ laura dici che non ti innamorerai più perchè non sei ancora cambiata..sei rimasta ferma al passato…ma non sei uguale in realtà perchè adesso affronterai un percorso che ti porterà al CAMBIAMENTO e questo ti farà portare ad essere una persona nuova che si innamorerà di un’altra persona…tutto muta..cambiano noi, le relazioni, il mondo..funziona così
    @maldamore completamente d’accordo !! però le pulzelle hanno questo bel vizietto di cornificare prima di avere le palle di essere coerenti con sè stesse…poi sul fallimento della coppia hai ragione. è colpa di entrambi non di una sola parte. Però chissà perchè una delle due parti si dimentica sempre il rispetto di una persona con cui ha passato di tutto, mancando, senza saperlo, di rispetto ancor più a sè stessa.

  6. 7286
    L -

    Concordo con marco, il rispetto non dovrebbe mai mancare ed è una delle cose che fa più male… essere trattato come uno straccio dalla persona che più amavi e che mai pensavi potesse farti questo.

    Ogni tanto va meglio ragazzi, giorno dopo giorno si lotta per andare avanti e capire che il meglio di me sono riuscito a darlo, e se l’altra persona non ha saputo apprezzarlo ed ha gettato tutto alla prima difficoltà… beh speriamo ci sia qualcun altra che apprezzerà, un giorno

  7. 7287
    7LETTERE -

    Testa alta e cuore grande…

    Avanti L!

  8. 7288
    Laura -

    @L tu sai d aver dato il meglio…io.ora non capisco perché ricordo solo le cose brutte d me che ho dato…col senno del poi so che avrei potuto fare meglio anziché essere sempre impulsiva…

  9. 7289
    D-Ego -

    7288
    Laura – 25 giugno 2016 13:26

    Il carattere impulsivo non si cambia, è dovuto a mancato spessore.

  10. 7290
    L -

    @laura: è normale ricordarsi solo le cose negative, anche io ci sono passato ed è brutto, perché non ricordi di aver reso felice l’altro… ma non è così! Certo, anche io ho fatto errori, molti atteggiamenti se tornassi indietro non li rifarei (a volte, quando l’università mi opprimeva, diventavo nervoso e mi abbattevo troppo, oppure a volte me la prendevo per cose di poco conto), ma lei era felice così, fino ad un mese prima della separazione mi diceva che aveva paura a perdere una persona bella come me, che le avevo cambiato la vita, che nob avrebbe cambiato nulla di quello che eravamo e quello che siamo diventati… quindi mi dico “ok, lei mi vedeva perfetto, ma io avevo i miei difetti, a lei piacevano e sono riuscito comunque a renderla DAVVERO felice per due anni” e quindi so che ho fatto del mio meglio. Lei non mi ha mai detto fino alla fine che c’era qualcosa che non le piaceva di me! Quindi se anche il tuo lui non ha mai fatto nulla per aiutarti a migliorare i tuoi difetti, ma sono esplosi solo quando ti ha lasciata, è più colpa sua che tua, perché se ti avesse amata davvero così tanto ti avrebbe aiutata a migliorarti, non ti avrebbe abbandonata… questo è il mio pensiero. Lei ha voluto vedermi perfetto fino a che le ha fatto comodo, quando ha visto che avevo anche difetti è scappata, al posto che aiutarmi a migliorarmi… ti pare amore vero questo?

Pagine: 1 727 728 729 730 731 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili