Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 726 727 728 729 730 801

  1. 7271
    Condor -

    @julio ?? e cosa c’entra Marinella con me?!
    io non l’ho mai nominata mi sembra?!
    Di cosa parli?

  2. 7272
    marco 91 -

    @ Condor, julio ha perfettamente ragione su ciò che ha scritto su di te, non fare finta di niente che lo sai anche te.
    @ Laura carissima, non continuare a colpevolizzarti così! Ti ripeto che se fosse stato il ragazzo giusto per te a quest’ora stareste ancora insieme non credi? Ma dato che non state più insieme vuol dire che non era quello giusto per te, sicuramente lui è’ quello giusto ma per un’altra, non per te. Fattene una ragione.

  3. 7273
    marco 91 -

    @laura I difetti che mi hai elencato sono difetti che molte persone hanno e che sicuramente non inficiano un rapporto. Il tuo ex semplicemente non ti ama più, brutto dirlo ma è così. Come tu hai difetti li ha anche lui, come li ho io e come li avrà un tuo futuro ragazzo. La perfezione non fa parte dell’uomo. Detto questo se ritieni di aver fatto errori in passato, e fidati quando un rapporto finisce il fallimento è di tutti e 2 non solo di una parte, cerca di non fare più certi errori in futuro, prendi consapevolezza di quello che sei e se riesci a migliorarti fai qualcosa che migliaia di persone non faranno mai nella propria vita. Una sola cosa, non colpevolizzarti per qualcosa che se è successa ormai è successa non si può cambiare ciò che è destinato ad essere, non vivere nell’angoscia dell’attesa. Crea la tua vita, curati, diventa una donna stupenda e vedrai che un giorno avrai accanto un uomo che fa per te e penserai a quanto sei stata stupida a soffrire cosiì tanto.

  4. 7274
    Condor -

    ho capito….ci sono Troll che girano!
    peccato!

  5. 7275
    Laura -

    @Marco91 ti ringrazio x le parole…sto cercando di migliorarmi e non so cosa m riserverà il futuro ma una cosa la so…non sono stupida a soffrire perché il dolore m permette d mettere a fuoco me stessa e d stare più attenta in futuro…e soffro tanto perché ho amato tanto e d questa ne sono fiera e felice. Ho potuto amare una persona che meritava essere amato. X questo sono stata fortunata. In passato ho scelto d amare persone che invece ad oggi m rendo conto quanto abbiano inciso sul mio carattere e e sulle mie insicurezze

  6. 7276
    marinella -

    Julio: Se la persona che sta con me lamenta che mi vorrebbe diversa e noto che a volte é insofferente per certi miei comportamenti, se permetti mi fermo, fermo tutto e mi faccio qualche domanda. Non mi piace tirare per non guardare in faccia la realtà e vivere di illusioni. Non mi piace ammorbare la gente. Sono fredda…é vero.

  7. 7277
    marco 91 -

    @Laura grazie a te per esserti aperta con così tanta sincerità, dispiace a tutti quando capitano cose così ma è la vita, l’importante è credere sempre in se stessi e non mollare mai! La vita a volte ci mette alla prova facendoci trovare in situazioni poco carine, come quelle ad esempio di essere traditi o essere lasciata come cani, ma è lì che va trovata la forza di reagire, quando tutto il mondo sembra andarti contro e non sembra esserci via di uscita, ecco è lì che viene fuori il carattere! Il carattere è tutto nella vita! Senza di esso non si va da nessuna parte, capito Laura? Ama prima te stessa e sii felice con te stessa in primis e poi potrai concentrarti a trovare l’amore della tua vita!!quando dici che ti ritieni fortunata perché hai amato una persona che meritava di essere amata in parte hai ragione ma in parte può essere anche di no perché: e se credevi fossi fortunata ma in realtà fossi sfortunata? e se la persona giusta pensavi che fosse una ma invece sarà un altra? e se l’altra persona in realtà non meritasse di essere amata? Chi può dirlo? Solo la vita può dirlo, forse l’altra persona non meritava di essere amata come hai fatto te, ma magari avresti dovuto amarla un po’ di meno, diciamo la metà ecco, e magari lui era pronto per essere amato al 100 % ma da un altra, capito? E magari il tuo amore è lì dietro un angolo e neanche lo sai attualmente! Solo la vita lo sa, e chi ama la vita vince!!

  8. 7278
    marco 91 -

    @ CONDOR Ci sono persone che mi rubano il nick name e scrivono per conto mio !!! il messaggio in cui ti scrivo che julio ha ragione è di un troll !! mai ti mancherei di rispetto ! hai sempre avuto la mia stima !!

  9. 7279
    marco 91 -

    c....… pure l’ultimo messaggio non è mio…quello del 20 giugno alle 19.25…lo disconosco..come si fa a evitare che qualcuno si sostituisca a me ?????? chiunque tu sia sei un mediocre e un povero uomo..scrivi col tuo vero nome se hai il coraggio per farlo ovviamente. Stai attento che il prossimo commento che fai a mio nome lo comunico alla redazione e ti denuncio per furto d’identità perchè vado a rintracciarti. Questo è il mio ultimatum. Ti lascio ancora la possibilità di smetterla.

  10. 7280
    L -

    @Laura: ti parla una persona che è ancora dentro questa situazione, piano piano la sta affrontando e sta cercando di aiutarsi in tutti i modi possibili (anche scrivendo qui). Il colpevolizzarti (cosa naturale per tutti) usalo solo per capire quali sono i tuoi difetti che vuoi migliorare per te stessa e per avere relazioni migliori in futuro… anche io mi colpevolizzo spesso, a volte penso di non averla resa mai felice, ma non è così, o non sarebbero stati insieme a noi per così tanto tempo. L’errore non è solo nostro, ora non lo ricordi, ma anche del tuo ex lui/della mia ex lei c’erano cose che non sopportavi, ma ce le facevamo andare bene perché le amavamo così… se loro, una volta amati i nostri pregi, hanno preferito mollare tutto di fronte ai nostri difetti, vuol dire che non ci tenevano così tanto, perché se ci pensi bene tu/io avrei lottato per correggere insieme i difetti della coppia, dialogando e diventando persone migliori, piuttosto che mollare tutto, loro invece sono fuggiti alle prime difficoltà!

    @per tutti: ogni tanto va bene, ogni tanto normale, come è giusto che sia… mi manca il suo fantasma, lo stare con la persona che era prima, ma non mi manca cerco la lei che mi ha fatto del male e che è cambiata in peggio

Pagine: 1 726 727 728 729 730 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili