Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 725 726 727 728 729 801

  1. 7261
    L -

    Il momento peggiore rimane la mattina, quando ti svegli e il primo pensiero è che non è stato tutto un incubo, ma lei non c’è più davvero… poi durante il resto della giornata è un po’ più facile pensarci di meno o pensarla più positiva

  2. 7262
    Yog -

    Laura, se vuoi un consiglio, resettati. Stai perdendo tempo prezioso, e il tempo stringe. Il perdono, di altri o di sé stessi, in realtà è un istituto inutile.

  3. 7263
    Condor -

    @L è normale che il risveglio sia il momento più brutto, perché ti svegli da solo e pensi a come era bello prima….
    Ci vuole tempo, ma poi il brutto di svegliarsi al mattino, sarà che volevi dormire di più 🙂
    Forza L!!!!

  4. 7264
    marco 91 -

    @ L è più che normale quello che passi alla mattina ! Fai te che io per più di un mese non mi muovevo dal letto fino al pomeriggio. Tu stai pensando alla ragazza di prima lo so, ma lei non c’è più ! il suo corpo ormai è impossessato da un’altra anima!! non è più la ragazza che ami. E poi pensa, lei è bella e contenta in giro a fare chissà cosa mentre tu ti logori di continuo, non dico di non pensarci ma allevia il tuo dolore, cerca di limitarlo. So come ci si sente alla mattina, la DISPERAZIONE, IL RIMPIANTO, LA VOGLIA DI ABBRACCIARLA, ho capito solo dopo che erano sentimenti verso un fantasma e basta. Cerca di tenerti sempre occupato e aggiornaci qualsiasi cosa e sono qui.Forza !! è il momento di tirare fuori i co...... e fare vedere a tutti che sei un uomo ! non toglierti la dignità !! non te la può togliere nessuno quella, tranne che te stesso.

  5. 7265
    Maldamore -

    Questa dell’essere lassciati
    è un’esperienza purtroppo abbastanza
    comune.
    Anche a me è successo anni fa,
    col solito sistema della pausa di riflessione.
    Sappiate che quando il vostro lui o lei ve la chiede, vuol dire che l’amore da parte sua è finito.
    Ho sofferto parecchio poi ho capito che una
    persona del genere non mi meritava e allora
    cosa ci stavo a soffrire a fare?
    Pensavo nessuna avrebbe potuto essere come lei,
    ma col tempo ho trovato un’altra persona
    migliore di lei.
    E quindi con l’esperienza di poi posso dire che è
    stato un bene che lei mi abbia lasciato.
    Ora sto con una donna che mi ama.
    Quindi ricordiamoci , chi non ci ama , NON CI MERITA.
    E il mondo è pieno di donne, di cui alcune
    MOLTO MEGLIO di chi ci ha lasciati, senza preoccuparsi della nostra sofferenza.
    Ora ho solo un ricordo sfuocato della mia ex,
    lontano nel tempo.
    E stato un pezzo del percorso della mia vita,
    a suo modo importante anche lui, ma che appartiene
    solo al passato.
    Sinceramente non ho rimpianti e ringrazio
    il cielo che sia andata così.

  6. 7266
    ets -

    @Laura com’è il tuo carattere?

  7. 7267
    Laura -

    In primis ringrazio tutti x le risposte.Sto già andando dalla psicoterapeuta ma i sensi d colpa sono li. Spero d migliorare ma lui non me lo rida’ nessuno. Continuo a sostenere che fosse la persona giusta perché era calmo sensibile dolce…io a volte ho dato il peggio d me a causa della mia impulsivita’ e insicurezze (dovute sia al rapporto con i miei che a relazioni passate)..sono aggressiva (nei toni. Non insulti o mani addosso). Ultimamente ero più nervosa e capitava che fossi più scorbutica e che quindi rispondesse male…le mie insicurezze/paure m portavano ad avere bisogno d sicurezze e conferme e quindi a fare degli errori. Ora grazie all’abbandono sto mettendo a fuoco molte mie dinamiche ma non cancella quello che sento. L’averlo perso x colpa mia non lo superò mai. E mai avrò un altra relazione perché non riesco a pensare e vedermi con un uomo affianco che non sia lui. L’unica cosa che posso dirgli è che invece che fingere che tutto andasse bene,x pOi sbloccare d botto, doveva parlare anche se ciò poteva portare a creare discussioni…

  8. 7268
    Laura -

    Poi davo anche molto altro. Sono una ragazza sensibile e folle nel senso buono. Piena d voglia d fare le cose insieme. Sono seria e sincera a volte pure troppo. Sono affidabile e presente. Mi piacere fare le sorprese ed esserci anche con piccoli gesti. Aveva tirato fuori il mio lato dolce e coccolone. Lui dal suo canto mandava sempre messaggi del buon giorno e c sentivamo durante la giornata. Mai bugie tra d noi. Lui aveva il suo hobby e il suo lavoro. Solo che poi x altre cose c s scontrava tipo la convivenza e il rapporto con la famiglia. Io sono indipendente e distaccata dai miei.loro a mio avviso morbosi specie la madre che manca d rispetto. Io sarei voluta andare a convivere sia x evitare discussione a causa delle famiglie sia perché a 30 anni vorrei costruire un nostro futuro ma lui diceva d non essere sicuro perché se poi andava male e non voleva lasciare il suo paesino (d montaga a)dove lui aveva tutto (hobby famiglia e amici) e io niente. Premetto che lui lavora nella città dove vivo io (a 45 Min dal suo paese)

  9. 7269
    marco 91 -

    @Maldamore sono d’accordo con te ! Ma attenzione alla tua attuale ragazza come sto attento pure io !! Le donne diventano pericolose quando non sentono più le cosiddette “farfalle nello stomaco”. Quindi felice che sei rinato e tratta benissimo la tua ragazza, ma non fidarti mai copletamente. Le serpi peggiori sono al seno ricorda!!! Questo te lo dico perchè io ci sono passato due volte, la prima mi ha distrutto, la seconda storia steria (illudendomi che ero cresciuto in meglio) l’ho presa ancora più secca della prima, perchè pensi ormai che non ti possa succedere. Quindi occhio, non dico che devi spiarla o altro, anzi no, ma nell’anticamera del cervello tieniti sempre pronto ad eventuali addii quamdo la pulzella potrebbe trovare un altro bel pulzello che gli faccia tornare le già accenate “farfalle”

  10. 7270
    julio -

    Condor mi hai deluso
    il comento di Marinella e da donna .
    ha messo i maschi in inferiorità …comunque caro condor non hai ancora capito niente del dominio delle donne…guarda con che freddezza si esprime…e comme se il suo ex era un cane …amen

Pagine: 1 725 726 727 728 729 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili