Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 721 722 723 724 725 801

  1. 7221
    J.J Bad -

    I 92 minuti di applausi sono relativi solo a ciò che ho quotato di Glosstar.
    Ovvero “datevi una svegliata!”
    E il commento di condor non fa che confermare ciò che ha scritto Glosstar: vi state crogiolando inutilmente nel vittimismo.

    Io capisco chi è appena stato lasciato come L che ha anche tutti i diritti di scrivere il suo stato d’animo, vista la recente scottatura. Lui è giustificato.
    Ma quelli che sono stati lasciati da tanto tempo e ancora vanno avanti a consigli basati su luoghi comuni tipo “amico rassegnati, le donne sono tutte t***e!!” (il sunto è questo), non si possono vedere dai…
    Le donne come gli uomini sono PERSONE e le persone sono DIVERSE.
    Della serie che siete rimasti fermi lì, a quando siete stati lasciati.
    Che, sia chiaro, non ve ne sto facendo una colpa. Però non è un atteggiamento costruttivo per se stessi, tantomeno da imitare. E darsi una bella svegliata sarebbe utile a questo punto.
    C’è un momento per piangere, ma arriva anche il momento di ribellarsi a questo pianto…

  2. 7222
    Condor -

    @J.J Bad sul tuo ultimo commento concordo “C’è un momento per piangere, ma arriva anche il momento di ribellarsi a questo pianto…”
    ma non si può colpevolizzare che piange dopo l’abbandono…ci vuole tempo per superarlo, poi assolutamente, va elaborato il lutto e passare oltre.
    E lungi da me crogiolarsi nel vittimismo, ma di donne con la testa a posto….ce ne sono veramente poche…..concordo che anche molti uomini ormai stanno perdendo la bussola (e sono diventati zerbini assoluti), ma io noto sicuramente più il sesso femminile allo sbando….viziato, pretenzioso, e con la parità dei sessi solo quando gli fa comodo.

  3. 7223
    J.J Bad -

    “ma di donne con la testa a posto….ce ne sono veramente poche…..concordo che anche molti uomini ormai stanno perdendo la bussola (e sono diventati zerbini assoluti), ma io noto sicuramente più il sesso femminile allo sbando….viziato, pretenzioso, e con la parità dei sessi solo quando gli fa comodo.”

    Su questo concordo anche io. Ma è proprio palese, evidente, lampante secondo me.

  4. 7224
    marco 91 -

    marcopitone91@outlook.it
    questa è la mia mail carissimo L, quando vuoi scrivimi.
    @condor, in questo anno molte cose sono cambiate e ti ringrazio per tutti i tuoi consigli che sono stati estremamente utili !!!
    per tutti gli altri non ridicolizziamo dolori di questa portata soprattutto di fronte a un ragazzo che ora sta male come lo siamo stati tutti noi, che lo diciate o meno. Quoto condor.
    @L Bravo sei gia anni luce più avanti di me perchè capisci le cose anticipatamente. Focalizzati sulla famiglia, gli amici e diventa un uomo. Tra qualche mese inizia pure a uscire con altre, aspetta almeno di passare l’estate, così ti metti un po a posto. Poi ricomincia. Non mi stanco mai di dirlo: NON BISOGNA MORIRE PER LA fi.. PERCHè IL MONDO NE è PIENO, BENCHè MENO DI UNA CHE NON TI RISPETTA E CHE TI HA BUTTATO VIA COME UN FAZZOLETTO USATO.
    Quando vuOI scrivimi pure.
    @j.j.bad ognuno la pensa come vuole però L va capito e supportato. Questa lettera mi ha aiutato molto e bisogna con la medesimA aiutare gli altri.

  5. 7225
    L -

    Caro Marco, grazie per la mail, appena ho un po’ di tempo a disposizione mi metto a scriverti, così raduno anche un po’ le idee e faccio un riassunto della situazione.
    Per tutti: grazie infinite per quello che scrivete, questa lettera mi è stata di grande aiuto e le vostre risposte mi danno un po’ di sollievo nelle mie giornate. Questa settimana va peggio del solito perché ogni giorno che passa perdo l’illusione che qualcosa possa ricominciare, so che prima o poi passerà, ma è davvero dura…

  6. 7226
    J.J Bad -

    “@j.j.bad ognuno la pensa come vuole però L va capito e supportato. ”

    Ma è la stessa cosa che ho detto io…lui è fresco di scottatura quindi è ovvio che sia giustificato.

  7. 7227
    marco 91 -

    non ricomincerà nulla mettitelo in testa. e se ti cercarà lo farà per capire se sei ancora il suo pollastro. NO CONTACT.
    @J.J BAD io mi sono limitato a consigliare in base alle esperienze generali che ho avuto. Non ho detto che le donne sono tutte tr.... ANche perchè così insulterei mia madre o altro. In quanto persone, come tu hai detto, le donne sono libere di fare quello che vogliono. Io mi limito a spiegare a L o a chi ha bisogno i comportamenti generali delle pulzelle in fase di abbandono e di come superarla. Non mi sto piangendo addosso. E non dico che quello che scrivo è sempre così, reputo che funzioni in questo modo nella maggior parte dei casi, nulla di più. Ma siccome le donne di oggi all’80% a essere onesti sono uguali come valori personali (like su facebook, selfie,vita mondana, discoteca, alcool, amanti dei pezzi di merda) è abbastanza facile premeditare il loro modo di agire come le pecore. Poi ripeto sicuramente non varrà per tutte così, e la mia attuale ragazza non sembra essere di questo stampo. Ma si cambia facilmente, quindi sto sempre nell’occhio e vivo serenamente con l’idea che se durerà durerà e invece se finirà finirà

  8. 7228
    marco 91 -

    E poi j.j.bad, alla fine sai cosa ti dico? Ma fai un po’ come ti pare e pensala come vuoi, sai quanto me ne può fregare? Zero

  9. 7229
    L -

    @Marco91 ti ho scritto via email un papiro 😀

  10. 7230
    marco 91 -

    @j.j. bad l’ultimo messaggio inviato il 9 giugno ALLE 22.31 NON è MIO E LO DISCONOSCO. Qualcuno lo ha scritto a mio nome illegittimamente….non mi porrei mai così nei tuoi confronti. Mi scuso per il cretino che lo ha scritto

Pagine: 1 721 722 723 724 725 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili