Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 717 718 719 720 721 801

  1. 7181
    solo per chi ha capito tutto -

    2) sulla cosa del rimanere vergine solo xché dico le cose come stanno manco non dovrei risponderti ma lo farò tanto per darti in quadro più chiaro: tranquillo che la verginità l’ho persa già da un pezzo e di frequentazioni con le femmine ne mantengo, grazie a Dio pur non essendo un superfigo ma essendo semplicemente decente ne riesco comunque ad avere un numero decente, la differenza è che le cose le so xché frequentandole ci parlo, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, ebbene le peggiori sono quelle fidanzate che fanno becchi fidanzati e peggio ancora mariti completamente ignari e convinti che “tanto la mia ragazza è seria”…ahahah
    E ci mancherebbe che te lo vengano a dire pure, di essere meretrici!
    Poi quando prendi un po’ di confidenza con queste femmine ne senti di ogni, cose da rabbrividire: che tradiscono per noia, xché il fidanzato o peggio ancora marito torna la sera stanco (magari si spacca la schiena per mandare avanti la baracca no??), tradiscono anche solo xché gli piace che hai qualche tatuaggio, uno scempio totale!

    E tu J.J Bad osi parlare di club dei cornuti??? Ostentando questa specie di perversa mentalità moderna tendente a giustificare, e che sta mandando allo sfracello una società intera?? Ma come osi?
    E’ che per conoscere le cose tocca conoscere bene le femmine, solo chi non le conosce bene può anche solo pensare certe cose!

    3) le mie parole non sono frutto della rabbia pura e semplice come qualche stolto pensa, ma sono dettate solo dalla piena conoscenza della realtà

    4) non OSATE paragonare le percentuali di femmine o maschi che lasciano, capito? Xché la percentuale e’ di 10:1 per le femmine e non solo, xché essendo dotate della passera anche quelle lasciate (che hanno cmq la mia solidarietà) hanno infinite possibilità di scelta, al contrario di un povero becco che, a meno che non faccia parte del 5 % dei super belli, si ritrova in solitudine per chissà quanto, lasciato per mero capriccio o per le farfalle sullo stomaco, manco vi azzardate a fare questi paragoni!

    E’ solo che le cose c’è chi le sa e le capisce e chi no, tranquilli quando vi accorgerete anche voi sarà sempre troppo tardi 😉

  2. 7182
    solo per chi ha capito tutto -

    Ecco il perché la società e’ allo sbando:

    J.J Bad
    “Finiamola con ‘sta cazzata che le donne sono tutte infedeli perché non è così, e quando purtroppo succede spesso dipende anche da una nostra ingenuità nel non aver saputo vedere oltre le apparenze…”

    COOOSA?? Ma di che cosa vogliamo parlare?? Ma che farnetichi?
    Ma lo vuoi capire che il problema non sono le femmine smaccatamente zozze, grazie al cappero che se mi metto con un troione da combattimento posso anche aspettarmi di esser fatto becco, ma non sai o non capisci che le peggio sono le “santarelline”, io sono diversa dalle altre e blablabla, quelle che non te lo aspetteresti vero?? Ma non te lo aspetti solo se non le conosci.

    Ecco perché la società e’ a pezzi e perché lo scempio continua imperterrito, finché ci sono i J.J Bad di turno come volete che stiano le cose?

  3. 7183
    Catman -

    @J.J.Bad

    Hai ragione.
    Il problema odierno è proprio quanto tutto venga trattato con incessante leggerezza.
    Relazioni trattate come scorpacciate culinarie.
    Oggi mi va di quello, domani dell’altro.
    Dimenticando che si parla di persone.

    La mia idea è che l’amore, o l’affetto sincero, siano capacità che non tutti possiedono.
    L’amore è una parola.
    Potrei dire di amare qualcuno ed esserne pure convinto, tanto proviamo tutti emozioni a modo nostro, e se sono di quelle persone che non hanno mai veramente voluto bene a nessuno quanto a sè stessi, mi limito a identificare l’amore con questo o quel trasporto momentaneo.

    La soluzione a questo dilagare di “golosi della passione” non è di certo fare la guerra all’altro sesso, ma imparare a capire con chi stai andando a metterti PRIMA di farlo.

    Se devono sbranare la pace di qualcuno, che se la sbranino fra di loro.

    Dire “Le donne oggi hanno troppo potere” oppure “Il maschio è più subdolo e insensibile” è paura di prendersi la responsabilità di sè stessi.
    E’ ripetersi che il finale è ineluttabilmente sempre uguale per autogiustificare qualunque deresponsabilizzazione verso gli altri e verso noi stessi

  4. 7184
    ets -

    @JJBAD inutile che ti ergi a super uomo, non sei ancora una persona consapevole e sei anche abbastanza ingenuo.
    Noi ti diamo dei consigli, poi se vuoi puoi rifletterci su, altrimenti pace! Ma non risolvi le tue cose denigrando gli altri.

  5. 7185
    marco9191 -

    jjbad lo capirai col tempo la realtà delle cose. Non te lo possiamo insegnare noi. Lo farà la vita.

  6. 7186
    ildissacratore -

    Che spasso vedere tutte le minchiate che leggo qui e frutto di una società manipolata illusa e delirante. Voglio togliervi ogni dubbio: NON ESISTE la monogamia. E’ una farsa colossale inventata dai piani alti ( clero e politica ) per tenere la gente sotto controllo con la menata che poi c’è il paradiso. Chi è libero e/o usa il proprio corpo per trarne piacere o per farsi strada nella vita ha sempre spaventato e così la morale cattolica si è inventata il mito della fedeltà come caratteristica appartenente alle persone degne ( cioè quelle più comode per chi comanda ). Ma la realtà è che chiunque prima o poi tradisce e se non lo fa con il corpo, lo fa moralmente, il che secondo me è ancora peggio. Le donne sante? una razza che non esiste, prima lo imparerete meglio starete. Le donne sono tutte “zozze” ( nel senso che la mazza gli piace e nella vita vorrebbero provarne più di una ), solo che ci sono quelle sincere e oneste ( poche ) che ammettono senza problemi la realtà, e poi le più ipocrite ( la maggior parte ) che si nascondono dietro la storia del grande amore e della passione incontrollabile che le ha “colte di sorpresa” o delle presunte colpe che avrebbe il fidanzato/marito e di altre minchiate del genere- hahahahaha. Non che gli uomini siano meglio, certo. Alcuni lo infilerebbero in qualsiasi cosa trovano. Ma il fatto è che le donne hanno e avranno sempre un qualche secondo fine, e molte di loro non lo ammettono anche perchè in fondo loro stesse non ne sono nemmeno consapevoli. Ci credono davvero nelle stronzate che dicono. Per me ovviamente le donne degne di stima sono quelle che non hanno problemi a dichiarare apertamente la loro zoccolaggine piuttosto che rifilarmi la menata della santità e della loro perfezione. E’ anche vero che molte donne si mascherano per non avere rotture di co...... e per paura del giudizio perchè viviamo in un mondo di cazzoni e di cazzone sempre pronti ad aggredire chi è schietto e trasparente, lo vediamo anche da chi scrive su questi siti. Ma c’è chi lo fa proprio per incastrare qualcuno coscientemente. Ecco perchè alla fine rimanete trombati e fregati dalle manipolatrici che passano per donnine per bene. Quelle che sembrano votate al matrimonio e alla famiglia sono proprio le più pericolose di tutte: opportuniste fino al midollo, cercano unicamente la sistemazione e ti fregano rifilandoti la storiella dell’ impegno e dei tuoi doveri morali verso di loro.

  7. 7187
    ildissacratore -

    Una donna che non cerca il pollo che la mantiene difficilmente si sposa perchè sa già che prima o poi potrebbe stufarsi e aver voglia di andare con qualcun altro ( o per meglio dire, di assaggiare altre mazze ) e allora che si sposa a fare ? Rimangono le altre, le addescatrici sentimentali che se ne arrivano sempre con la solita pappa: il progetto di vita, i figli, la famiglia, l’ immagine e la rispettabilità ( mentre si fanno l’ amante o GLI AMANTI sotto banco o macchinano su come dovranno prosciugarti finanziariamente ). E così sei fottuto prima ancora che te ne accorgi. La soluzione ? Vivere sopratutto per se stessi, senza aspettarsi niente da nessuno e sopratutto senza pretendere niente da nessuno, partendo dal presupposto che nei rapporti non può esistere “un’ etica”. Non potete rovinarvi la vita per vostra deliberata scelta, facendo gli zerbini e poi prendervela con l’ altro perchè questo invece al contrario di voi non rinuncia alle sue velleità. Se vi mettete a pecora per avere qualcosa in cambio sono affari vostri ma non potete aspettarvi che sicuramente questo ripagherà. Anzi più sarete menefreghisti e stronzi e penserete sopratutto ai c.... vostri, più le donne vi adoreranno, loro sono fatte così c’è poco da fare. Il discorso varrebbe anche all’ inverso ( nel caso delle donna verso l’ uomo ) ma questo accade molto meno perchè le donne a differenza di noi hanno molta più scelta e questo le mette in una posizione di vantaggio. Non c’è bisogno di essere buzzurri cattivi e violenti, dovete solo essere indipendenti e menefreghisti, tutto qua. Anzi gli stronzi più “bravi” sono quelli gentili ed eleganti, che le donne se le rigirano come vogliono loro. Adottando una certa filosofia, se capita che si viene inchiappettati potrete sempre dire: “in fondo me lo aspettavo”. Ma almeno non vi sentirete come dei perfetti co....... Venire a lagnarsi perchè non ci avete saputo fare o peggio ancora diventare come quegli sclerati che perseguitano o ammazzano le donne è proprio da sfigati. Su questo JJBAD ha ragione. Quindi tutte le sciorinate che leggo regolarmente in questo thread non hanno molto senso, se imparate la morale della favola.

  8. 7188
    J.J Bad -

    ets e soloperchihacapitotutto, secondo me siete con un piede nella fossa…:D 😀 😀

    Io non solo non ho chiesto nessun consiglio, non solo non ne ho bisogno, non solo non ho mai detto che “la mia ex è diversa dalle altre”…ma mi sono soltanto limitato ad intervenire per dire che la mia ex prima di lasciarmi non mi ha tradito…dopodichè voi del club dei cornuti ci avete ricamato sopra un intero universo… 😀 😀 😀
    E poi, se nonostante la mia spiegazione di quali siano i veri problemi delle relazioni in questa società, il club dei cornuti continua a portare avanti con i paraocchi la sua campagna pro-distruzione della donna…beh alzo le mani! Davanti alla stupidità umana io mi arrendo.

    Mi tocca invece constatare che qua di ingenui e “super uomini” ci siete soltanto voi del club dei cornuti che vi arrogate di poter conoscere persone e relativi fatti su basi pari allo zero. Anzi, sulle basi delle vostre personali disgrazie! E su tali disgrazie vi ci crogiolate invece di reagire con saggezza e lungimiranza….e manco siete ragazzini! Allucinante a dir poco!
    Dai, datevi un svegliata che è anche ora.
    E sinceramente dato che non sono un tutore per sfigati non ho altro da aggiungere…per cui continuate pure a disperarvi da soli.
    Vi faccio i miei auguri!

    @Catman: beh almeno qualcuno che usa ancora il cervello qua c’è. Bravo! 😉

  9. 7189
    ets -

    @JJBAD io non ho mai avuto la certezza di essere stato cornificato, ma non lo escludo a priori, perché so appunto come vanno le cose. Nè la mia autostima dipende dal fatto che abbia potuto o meno essere tradito, la mia autostima deriva da altro. Detto ciò mi sento di dirti che le certezze le hanno solo le persone stupide e io di certezze appunto non ne ho e non ne ho mai avute.
    Penso, rifletto e metto in discussione me stesso in primis e poi gli altri.
    Poi il resto del tuo racconto lascia il tempo che trova, ti pavoneggi qui dove non ti conosce nessuno e dove appunto nessuno di noi si sta pavoneggiando.
    Esprimiamo in libertà legittime opinioni.
    Sei un ragazzetto spocchioso e arrogante, ingenuo e a tratti infantile. Ma son problemi tuoi. Si vede che sei ancora infatuato della tua ex e ragioni come se fossi ancora sotto la tempesta chimica che generalmente chiamiamo amore.
    Alla fin della fiera mi viene da dirti solo bunoa fortuna

    Saluti

  10. 7190
    Diego -

    Ma cos’è, un’androresurrezione di massa? :))

    Fede860, impara:

    https://www.youtube.com/watch?v=CSWw0CfgDgw

Pagine: 1 717 718 719 720 721 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili