Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 715 716 717 718 719 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 715 716 717 718 719 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Condor ma perché vuoi annullare a tutti i costi l’autostima del nostro amico JJBad ??
Lasciamogli credere quello che vuole 🙂
Anche se ovviamente la verità è un’altra
@ J.J Bad non sono di certo accecato dalla rabbia, tutt’altro, finalmente ho capito!
Ma qui si parla di te ed il fatto è che la tua ex trombava con altri già da molto prima di lasciarti 😉
Mi dispiace ma è così, e levati ste fette di prosciutto da davanti agli occhi!altro che aspettare mesi per trombare dopo la rottura…
non dimenticarlo: la tua ex ragazza si faceva trombare con gusto da ALTRI già da molto prima di lasciarti, e’ sicuro al 100 % 😉
E’ normale che Bad creda questo. Fa parte del percorso. Io avevo già capito tutto, e mi sono tolto la soddisfazione pure di ri-trombarla mentre stava con l’altro. Giusto per capire con che tipo di donna stavo.
Consiglio a Bad di leggere il resto della lettera. Sei cornuto al 99% ma vuoi convincerti fino alla fine del contrario. Comincia a porre dei dubbi, e a vedere le cose con un angolo esterno piuttosto che idealizzato.
@ ets
Tutto ciò che dico e’ solo per il suo bene.
Non è niente di personale, e’ solo che la gente e’ ora che inizi a darsi una svegliata!
LOL
Ok raga la verità è che la mia ex prima di lasciarmi si è fatta bombare da una gangbang di partecipanti afroamericani e con condor come guest star.
Per questo lui sa e io no.
No un attimo….questi stanno completamente fuori…. 😀
1) Il mio bene? Percorso?? Autostima???
Guardate che sono passati anni da quando ci siamo lasciati, è acqua totalmente passata…al mio bene ci ho già pensato io da un pezzo. Voi non dovete proprio preoccuparvene, e la cosa ridicola è che io non vi ho chiesto di farlo…eroi de noatri. 😀 😀 😀
2) Ma che cavolo ne potete sapere voi della mia ex storia? Possibile che siate così limitati da non riuscire a concepire che ci siano storie che possano finire anche senza che uno dei due abbia tradito l’altro??? Siete un po’ fuori di testa….dite la verità eh???
4) Vi rendete conto che rischiate di passare addirittura per sfigati continuando a generalizzare senza conoscere persone e fatti? Io vi ho solo detto che la mia ex quando mi lasciò non mi tradì. Punto. Non vi ho chiesto di mettere in dubbio una vicenda che non conoscete, e lo trovo non solo presuntuoso….ma proprio da persone ferite che ragionano in modo ottuso, che fanno di tutta l’erba un fascio…dai come li chiamate voi? io li chiamo sfigati! Che siccome loro sono stati traditi allora significa che tutte le donne tradiscono…
Possibile che dobbiate continuare a ragionare da sfigati?
Poi le donne quando mai vi calcolano se ragionate così?
Sarà mica proprio perché siete così ottusi che vi hanno tradito? 😀
3) La svegliata è meglio che ve la date voi ragazzi, cominciando a scrivere meno teorie assurde a sconosciuti di un forum e magari dandovi da fare di più con la vita pratica fuori da qui …senza offesa… 😉
Fa piacere leggere ogni tanto una voce fuori dal gruppo. Bravo jj bad. 🙂
@ ets – @ rocer – @ condor
Vedete, e’ proprio grazie alla gente come J.J Bad che le femmine fanno la pacchia più assoluta.
Vedete, J.J Bad e’ il prototipo di persona che crede che la sua storia sia stata diversa dalle altre, “la mia ex non mi ha tradito”, “una storia può finire anche senza tradimento”, “voi che ne volete sapere”, ” siete degli sfigati” e bla bla bla…
Mi sembrano le stesse ciancie inutili e prive di costrutto tipiche delle femmine, un gran ciarlare senza arrivare a niente di concreto!
e tu J. J Bad mi raccomando, continua a campare nel mondo dei sogni che è grazie a quelli come te che si permettono tali scempi alle femmine, anziché dare dell’ottusa e della sfigata alla gente che ha capito tutto al contrario tuo, vedi di darti una svegliata una volta per tutte perché ripeto, è grazie alla gente come te che le femmine fanno la pacchia più assoluta!
Credere che le storie finiscano senza alcun tradimento e’ come credere a babbo natale, svegliaaaa!
Raga, sta roba non ha senso.
Fare il censimento del sesso non serve a nulla.
Che ve frega di stare lì a sapere per filo e per segno quanto ha tradito la vostra fiducia?
Lo ha fatto e stop.
Certo, tutti siamo stati ossessionati dalla verità, qui supereroi non ce n’è, ma dopo tutto questo tempo direi che persino provare rancore lascia il tempo che trova.
Dal canto mio me ne ha fatte di tutti i colori di nascosto e non è riuscita a farmi le corna perché ha fatto male i calcoli
Questo non la rende più innocente o degna dei miei pensieri, e non ho affatto bisogno che vi siano stati atti sessuali ripetuti per non ridurmi ad una poltiglia nostalgica.
Si va avanti, per chi ha appena iniziato rinnovo il consiglio di coltivare se stessi, e si conoscono persone nuove.
La ruota gira.
Questi discorsi appartengono a chi è appena andato in pezzi e ne ha bisogno anche solo per mettere ordine nella propria testa. E anche allora eravamo tutti lì a ripeterci che rimuginare è inutile.
Comunque, ero passato a salutare.
Vi porto un consiglio da chi è uscito dal precipizio da tempo ormai.
Fatevi il sacrosanto piacere, quando vi sentirete pronti a ricominciare, di non farlo con la prima che vi interessi.
Rischiate di passare dalla padella alla brace e ne ho visto troppi fare sto errore.
Capisco che arrivi quel momento in cui ci si sente ancora molto soli ma non si è più paralizzati dal dolore, ma non fatevi guidare dal dolore.
In questi mesi ho detto no a tantissime, e il tempo ha dato ragione alla mia lucidità.
State in campana
Ogni tanto ripasso.
Saluti
Eppure basta leggere questa lettera dall’inizio per vedere come stanno le cose, grazie ad alcuni utenti in passato (troppo pochi per la verità) che avevano già capito come stanno le cose e grazie a cui adesso c’è la possibilità di avere un QUADRO COMPLETO E CHIARO della situazione!
Basta leggere, ma tranquilli tanto tutti prima o poi ci arrivano, c’è solo chi usa la testa e capisce in breve tempo e c’è chi invece la testa la nasconde sotto la sabbia (vero J.J Bad?) per far finta di non vedere COME STANNO LE COSE non capendo assolutamente che così facendo non fa altro che giustificare il comportamento di meretrici indegne di essere chiamate donne e grazie alle quali la nostra società e’ allo sbando più assoluto…ma tanto “la mia ex non mi ha mai tradito, era diversa dalle altre”…ahahah
Alcuni chiarimenti necessari per ribadire il concetto:
1) Non esistono femmine che lasciano senza aver tradito, o se esistono sono una percentuale così BASSA da rendere la percentuale stessa assolutamente insignificante a livello matematico
2) chi crede di essere stato lasciato senza essere stato tradito è uno che crede di essere nella suddetta insignificante percentuale, e quindi è un povero ottuso
3)credere alle frottole delle femmine di questi tempi è di una GRAVITÀ’ sconvolgente, dal momento che basta leggere questa lettera per vedere quanti uomini si sono azzerbinati e soprattutto basta vedere chi in passato aveva già capito tutto da subito, è tutto in questa lettera e SCRIPTA MANENT
4) e’ grazie ai J.J Bad di turno che credono o peggio ancora giustificano le ignobili menzogne delle femmine che queste avranno sempre più potere, quando invece andrebbero solo ristabilite certe SANE gerarchie di ruolo tra maschi e femmine, che tanto bene in passato facevano prosperare famiglia e societa’
Alla luce di ciò, J.J Bad, pure se la tua storia non la conosciamo credi di poter spiegare a chi ha capito tutto da un pezzo che le storie finiscono anche senza tradimento??
Hai solo avuto come ex ragazza una femmina particolarmente subdola e astuta, brava nell’arte del nascondere il terzo incomodo….e TU vieni a farci la paternale e OSI sproloquiare a proposito di sfigati, ottusità e amenità simili??
TU, che sei il classico esempio di come e’ chiaro il perché allo stato attuale delle cose per le femmine la PACCHIA NON FINIRÀ?
Vade retro, stolto!