Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 713 714 715 716 717 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 713 714 715 716 717 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non è lo stress, semplicemente si sta facendo bombare da un altro e negli intermezzi vede le foto con te e piange perché magari è vicina al ciclo e quindi sente su di se tutta la disperazione del mondo.
Alessandro,
se “sta bene e non sente la tua mancanza” mi sa che c’è poco da sperare. il viaggio può averla messa di fronte alla reale consistenza del suo sentimento.
non ho consigli da darti, se non quello di essere molto cauto nel lasciarti andare…
Quindi non dovrei più avere nessun contatto con lei e vedere se tornerà di sua spontanea volontà?
tu devi iniziare a pensare che lei è fuori dalla tua vita. Accetta il fatto di essere mollato indipendentemente dal fatto che ci sia o meno un altro (cosa alquanto probabile). Ti assicuro che qualsiasi tuo tentativo ulteriore la farà allontanare e basta. Se vorrà tornare lo farà, e forse quando succederà tu non ne avrai più voglia. Ma non fare l’errore di aspettare qualcosa che magari non succederà mai. Costruisci te stesso, di ragazze è pieno il mondo. Non scoraggiarti troppo per una persona che se ne è voluta andare invece che affrontare i problemi.
scusa ho letto male il tuo messaggio e la cosa è ancora fresca. ti assicuro che c’è di mezzo un’altra persona. Scoprilo e se lei ti dice che non è vero non crederle. O è confusa perchè nel suo paese ha combinato qualcosa oppure non è ancora sicura che va insieme all’altro. In ogni caso ti sta dicendo un sacco di cazzate e il fatto che dice che tu non sei cambiato è scaricare i suoi sensi di colpa su di te. Quindi non credere a nulla di quello che ti dice. Ricordati che in quei frangenti sono tutte uguali.
Ok! Grazie! Non sarà facile! Ma se lei è felice e sta bene da sola non ci posso fare niente!
Certo è strano perché è accaduto tutto all’improvviso si facesse sempre sentite, mi cercava! Chi ci conosce non se L’aspettava perché comunque ci vedeva come una coppia felice! Non credo ci sia un altro, me L avrebbe detto o comunque L’ avrei scoperto! Persone a lei vicine mi hanno detto che lo stress del lavoro, il ritorno dal suo paese che non vedeva da anni l’ hanno buttata giù moralmente! Però nello stesso tempo ha fatto questa scelta, come se fossi io la causa dei suoi mali, visto che mi ha detto che sta bene così! Mah..
Anzi addirittura dice che ragazzi come me ce ne sono veramente pochi, per attenzioni e rispetto, che magari se ne potrà pentire! Non è neanche una cosa fisica perche comunque mi ha confessato che fisicamente le piaccio! Semplicemente duramente il viaggio a capito di non amarmi e che da quando è tornata sta bene così!
Quindi sei bravo, buono e hai un ottimo fisico. Per caso commetti molti errori di ortografia?
lol
@Alessandro come ti hanno già giustamente fatto notare Ets e marco 9191, lei ha già un altro, e io ti dico che di solito, prima di fare il grande passo, cioè dire che non ti amano più, e stanno bene da sole, si fanno bombare da almeno 3 mesi.
Tu eri già un morto che camminava, prima che tornasse a casa, ma non lo sapevi, e non riesci ancora a crederci.
Tu chiedi quale tecnica usare per farla tornare, ma la domanda giusta è: cosa devo fare per soffrire il meno possibile?
E’ la tecnica è accettare il lutto, e passare all’immediato no-contact totale.
Ma tu non lo farai (come tutti quelli che ci sono passati) e prolungherai più a lungo la tua agonia.
Intanto puoi iniziare a fare sport e riprendere qualche hobby.
Quando sei disperato, inizia a leggerti questa lettera dall’inizio, ti si aprirà un mondo!
Ti sono vicino in questo momento difficile e ti abbraccio!