Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 711 712 713 714 715 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 711 712 713 714 715 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie @maria grazia vorrei esserlo stronzo come l maggior parte dei ragazzi,ma non lo sono…
7LETTERE
rispettare l’ altra persona è un conto. farsi trattare da zerbini è un altro. se francesco dovesse riprendere questa ragazza come se niente fosse nel momento in cui lei si rifacesse viva, dimostrerebbe di non avere carattere e di dipendere totalmente da lei. e questo è il modo più sicuro per indurre l’ altra persona a trattarci come pezze da piedi e ad approfittarsi di noi. non accuso chi cade in questo meccanismo, ci è capitato a tutti almeno una volta nella vita perchè si sa, quando si è “sotto droga” ( cioè selvaggiamente ATTRATTI dall’ altra persona ) si è deboli e vulnerabili. ma arrivare allo scopo ( riconquistare l’ altro VERAMENTE ) richiede padronanza di se stessi e forza d’ animo. quindi richiede il rinunciare a ciò che ISTINTIVAMENTE vorremmo fare.
Socio,ti devi dire che anche io sono caduto in trappola,piu di un’anno fa mi sono lasciati con l’amore della mia vita,e da lei non mi sono piu staccato fino a 4-3mesi fa,quando tutto stranamente è svanito,anche se vorrei tornare a vederla,anche perché era una relazione a distanza,lei viveva a Roma e io a Catania,ma ce la mettevo tutta per trovare un modo per stare con lei(anche perché mio padre viaggia spesso per lavoro)e oggi pure,ad un ballo (adesso a Miami)con la mia fidanzata,mi ha lasciato con la scusa(ehm…tu piaci ad una mia amica e tra di noi funziona così,se ci piace un ragazzo nessuna di noi può stare con lui)io non le credo,ma lei insiste col dire che è la verità,non so che fare,io sono un ragazzo serio e tranquillo,una mano anche per me?
@R1KyR31_99
“…tu piaci ad una mia amica e tra di noi funziona così,se ci piace un ragazzo nessuna di noi può stare con lui…”
Una capace di uscirsene con una boiata simile va eclissata istantaneamente.
Non ci perderei nemmeno tempo a stabilire se sia deficiente, oppure infingarda.
Anche perchè, a prima impressione, scommetterei su una combinazione delle due.
Sei un ragazzo serio e tranquillo? 3 parole.
MERITI – DI – MEGLIO.
Non ti ci impelagare e chiudi i contatti.
Il tuo tempo è prezioso.
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni…
Ieri la mia ragazza ha deciso di chiuderla definitivamente, dice che non è innamorata e non lo è stata mai, solo che io gli davo tutto ciò che lei voleva…
Diceva che io ero la sua casa ma purtroppo qualcosa non è scattato dentro e allora per questo per il bene di tutte e due ha voluto chiudere.
Sono sicuro che non ha nessun altro ragazzo perchè esce con mia cugina…
Come dovrei comportarmi secondo voi? Non abbiamo avuto un confronto e lei sono sicuro che più avanti si presenterà. Come dovrò comportarmi? Ho la testa annebbiata e non lo saprei proprio.Il mio cuore dice di correre da lei ma so che è la cosa sbagliata da fare.
Infatti. Ascolta il cervello.
daniele ciao
io ti dico una cosa…lascia stare le cose non cambiano..
@Daniele il tuo cuore dice delle cazzate.
Dimenticala e no-contact.
Se stai soffrendo davvero, è l’unica salvezza. Fai tesoro di questa esperienza per il futuro, e leggiti questa questa lettera dall’inizio, cosi saprai come ragionano le donne!
UN SERENO NATALE A TUTTI !!! :))
by Dottor
Hope vi augura buon Natale e vi fa un monito!! NO CONTACT NEPPURE OGGI! NON SCRIVETE ALLE PERSONE MORTE e che hanno ferito e ingannato senza pietà!