Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 709 710 711 712 713 801

  1. 7101
    Marco91 -

    Evidentemente condor sono un co......! ! Cercherò di evitare di vedere qualsiasi cosa!

  2. 7102
    maria grazia -

    Marco, purtroppo ( anzi, PER FORTUNA ) è come dice Condor: tu devi considerarla MORTA, perchè ormai è questo lei per te. ormai siete DIVISI sotto tutti i punti di visti, quindi come pensi che lei possa farti gli auguri per la ricorrenza delle occasioni importanti ? a che pro ? ma sopratutto, che utilità avrebbe al raggiungimento del tuo scopo ? ( cioè ritrovare LA SERENITA’ ).

  3. 7103
    Condor -

    @Marco91 non sei un co......, sei solo ancora dentro il tunnel, e hai bisogno di aiuto per uscirne.
    Stiamo cercando di darti qualche spintarella, ma ci siamo passati tutti da quel tunnel di merda, e tutti abbiamo fatto le nostre coglionate.
    Buon No-Contact Totale.

  4. 7104
    Catman -

    @Marco91

    Intanto auguri per la laurea!!!

    Secondariamente.
    Quando ti mollano loro, ti scordano dopo 24 ore, e spesso e volentieri si autoconvincono, e cercano di convincerti, che tu sia stato una qualche specie di orco.
    La mia sta ancora lì a mandarmi messaggi, ogni tanto, in cui cerca di convincermi a tutti i costi che l’orco ero io, che non era più felice e quindi anche i più basilari diritti umani per me non valevano più (tranquilli, non rispondo mai).
    E’ l’unica cosa per la quale ogni 3 secoli si fa sentire, tranquillo, perchè anche per me non si è fatta sentire in occasioni uniche e irripetibili come una laurea (molte delle quali in cui era stata presente durante tutto il percorso).
    Ma questo succede a me perchè anche nei momenti di maggiore sconforto, agli inizi, quando vedeva che ero più tenero, provava ad autoassolversi incaprettando me, trovando comunque un muro di furia cieca ad ogni tentativo (perchè me ne sono accorto fin da subito che l’obbiettivo era impedire a me di denunciare le sue malefatte non appena mi fossi ripreso)
    Non per affetto o per altro, ma per autosalvaguardia.

    Questa cosa non accade a te perchè, e me lo ricordo, vi è stato un momento in cui hai ceduto a questo lavaggio del cervello e venivi anche qui a colpevolizzarti, quindi la tua, a differenza della mia, non ha avuto più alcun problema e si è potuta con tuo assenso autoconvincere che lo st****o sei tu.
    Quindi, siccome sei st****o, e la colpa è tutta tua, non ti fa auguri per nulla, segretamente quando ti pieghi sotto i colpi della vita lei ne gode ecc.
    Perchè la cosa bella di queste balle è che le dicono a te per convincersene loro e giustificare tutte le loro azioni.
    E qui abbiamo capito tutti che la tua ex è quel tipo di donna.

    Non ti aspettare niente da lei che non sia interessato, e ringrazia che sia scomparsa, perchè vuol dire che non cercherà di prenderti più nulla.
    Anche solo la serenità.
    In realtà è un’occasione da sfruttare

  5. 7105
    ets -

    @Marco91 gli auguri per la laurea te li facciamo noi! Non è meglio?!?! 🙂

    Mi accodo agli amici Condor e Catman!

  6. 7106
    maria grazia -

    Marco, ti faccio anch’ io i miei migliori auguri ( che spero siano graditi ), facendoti presente che quando capirai di quali e quante meraviglie è fatta la vita,e che aspettano solo di essere scoperte, la tua ex a quel punto non sarà che un vago, sbiadito e lontanissimo ricordo.

  7. 7107
    Marco91 -

    Grazie a tutti voi ragazzi! Mi avete e mi state aiutando moltissimo ! Sono sicuro che ne uscirò piu forte di provocare prima!

  8. 7108
    dottor -

    quando ho avuto un problema nella vita l ho aggirato,abbattuto, o evitato!

    bloccai il mondo su facebook, i miei parenti che l avevano amica in comune,bloccai amici.miei e suoi,tutt’ ora ancora tutti bloccati,il LOOP mentale di andar e veder cio che postano GLI EX o LE EX mi pare altamente sadico e controproducente sia per la guarigione ma piu che altro per L AUTOSTIMA,.purtroppo io sono una bestia che quando è ferita vuol rimanere solo per leccarsi le ferite,rimarginarle e cercare di esser forte psicologicamente…poi?? si ritorna in vita…piu forte!!!!!!!!!!!! piu lucido……..piu riflessivo……..piu freddo nel cuor !!!!!!!!! ma pur sempre UMANO con chi merita!!!
    questo è il mio consiglio marco…poi ognuno e diverso ed ognuno ha la sua reazione
    poi sto cavolo di facebook allontana,distorge la realtà e succhia le energie alimentando il gia grande rincoglimento sociale,ma DICO ANCHE CHE è molto utile per saper informazioni di qualsiasi tipo,salute,scientifico ,polticoecc..ecc.tutto sta nel come lo si usa,come ogni cosa!!
    ascolta anche Condor che ti ha dato la badilata finale in testa sperando che ti svegli marco!!! ti vogliamo bene …non deluderci,perche tanto il primo a farsi del male e sentirsi debole e deluso sarai tu se non farai cio che ti abbiamo consigliato!! vedi tu…AUGURI MARCO….un giorno ci riderai su…promesso!!!!!!!!!!!
    ciao mariagrazia,mi piace salutarti quando ti leggo quelle poche volte che entro qui…è sempre un piacere :)oltre che sana educazione!!
    Condor stretta di mano a te…ciao Uomo

  9. 7109
    maria grazia -

    dottor, ehh già! .. La “sana educazione”.. non sembra, ma basterebbe ripartire dalle cose più “ovvie” e più semplici per rendere questa società meno disumana.
    E.. butta sempre un occhio al “signor Deltoid” della situazione, che quelli vanno tenuti a bada. per non parlare dei PRIMI MINISTRI.. 😉
    un caro saluto anche a te!

  10. 7110
    7LETTERE -

    Un saluto a tutti,

    Ogni tanto passo e vi leggo. Questa volta intervengo, poiché le acque in cui naviga Marco sono le mie stesse putride anche se, vedo la riva ed il sole splende.

    Marco, per carità del cielo, sulla base della mia esperienza recentissima ti dico questo:
    Facebook, condivisione, quella bastarda sensazione di voler andare a sbirciare che c.... fa, cosa dice, con chi ecc..vedi te la giochi proprio li: TAGLIA TUTTO, BLOCCA TUTTO, CANCELLATI, ISOLATI DA QUEL MONDO VIRTUALE ED ARTATAMENTE SORRIDENTE, ELIMINA IL SUO MONDO!
    Lasciami la presunzione di darti questo consiglio amico. A me ha aiutato e sta aiutando tutt’ora. Credimi.

    Una settimana dopo esser stato scaricato ho scelto di sparire totalmente dai social. Anch’io avevo bisogno di soffrire, da solo, come una bestia. In silenzio.

    Forza Marco, forza che ci siamo quasi.

    Mi dissolvo nuovamente. Bella per voi, vecchi miei!

Pagine: 1 709 710 711 712 713 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili