Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 707 708 709 710 711 801

  1. 7081
    maria grazia -

    Marco, non credo che rischi di beccarti una denuncia. sopratutto se il tizio in questione si fa riprendere in luoghi pubblici, e in questo caso tu non violeresti alcuna privacy. però comunque è consigliabile non dire alla tua ex, se riesci a procurarti le prove, che gliele hai mandate te. Non solo per evitare possibili ritorsioni di lui, ma anche perchè come dice Catman magari lei nemmeno ti crederebbe, sapendo che sei ancora preso.
    se sai dove lui abita, dove lavora o che locali frequenta, non dovrebbe essere difficile sorprenderlo in compagnia di altre, per poi scattargli qualche foto o fare qualche ripresa video ( con una digitale o un telefonino ). dopodichè puoi inviare il tutto via mail o per posta alla tua ex, ovviamente in forma anonima. i video li puoi salvare su un dvd vuoto, e le foto su una pennetta da spedire alla stronza.
    è chiaro però che se farai sta cosa, devi farla nell’ ottica di far sentire lei la merdina che è, e non certo nella speranza di tornarci insieme! anche se ti prendi la tua ( in questo caso giusta) vendetta, devi considerarla ANDATA. anche perchè a te una così non può darti nulla se non altri dispiaceri. è anche probabile che dopo aver scoperto i tradimenti e i sotterfugi di lui cercherà di tornare con te ( in attesa di trovare un altro manzo, intendiamoci ). a quel punto, le darai quello che merita: un calcio nel culo o una pubblica umiliazione ( che sarebbe il massimo ). fai te.. ciao.

  2. 7082
    Sandro82 -

    Il sentimento di rivalsa e di vendetta è totalmente irrazionale spesso, ma fa parte della natura umana, è una cosa insita nell’animo. È un sentimento fortissimo che condiziona le azioni e il pensiero di una persona e non è così facile annullarlo. Considerando questo, non riesco a biasimare Marco.

  3. 7083
    Marco91 -

    Ragazzi ho deciso….lascerò tutto com’è…anche se potrei farlo sgamare in forma anonima io lo saprei comunque e non voglio distruggere ulteriormente la mia dignità…così non riuscirei piu a uscire continuando a coinvolgermi..casomai lo scoprirà da sola…che dite ? Se ne accorgerà che è un co...... ? Io preferisco non fare nulla..Non è stato facile prendere questa decisione ma la porterò avanti..ringrazio tutti da Maria Grazia a catman e a tutti gli altri…cosa ne pensate della mia decisione? Un abbraccio a tutti

  4. 7084
    Basta -

    @marco91
    Saggia decisione…non hai perso nulla.

  5. 7085
    Basta -

    @mg
    Forse non te ne rendi conto…ma ti faccio notare che sei sempre sulla difensiva e prendi tutto come un attacco nei tuoi confronti. Non è così, ti ho giá scritto che apprezzo la tua coerenza ma il prezzo da pagare é anche il dissenso. Non la mettere sempre sul personale, e non é vero che non cerchi il consenso, tutt’altro!! Scendi dal piedistallo e confrontati con umiltá e apertura mentale. Per quanto riguarda la necessitá di introdurre leggi punitive per chi si comporta male in un rapporto affettivo é semplicemente utopico. Ma cosa vorrebbe dire? Non tradisco più perché é contro la legge? É questione di cultura e di rispetto e non é lo stato che insegna queste cose…o ti obbliga in tal senso. La societá in se é malata…

  6. 7086
    Condor -

    @Marco91 penso che hai fatto bene a lasciar perdere, perché la miglior vendetta è che la meretrice continui a farsi prendere per il culo dal montone.
    Io condivido assolutamente la vendetta,
    ma tu volevi far vedere alla ex che il montone le faceva le corna per
    a) riabilitare la tua figura
    b) hai ancora la speranza che lei torni da te, perché capisce che uomo meraviglioso eri.
    E questo non va bene…se torna ti devasta più di adesso! lei è morta.
    @MG ho letto il tuo post in cui descrivi le tue qualità.
    Adesso ho capito perché cerchi Batman!
    Tu sei Wonder Woman!!

  7. 7087
    dottor -

    OTTIMA SCELTA MARCO!!!!!!!!!! ECCELLENTE…..
    sii coerente mi raccomando!!! ciao Marco

  8. 7088
    maria grazia -

    Marco, ovviamente se riesci a lasciarti tutto alle spalle è la cosa migliore! spero per te che ci riuscirai. anche perchè sarà la vita stessa che a lei la “punirà”, facendole capire cosa ha lasciato sfanculandoti per questo tizio. tranquillo che ci sbatterà il muso!!.. ma devi dare tempo al tempo. un abbraccio anche a te.

  9. 7089
    maria grazia -

    basta, scusa ma.. abbi pazienza! un post da te scritto con toni velenosi e rivolto a me personalmente, come dovrei prenderlo se non come un attacco nei miei confronti ? io non sto su nessun piedistello, mi limito a difendermi da chi mi attacca gratuitamente come farebbe chiunque altro al posto mio. oltretutto non mi sono mai fatta problemi a “scagliarmi” anche contro chi fino al giorno prima mi appoggiava pienamente. l’ ho fatto anche con te. secondo te una così cerca il consenso ?? dai per piacere smettiamola di dire assurdità. Io faccio rabbia a qualcuno per suoi motivi personali, ma LO RIPETO: non è un problema mio! per quanto riguarda le sanzioni sui comportamenti lesivi all’ interno della coppia, ci vorrebbero eccome. solo così si sanerebbe una società che tu stesso definisci malata. Il resto è fuffa.

    Condor, no non sono Wonder Woman. sono semplicemente una che quando ama, AMA.

    Marco, fa come suggerisce il mitico dottor e prosegui coerente sulla quella linea, senza altre virate all’ indietro. ti fanno solo male. un bacio

  10. 7090
    Rocher -

    Marco,ben fatto. Devi brindare perchè sei uscito da queste situazioni squallide.

Pagine: 1 707 708 709 710 711 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili