Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 706 707 708 709 710 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 706 707 708 709 710 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io penso sempre che oltre che giudicare gli altri ci voglia anche un po di autocritica e questa a me pare che generalmente manchi.
non solo nelle relazioni affettive.
Ancora a dare la colpa a lui stai?! Gli dovresti fare un monumento perché ti ha aiutato a capire che razza di meretrice avevi al tuo fianco e cosa vuoi fare ora?!? Marco prendi esempio e devi ringraziare quel ragazzo! Lui non ti ha fregato proprio nessuno, è solo che per la tua ex sei nessuno, lei è morta. Non azzerbinarti Dio santo, si è sco.... un altro e ancora a volerla difendere dal lupo cattivo… non ho parole! Svegliati c....
@marco91
Lascia perdere, ti becchi una denuncia, fidati…esperienza personale..vai oltre.
@rossana
Il tuo post 7064 contiene molte cose sensate e le condivido in via “generale”, ti considero una persona intelligente e ho la sensazione che nella vita non “virtuale” tu abbia a che fare in qualche modo con l’ambiente dei psicoterapeuti…sei diplomatica e di buon senso. Ma la bellezza di questo forum é proprio il “non sense”..dove tutti possono liberamente esprimersi senza un filo logico cosa altrimenti impossibile se fossimo tutti intorno ad un tavolo faccia a faccia. É un caos..come la vita.
@mg
Cara e meravigliosa ragazza, ti ho giá espresso la mia preferenza nei tuoi confronti e anche il mio assoluto dissenso, ma é la stessa cosa. La “selezione naturale” é un concetto darwinistico ( oltretutto messo in discussione recentemente) ma non siamo animali..purtroppo. La questione é molto più incasinata e non saranno certo delle leggi che tutelano maggiormente la coppia in senso lato ed in modo più “democratico” che modificheranno la cultura attuale circa i rapporti interpersonali. É cambiato il mondo..ci sono nuove regole e nuovi valori, sono cambiate le esigenze e le prioritá e da over 40 quale sono, ti assicuro che tutto ciò non mi piace e sono preoccupato per come cresceranno le nuove generazioni. Siamo in una fase di transizione e contemporaneamente anche di grande confusione. Ma la storia dell’umanitá insegna, é tutto ciclico…speriamo bene. Nel frattempo bisogna adeguarsi..ho fatto il bravo ragazzo per tanti anni ma devo aver sbagliato periodo storico, adesso mi sono adeguato e agisco secondo la logica “occhio per occhio”..e poi sono un uomo.. produco spermatozoi tutti i giorni…non é mica colpa mia 🙂
Marco tu daresti il buco del culo per questa tua ex!!! ancora non vuoi lasciarla andare??? la dignità tua dove sta?? mo pure l infamotto vuoi fare?
ma stappa 2 birre e fai una preghiera che ti sei salvato!!poi sei tu che dovresti scoparti la sorella della tua ex..e non il tipo nuovo con tua sorella!! se proprio vorresti la vendetta o avresti la possibilità,sempre che la tua ex abbia sorelle!!!
comunque sia caro marco,perche alimentare l ego della tua ex e darle importanza con vendette o giochetti patetici?? hai fatto esperienza STOP!! oggi a te…domani a lei…lascia che la tua ex si morda le mani della scelta fatta,lascia che sappia tramite altri che è o sarà cornuta!1 la scelta e stata sua di lasciarti quindi?? rincorri ancora un fantasma?SIII UOMO…la pazienza è la virtu dei forti non dimenticarlo mai ,tutto torna indietro!! tu guarda e passa….il cadavere passerà dal fiume.
non sprecare tempo piu,divertiti e pensa a te stesso
scusa la durezza ma io sono fatto cosi,nulla di personale marco e massimo rispetto per te,pero c.... SII UOMO!!! ciao
@Marco91 ora ti è ben chiaro che razza di gente piace alla tua ex.
Forse tu l’avevi idealizzata, credevi fosse una persona intelligente, credevi fosse una persona diversa, credevi fosse seria e posata?
No, è una meretrice che si bagna per tipi con il suo attuale fidanzato.
Dunque, lascia perdere tutto. Sono fatti loro, a te non deve interesare niente.
@Rossana
Bella analisi, non posso che essere d’accordo.
@MG
Se ti può fare piacere, quelle che ti sei attribuita sono caratteristiche che in una donna mi fa sempre piacere.
E comunque la descrizione a cui favevo riferimento non è quella di “Batman”, ma quella che a più riprese fai degli uomini negativi.
Secondo me, di “Batman” qui ce ne sta anche più di uno.
Molti spezzati dal dolore, ma secondo me, per esempio, un Marco91 è un’ottima persona da avere a fianco.
@Marco91
Bhe, lui è un mentecatto, sicuramente.
E si meriterebbe una lezione, sicuramente.
Solitamente, quando una donna fidanzata ci prova con me, parto spedito a denunciarla al diretto interessato.
Ma, la miia esperienza mi ricorda che raramente ti credono sulla parola, anche se non sei uno sconosciuto.
Considerando che sei il suo ex è molto, troppo facile, che lei non ti creda sulla base della convinzione che tu voglia solo rovinarle il rapporto, e lui, se non è scemo, farà sicuramente gioco su questa cosa anche se lei non dovesse inizialmente pensarlo.
Insomma, siccome non sei realmente esterno alla faccenda, ti procurerebbe molti casini, e probabilmente non otterresti alcun risultato.
So che non l’hai detto, ma l’amore unito alla disperazione fa venire in mente di tutto e di più, non tornerebbe indietro se tu riuscissi a dimostrarle inconfutabilmente che lui è il balordo che è.
Finirebbe con un terzo tizio.
Per cui, se vuoi farlo, per me fai bene (per me la denuncia è d’obbligo), ma tieni a mente che ti porterà un sacco di guai e nessun riconoscimento.
Se non lo fai ti eviti problemi di cui non credo tu possa ancora farti carico (entrare in diretto conflitto con lei) e sicuramente nessuno potrebbe lecitamente dirti nulla.
Scegli tu.
Maria Grazia come fare a trovare ste prove ? Non è così facile
Foto,filmini,registrazioni del nuovo tipo della meretrice che se la fa con le altre! Ecco la nuova frontiera di MG per applicare il NO CONTACT SACRO per superare la separazione! E Marco scrive: “Maria Grazia come fare a trovare ste prove ? Non è così facile”. Caro mio te le cerchi allora… Un applauso a dottor, le prime 2 righe della tua risposta mi hanno commosso,finalmente oltre al nostro condor vedo risposte sensate. Incredibile come chiniate il capo e vi mettiate a 90°.
Basta,
“la bellezza di questo forum é proprio il “non sense”..dove tutti possono liberamente esprimersi senza un filo logico cosa altrimenti impossibile se fossimo tutti intorno ad un tavolo faccia a faccia. É un caos..come la vita.” – vero! resta una delle principali attrattive di LaD, che favorisce sia l’intreccio di momentanee sintonie che il consolidamento di perenni distonie, a seconda degli incontri, degli argomenti e dei temperamenti. si può cercare sia se stessi nei conflitti, che la conferma di concetti nei confronti.
ho avuto il grande piacere di trasporre in preziose amicizie nel reale due contatti acquisiti qui, e saltuariamente ho beneficiato di qualche corrispondenza privata, interessante appunto per l’approfondimento di particolari aspetti psicologici. non è però mancata neppure una più che sorprendente delusione… tutto parte della vita, nel virtuale come nel reale!
ragazzi, qui le chiacchere stanno a zero. Marco è ancora preso, è evidente. e qualunque ragionamento logico noi gli possiamo suggerire, la sua testa è la e di conseguenza la sua voglia di rivalsa e di vendetta non si placa così su due piedi. se dopo MESI E MESI dalla fine della sua storia, Marco è ancora qui ne parla e ci sta male, vuol dire che con i suggerimenti che gli abbiamo dato finora ( lasciala perdere, passa oltre, guarda avanti ) non è riuscito a risolvere una virgola. e forse a questo punto solo prendendosi una bella soddisfazione, facendo capire a lei per prima che cogliona è stata, Marco potrebbe stare meglio. ma per il resto è inutile che ci illudiamo: quando si è tenuto tanto a una persona non si può voltare pagina da un momento all’ altro. Non “con la testa”, almeno.
Basta
il tuo è il classico discorso infantile del tizio o della tizia che dicono: ho preso calci nei denti e adesso non guardo più in faccia a nessuno. e spisello o apro le gambe a destra e a manca per ripicca.. ma che ragionamento è ? va bene a 20 anni, ma non a 40 e passa, quando ci si aspetterebbe responsabilità da una persona. Le leggi servono eccome perchè l’ istinto della natura umana sarà sempre quello di fottere in qualche modo il prossimo per il proprio tornaconto personale. è inutile che ci illudiamo che possa subentrare una generale e massificata presa di coscienza. perciò introdurre delle normative che frenino certi comportamenti ormai dilaganti, è l’ unica soluzione concreta. quelli che oggi si comportano male con un partner, sono le stesse persone che lo avrebbero fatto “ieri”, anche se in altri modi. non centrano i cambiamenti epocali.
mi frega zero se tu o altri non mi “approvate”. Non vengo qui per cercare consensi e sostenitori. non mi interessa e non ne ho bisogno. se poi ci sono tanto meglio. e comunque non mi frega nulla di uno che mi dovesse sostenere ( a parole ) solo per ripicca verso qualcun altro.. 😉 Io non sono e non sarò mai come certe persone “diplomatiche” che dicono quello che la gente vuol sentirsi dire, per cercare di piacere a tutti, salvo poi reagire come delle belve se qualcuno le smentisce con argomenti concreti. stesso tuo comportamento, del resto.. e infatti chi si somiglia si piglia, dice il detto! chi non ha la coda di paglia non ha alcun problema a confrontarsi pacificamente con una come me. gli altri, li lascio volentieri ai/alle “liscia-pelo”.