Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 703 704 705 706 707 … 801 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 703 704 705 706 707 … 801 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Condor ti sbagli, non sono sola ( se per sola si intende una donna che non viene cercata da nessuno ). sto semplicemente in una di quelle fasi in cui valuti e ponderi e ti guardi intorno. Non ho bisogno di fare sesso per agganciare un uomo, ma semmai se decidessi di fare sesso lo farei sopratutto per una mia esigenza personale di ricerca del piacere, il che è molto diverso! tu sbagli perchè sei contraddittorio: parti da un presupposto opportunistico ( devo soddisfare a tutti i costi i miei desideri a prescindere da tutto e da tutti ) e poi, in questo tipo di quadro generale, ti aspetti di trovare la persona ideale, la persona di qualità!.. è un assurdo perchè è completamente errata la tua impostazione di base, perchè per trovare persone di qualità occorre rinunciare a logiche egoistiche e meramente opportuniste.
se ti aspetti che una debba sganciartela entro tre uscite, e al tempo stesso pretendi che sia la donna perfetta per come lo intendi tu, cadi in un’ enorme contraddizione perchè la donna “ideale”, quella adatta al rapporto stabile, non userà mai il sesso per cercare di agganciarti e si prenderà sempre tutto il tempo necessario per valutare la persona. quindi, spiace dovertelo ribadire, ma sei TU che sbagli!
Scusa Condor,forse mi sono espresso male,volevo dire che le donne reali a mesembrano in buona pparte normali,leggendo lad vedo che molti si lamentano delle donne quindi io mi ritengo fortunato perché non ho da lamentarmi delle donne che ho conosciuto nella vita reale.
MG: “ma semmai se decidessi di fare sesso lo farei sopratutto per una mia esigenza personale di ricerca del piacere”. Lo fa l’uomo è un puttaniere… sei GENIALE! Poi Condor è il contraddittorio. Povera Italia… caro Condor ci dovremmo sedere a tavolino, lasciala perdere a quella li, tempo sprecato. Marco come stai? Un abbraccio a te.
@Alessandro allora sei davvero fortunato.
@MG siamo su posizioni contrapposte. Se lo dici TU, che hai la verità in tasca, che sbaglio, allora sarà cosi.
Per sola, intendo una che è sola, perché non ha un uomo.
Come io sono solo, perché non ho una donna.
D’altronde ho già riconosciuto pubblicamente di essere uno sfigato.
Io confermo di essere fortunato però evidentemente vengo attratto da donne normali,a me nessuna me l’ha mai data entro tre giorni,non è stato un problema per me, ho aspettato perché mi piaceva stare con loro anche senza farci sesso.
tutte queste donne che saltano da un pisello all’alta poi io non le vedo,mi fate tornare in mente un episodio anni fa, c’erano tre ragazze che pareva la dessero a tutti,infuriato perché a me non l’avevano data cominciai a chiedere chi fosse stato più fortunato di me, morale della favola non esistevano sti fortunati, passavano per zo...... proprio perché non la davano.
questo è solo un esempio, spesso le donne vengono giudicato per quello che non sono,arrivo a dirvi che secondo me anche Maria Grazia, sotto l’armatura da femmimista,nasconde un anima femmimile.
“ma semmai se decidessi di fare sesso lo farei sopratutto per una mia esigenza personale di ricerca del piacere”. Lo fa l’uomo è un puttaniere… ”
mai detta una cosa del genere!
Condor, una persona sfigata è qualcuno che non è cercato da nessuno. Non qualcuno che è “solo” perchè seleziona… capisci ?
“MG siamo su posizioni contrapposte.”
Lo so Condor! è per questo che NON RIMEDI.. 😉
Maria Grazia…puoi descrivermi secondo te l’uomo che ci sa fare ?
grazie Alessandro per la tua testimonianza di quel racconto! e comunque è vero, in me c’è nascosta un’ anima molto femminile. ma ci vuole un uomo che sappia tirarla fuori.
Marco, è molto difficile descrivere in poche parole “l’ uomo che ci sa fare”, ma ci proverò comunque…
1 è positivo e ottimista verso la vita in generale e non si piange addosso. al tempo stesso è anche realista e non vola di fantasia
2 è intelligente, brillante, simpatico e un anche un pò “strafottente” e “paraculo”, ma senza essere superficiale. è, diciamo, una “simpatica canaglia”.
3 tratta le donne alla pari o al limite le prende scherzosamente in giro. ma non cerca mai di farle sentire inferiori
4 Non fa pressioni sul sesso e non si atteggia a mdf che non lo fa da una vita
5 si dimostra interessato ma senza essere invadente e asfissiante
6 è gentile e rispettoso ma senza essere pesante e noioso. è un tipo alla mano insomma. Pane al pane!
7 è uno che, per dirti, se scoppiasse una guerra ti direbbe:” pupa tieni il mitra, che andiamo a farli secchi!”… capisci che voglio dire? 😉
questo, almeno, è il tipo di uomo che piace a me. Ma non è detto che piaccia a tutte, ovviamente..
invece per l’uomo la donna che ci sa fare dovrebbe essere più o meno così:
1 non deve rompere le balle
2 non deve rompere le balle
3 non deve rompere le balle
4 non deve rompere le balle
5 non deve rompere le balle
6 non deve rompere le balle
7 deve saper cucinare bene
@MG
Cioè i personaggi di Schwarzenegger negli anni ’90.
Scusa MG, ma parli in continuazione di uomini che ci devono sapere fare, e uomini che ecc.
Pecco di presunzione.
A parte il pezzo sul mitra e la guerra (che secondo me cozza con la caratteristica dell’intelligenza, ma capisco che stavi scherzando), mi ritengo più o meno (sono comunque tridimensionale) aderente a quelle caratteristiche.
E sinceramente, a molte le mando a spasso proprio perchè fanno discorsi di sto genere.
“IO lo voglio così, perchè IO merito questo, e la MIA femminilità va tirata fuori!”
Io io io io io io.
Non dirò cosa cerco in una donna. Sinceramente sono stato con donne troppo diverse fra loro per avere la presunzione di dire che c’è solo una tipologia di persona che può darti tanto. Ritengo che vi siano caratteristiche nascoste in ognuno di noi che vengono fuori solo quando attentamente stimolate.
E sorprendono, sempre.
Cosa ho imparato a detestare è questo egocentrismo dilagante che mi ritrovo davanti con quasi ogni tipa che mi si para davanti.
Non faccio di tutta l’erba un fascio, lo ripeto ad ogni post.
Solo che ritengo maturo pensare innanzitutto a cosa noi possiamo offrire a qualcuno prima di pretendere che si infili nell’abito che abbiamo già ritagliato.
Insomma, io quelle che si atteggiano come se loro fossero già perfette e quindi avessero diritto ad avere la perfezione dall’altro non posso sopportarle.
E’ un consiglio da amico che ti do, perchè hai tirato il discorso “cosa devono fare per costruire una relazione” più di una volta, ma non ti ho mai sentito fare autocritica o dirci cosa tu “dovresti fare”
Spero di sbagliarmi, ma sembri porti come giudice supremo nel rapporto, e questo entra in conflitto estremo con il bilanciamento che dici di ricercare.