Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 702 703 704 705 706 801

  1. 7031
    Catman -

    La mia ex ha trovato il nuovo fidanzatino.
    L’ho presa inaspettatamente bene. Sinceramente pensavo che avrebbe anche potuto scuotermi nel profondo, invece no.

    Un po’ usurpato mi sento, ma è solo orgoglio maschile, niente più che istinto animale.

    Adesso ho un unico pensiero per la testa, ed è rifarmi una vita migliore di quella che lei ha accuratamente demolito pezzo per pezzo.

    Su una sola cosa do ragione ad Hope.
    Se a noi uomini fossero concessi la metà degli zerbini concessi alla più insulsa delle donne, renderebbero questi lavori di ricostruzione meno gravosi.
    Il fatto che basti sventolare una tetta per rubare qualcosa a qualcuno dopo che si è fatto tanto male, senza mai pagarne le conseguenze.
    Questo si, fa veramente infuriare.
    E non voglio dire che tutte le donne siano così.

    Però è veramente ingiusto.

  2. 7032
    maria grazia -

    Catman
    è veramente ingiusto anche il fatto che gli uomini, a differenza delle donne, possano avere anche centinaia di esperienze sessuali senza mai essere giudicati. è ingiusto che tante donne per ottenere un qualunque lavoro debbano scendere a compromessi ( o me la dai o rimani disoccupata ). è ingiusto che in un piccolo paese una donna non sia libera di fare nulla che viene subito giudicata, a differenza del maschio che anche dopo averne combinate di ogni troverà sempre la donnina angelicata disposta a stare con lui. e, andando più sul generale.. non è giusto nemmeno che esistano gli stupri, la fame nel mondo, le violenze etniche, lo sfruttamento di intere popolazioni per mantenere i privilegi di pochi.. tante cose non sono giuste, caro Catman. e sinceramente, rispetto a tutto ciò, quella che tu hai citato mi sembra davvero un’ inezia. e comunque, una singola tetta non ha tutto questo potere.. può avere successo limitatamente, e solo su qualche POLLO mdf. ma gli uomini DI QUALITA’ non si lasciano circuire da queste boiate, te lo garantisco! e sono gli uomini di qualità, gli unici che le donne vogliono davvero avere accanto. tutti gli altri sono appendici, tappabuchi, “rimedi momentanei”, piccole sferzate al proprio ego e alla propria autostima. ma nulla che possa lasciare VERAMENTE il segno.

  3. 7033
    Catman -

    MG

    Molte cose che elenchi, mi spiace, ma le abbiamo anche noi.
    Non è che a me basta sventolare il pezzo di carta che trovo lavoro.
    E vengo giudicato per le persone con cui sono stato (e anche se fosse, sti ca**i)
    La storia che un uomo può fare quello che vuole è proprio una palla. NESSUNO può fare quello che vuole. Non ho avuto una vita facile, e sono uomo.
    Esistono le violenze fatte agli individui. Ad una donna la stuprano e un uomo semplicemente lo accoltellato e lasciano morto per strada. Non credo che giunti all’aldilà perdano tempo a decidere chi è morto peggio

    Ti svelo un segreto: uomini di qualità, come donne di qualità, ce ne sono pochi.
    Quella terra ha un potere enorme.

    Certo che sono inezie, come è una inezia che ti cadano le chiavi di casa in un tombino, ma ti arrabbi comunque

  4. 7034
    Rocher -

    Catman

    il fattore tette-gambe-quantità di zerbini sbavanti(anche per donne tutt’altro che carine) è il principale motivo per cui le donne sentono di poter-dover cambiare pisello ogni tot a seconda di come gli gira. Ovviamente tutto ciò è dovuto ad un’etica individualista ed edonista che porta le persone(le donne in particolare,avendo più potere sessuale e la facoltà di esser preda) a cercare il piccolo piacere egoistico e l’usa e getta nelle relazioni.

    L’unico modo per preservare il proprio equilibrio è aver la dignità e gli attributi di non cedere al ricatto e quindi distinguersi dalla massa di zerbini disperati,pur pagando un discreto prezzo in termini di delusione e piaceri legati al momento. Via a gambe levate appena si intravedono certi comportamenti,anche se prima bisogna passarci per raggiungere una certa consapevolezza.

  5. 7035
    Condor -

    Ha riaperto la base missilistica MG!
    Ce n’è per tutti!!
    “non ci vuole molto a rimpiazzare qualcuno con un’ altra presenza rinfrancante”
    non ci vuole molto per te, che hai 2 tette e una roba in mezzo alla gambe che attira i MDF.
    Ma se tutti, e dico TUTTI gli uomini che ci sono nel forum, dicono le loro difficoltà per trovare una donna decente. Ma tu come mai ti ostini a dire che è semplice!?!?!
    Se fosse semplice, non saremmo ancora qui dopo 1 anno e passa, ma saremmo a bombare di brutto!!
    La sindrome della principessa dopo 6 mesi passa!!
    ma che te lo dico a fare!? tanto continui a sparare i tuoi missili, che qui siamo tutti sfigati e non becchiamo per quello.

  6. 7036
    maria grazia -

    Catman, non è per mettere in dubbio quello che dici, ma a me sinceramente non è mai capitato di sentire che un uomo sia stato giudicato male per le tante esperienze sessuali avute. ho sempre e solo notato il contrario. così come ho sempre visto che una donna difficilmente riesce a trovare un compagno fisso se dichiara di aver avuto un grosso numero di esperienze sessuali. difatti, tanto per dirti, le pornostar e le prostitute dichiarate di solito non hanno un rapporto sentimentale. Cosa diversa è per i loro colleghi maschi.

    Condor
    cosa intendi di preciso per “donna decente” ?

  7. 7037
    Condor -

    Definizione di “donna decente”:
    Carina, dolce, solare, simpatica, a cui piace il sesso, che non rompa i maroni per qualsiasi cazzata!

  8. 7038
    maria grazia -

    Condor
    di donne come quella che descrivi ce ne sono a migliaia, e se non ne trovi una evidentemente sei tu che non ci sai fare. scusa, ma è solo la verità. in questo forum continuo a vedere gente incapace di aprirsi veramente al dialogo e di capire il punto di vista altrui. ma questa capacità è fondamentale se vuoi ottenere qualcosa nella vita. secondo me sbagli il tuo approccio, te l’ ho già detto, o comunque sbagli in qualcosa. un uomo che sa davvero il fatto suo non è mai solo, anche se non è bellissimo o ricchissimo! fidati, che è così.. inoltre, ricordati che una donna che cerca una vera relazione non te la sgancerà mai in tempo record, perchè vuole prendersi il tempo necessario per capire chi ha davanti. Lo devi accettare e regolarti di conseguenza. se poi uno cerca prevalentemente solo sesso, come mi è parso di capire dai vostri discorsi, non penso faccia molta differenza il tipo di donna che rimedi. Allora poi però non vi lamentate se la qualità delle vostre conoscenze risulta scarsa, anche perchè una che offre o che cerca solo quello non si impegna per dimostrare di essere una buona persona.

  9. 7039
    Alessandro -

    A me più che donna decente quella descritta da Condor mi pare una donna normale,secondo me ce ne sono tantissime,leggendo lad qua e la però mi pare di essere molto fortunato.

  10. 7040
    Condor -

    @MG cosa vuoi che ti dica…avrai ragione tu.
    Sarò uno sfigato circondato da amici sfigati.
    Come lo sono del resto la maggior parte degli uomini sul forum che non riescono a rimediare una donna normale.
    @Alessandro, in effetti “decente” può essere sinonimo di “normale” in questo contesto, perché vale sia la frase:
    è cosi difficile trovare una donna normale
    è cosi difficile trovare una donna decente
    Comunque Alessandro, spiegami come fai a dire che su LaD è pieno di donne normali, visto che neanche le conosci e le hai mai viste?!
    Mi sa che qui siamo tutti bravi a dare giudizi e soluzioni, ma qualcuno è poco realista.

    Riprendendo il discorso di MG, non è che io cerchi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sesso, ma sicuramente in attesa di una donna normale/decente mi accontento di quello (sesso) perché come già spiegato più volte, noi uomini (almeno la maggior parte) abbiamo l’esigenza di fare sesso, come gli esseri umani hanno esigenza di mangiare, respirare e altro.
    Un donna(over 30) che non la sgancia dopo 3 uscite, per me resta sola a vita.
    Rifletti anche su questo MG, visto che per ora sei sola, e immagino che come “donne come quella che descrivi ce ne sono a migliaia” ci siano anche migliaia di uomini come quello che vuoi tu.
    Forse dovresti sganciarla un po’ di più…..e come sai io per te sono sempre disponibile 🙂

Pagine: 1 702 703 704 705 706 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili