Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato

La lettera ha ricevuto finora 8.008 commenti

Pagine: 1 701 702 703 704 705 801

  1. 7021
    maria grazia -

    “il credente è chiamato ad essere mite come una colomba ma astuto come un serpente, sa cioè difendere le proprie ragioni, rispetta la propria dignità…commento “Matteo 5,38-42″”

    Dottor, l’ ho sempre pensato anch’ io!.. evidentemente allora non sono così sbullanata, visto che io e San Matteo la pensiamo uguale 😉
    un salutone anche a te! sei sempre mitico 🙂

  2. 7022
    Marco91 -

    Operato alla mano…tutto andato bn!!! Un saluto a tutti voi !! Sono stato un co...... ! Mi faccio pure del male da solo!!

  3. 7023
    dottor -

    Marco,ciao
    contento per te che l operazione sia andata a buon fine!!!
    ok tutti erriamo,dipende da molti fattori comportamentali e di vissuto
    comuqnue hai l età giusta per recuperare,capire e crescere,hai il fuoco dentro,
    siccome io dico sempre che l’ira è meglio della disperazione cio non vuol dire abbattere alberi,cartelli stradali o persone a pugni ;))))
    quindi?? usa questa energia ,questo fuoco in un hobby,in uno sport,in una passione,usa l utile al dilettevole,questo momento ti farà sol che bene,
    io alla tua età per nervosismo ho dato un pugno ad un grosso vaso di porcellana in casa,fidati che la porcellana e come il vetro se non peggio,risultato?sangue che schizzava sulle pareti, 1 millimetro e mezzo avrei reciso il tendine dell indice sinistro,sono mancino 🙂 io ho 40 anni marco,ma tu come gia scritto mi ricordi che alla tua età ebbi la prima “delusione” d amorrrr. e mano dentro vaso 🙂 ascolta al tuo fratellone dottor,usa la rabbia in altro modo,ti sentirai piu forte mentalmente e intanto imparerai a distinguere le merde dal cioccolato….è la vita marco…ciao e speriamo in notizie buone da parte tua, BASTA PIAGNISTEI E VITTIMISMO!! tutti hanno un cuore e tutti soffrono ed hanno sofferto,
    sei in gamba marco,ciaooo

    MariaGrazia, ciao amica mia devotka 🙂

  4. 7024
    ets -

    @marco91 riprendi il controllo.

  5. 7025
    maria grazia -

    L’esperienza di Marco è la prova evidente che il chiodo scaccia chiodo non funziona!

  6. 7026
    Catman -

    Quoto il dottore.
    Marco, usa il moto all’azione dell’ira per ampliare te stesso.
    Ti sentirai solo meglio e alla fine l’ira se ne andrà, lasciando nuove passioni e una persona migliore rispetto a prima.
    Esperienza personale.

    Se c’è una cosa che mi fa sorridere, è che proprio quella rabbia abbia migliorato la mia condizione iniziale.
    Tutta quella carica, sfruttata, fa miracoli, e ti lascia con la consapevolezza che sei in controllo, in totale controllo, del tuo mondo.
    Basta solo non perdere mai la voglia di tenere il timone e salpare sulla rotta che si è scelta

  7. 7027
    hope -

    Mariagrazia è la prova evidente che è più informata di uno psichiatra/psicologo con cui ho parlato che opera da oltre 40 anni (mi ha consigliato di vedere altri milioni di culi cito testuali parole) e che ho vissuto sulla mia pelle rivoltando la mia vita come un calzino! Ma statte zitta mai oh…!! Povero a chi ti raccoglie (si raccoglie…).

  8. 7028
    Condor -

    Condivido tutti i commenti rivolti a Marco, sul dirottare l’energia da altre parti.
    Detto questo condivido molto il commento di rossana “a volte si soffre non tanto per la persona ma per il timore della solitudine e per la perdita di autostima derivante dall’essere stati lasciati.”
    Secondo me il vero problema non è la perdita dell’ex. All’inizio sembra quello il problema, ma col tempo si capisce che era solo una meretrice, e allora va affrontata la solitudine (che è il vero problema derivante dall’abbandono secondo me).
    Il chiodo schiaccia chiodo serve eccome, poi se Marco91 ha avuto uno scatto d’ira vedendo la meretrice con il nuovo montone, è un altro discorso.
    Un caro saluto al Dottor!!

  9. 7029
    maria grazia -

    hope, io so solo che Marco si ritrova con una mano fratturata… anche se nei fatti ha rimpiazzato in fretta e furia la sua ex! la differenza tra me e quelli come te, è che io mi limito a esprimere le mie opinioni senza offendere nessuno. è anche da queste cose che si riconosce la persona…

    “Detto questo condivido molto il commento di rossana “a volte si soffre non tanto per la persona ma per il timore della solitudine e per la perdita di autostima derivante dall’essere stati lasciati.”

    Condor, se fosse solo una questione di solitudine e di autostima, il problema non si porrebbe in quanto non ci vuole molto a rimpiazzare qualcuno con un’ altra presenza rinfrancante. ma molti, nonostante questo, continuano comunque a pensare agli ex, perchè evidentemente in quelle persone trovavano qualcosa che in altri non trovano! ecco perchè dico che il chiodo scaccia chiodo ( quando è prematuro e forzato ) non funziona.

  10. 7030
    maria grazia -

    per quanto riguarda psichiatri e psicologi, sono persone come tutti gli altri, e come tali POSSONO SBAGLIARE.

Pagine: 1 701 702 703 704 705 801

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili